vi sfido a trovare uno che vive peggio di me

Fare un confronto, lo ripeto, è una operazione abbastanza oziosa perché non possiamo sapere in dettaglio come vivono gli altri. Nel forum quelli che stanno bene sono coloro i quali hanno una vita sessuale regolare, tipo bonino, Kuryu Kazuma, pennywise ecc. e le donne. Noi altri non stiamo bene perché ci manca qualcosa di fondamentale.

Fare un confronto, lo ripeto, è una operazione abbastanza oziosa perché non possiamo sapere in dettaglio come vivono gli altri. Nel forum quelli che stanno bene sono coloro i quali hanno una vita sessuale regolare, tipo bonino, Kuryu Kazuma, pennywise ecc. e le donne. Noi altri non stiamo bene perché ci manca qualcosa di fondamentale.
Sei l'utente con il quale ho piu sintonia. E anche con @Mt84

Descrivi come vivi o su cosa dobbiamo basarci?
2 anni in cui non faccio nulla in estate natale capodanno passati in solitudine
non fare nulla non avere intereazioni sociali se non basata al minimo. cioè qualche conversazione sporadica di qualche minuto..

non fare nulla in estate appunto.. uscire di casa poco ecc. non avere vita attività vita sociale o sentimentale. non scopare

@Gelointenso_isback ogni due per tre sei fuori a mangiare o alle terme al mare ecc.. non credo proprio che stai peggio di me..
certo quando ho della fica per le mani sto meglio di quasi tutti voi perche mi sveglio mentalmente sono un po più attivo vado al mare si fanno cose ecc..

i miei amici sono sempre stati dei accasciati depressi e psichiatrizzati invece..quindi non si combinava un granché dopo i 21 anni..
solite uscite inutili con l obiettivo solo di conoscere qualcuna .. era il chiodo fisso. un incubo

una tortura, ogni secondo che passo in vita penso a quanto io sia brutto e poco piacente, poco attraente, e come nessuna donna o ragazza mi voglia o desideri. F I N I T A
gelo io te lo dissi tempo fa, secondo me sei in una situazione fisica che richiede solo un dimagrimento, con dieta e un minimo di attività fisica(non roba da James Bond) per essere decente, i lineamenti non sono male lo sai anche tu, economicamente sei messo bene, fidati che c'è chi sta peggio

gelo io te lo dissi tempo fa, secondo me sei in una situazione fisica che richiede solo un dimagrimento, con dieta e un minimo di attività fisica(non roba da James Bond) per essere decente, i lineamenti non sono male lo sai anche tu, economicamente sei messo bene, fidati che c'è chi sta peggio
Tesoro, in realtà dovrei fare liposuzione.

Non festeggio un compleanno da quando ne avevo tipo 34
tutti i successivi o li ho festeggiati infognato da qualche parte o non mi sono neanche accorto che erano arrivati
darei l'oro di tutto il mondo per avere degli amici storici diversi, non quelli lì, e poter andare al mcdonald a sbranare tre big mac, cheescake e papatine alle undici di sera
voi siete tutti giovani e anziché vivere e/o sborrare in culo alle commesse vi fate le seghe sulle fatine nordiche, che andavano ai tempi della delta hf con le strisce martini

Indietro