Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Descrivi come vivi o su cosa dobbiamo basarci?lancio una sfida.. ho l impressione che stiano tutti meglio di me. anche disabili e malati di mente conclamati..
Eccomilancio una sfida.. ho l impressione che stiano tutti meglio di me. anche disabili e malati di mente conclamati..
Fai un lavoro più che dignitoso non dovresti lamentarti sei messo bene1 settimana nella mia vita e ti spari
Ritieniti fortunato, fidati
Quello infatti non rientra tra le cose di cui mi lamentoFai un lavoro più che dignitoso non dovresti lamentarti sei messo bene
Sei l'utente con il quale ho piu sintonia. E anche con @Mt84Fare un confronto, lo ripeto, è una operazione abbastanza oziosa perché non possiamo sapere in dettaglio come vivono gli altri. Nel forum quelli che stanno bene sono coloro i quali hanno una vita sessuale regolare, tipo bonino, Kuryu Kazuma, pennywise ecc. e le donne. Noi altri non stiamo bene perché ci manca qualcosa di fondamentale.
Sulla questione della solitudine sentimentale ci troviamo molto d' accordo.Sei l'utente con il quale ho piu sintonia. E anche con @Mt84
2 anni in cui non faccio nulla in estate natale capodanno passati in solitudineDescrivi come vivi o su cosa dobbiamo basarci?
se vabeh.. motivo? direi che è un paradiso/sogno costanteLa mia vita é un incubo/inferno costante, o quasi.
gelo io te lo dissi tempo fa, secondo me sei in una situazione fisica che richiede solo un dimagrimento, con dieta e un minimo di attività fisica(non roba da James Bond) per essere decente, i lineamenti non sono male lo sai anche tu, economicamente sei messo bene, fidati che c'è chi sta peggiouna tortura, ogni secondo che passo in vita penso a quanto io sia brutto e poco piacente, poco attraente, e come nessuna donna o ragazza mi voglia o desideri. F I N I T A
concordoFare un confronto, lo ripeto, è una operazione abbastanza oziosa perché non possiamo sapere in dettaglio come vivono gli altri. Nel forum quelli che stanno bene sono coloro i quali hanno una vita sessuale regolare, tipo bonino, Kuryu Kazuma, pennywise ecc. e le donne. Noi altri non stiamo bene perché ci manca qualcosa di fondamentale.
Tesoro, in realtà dovrei fare liposuzione.gelo io te lo dissi tempo fa, secondo me sei in una situazione fisica che richiede solo un dimagrimento, con dieta e un minimo di attività fisica(non roba da James Bond) per essere decente, i lineamenti non sono male lo sai anche tu, economicamente sei messo bene, fidati che c'è chi sta peggio
si possono anche adottare soluzioni come questa, ma ti sei informato per caso?sentito qualcuno?Tesoro, in realtà dovrei fare liposuzione.