Vi siete mai fatti valutare da

Anch'io valutato quasi 6, e smart 7, ma perché c'erano tipo le americane che mi davano 1 e due indiane voto massimo... Chissà perché!

Con chatgbt ho provato adesso e mi dà 7.0, Raul Bova 8.5 Quindi posso dire che è finiziata hahaha.

Comunque fraudano per evitare pesanti ripercussioni sull'autostima, infatti mi avevate valutato 4.5-5.5 l'anno scorso e seppur ero preparato ho comunque accusato il colpo.

Quindi in definitiva per sapere se siete scopabili o no (che non c'entra con essere brutto o bello) basta vedere i feedback delle np, e si notato ve lo assicuro, basta andare in un qualsiasi bar, gelateria dove servono delle ragazze. Andateci con vostro cugino da 7 o fratello da 6 e capirete subito la differenza.
Gemini e' piu' severo di chat gpt

Anch'io valutato quasi 6, e smart 7, ma perché c'erano tipo le americane che mi davano 1 e due indiane voto massimo... Chissà perché!

Con chatgbt ho provato adesso e mi dà 7.0, Raul Bova 8.5 Quindi posso dire che è finiziata hahaha.

Comunque fraudano per evitare pesanti ripercussioni sull'autostima, infatti mi avevate valutato 4.5-5.5 l'anno scorso e seppur ero preparato ho comunque accusato il colpo.

Quindi in definitiva per sapere se siete scopabili o no (che non c'entra con essere brutto o bello) basta vedere i feedback delle np, e si notato ve lo assicuro, basta andare in un qualsiasi bar, gelateria dove servono delle ragazze. Andateci con vostro cugino da 7 o fratello da 6 e capirete subito la differenza.
ahahahh io quasi 4 in smart, ignorante come una capra percepito dalle ragazze lol

ma uno impara pure a valutarsi da solo con un po' d'attenzione e confrontandosi con chi ti sta intorno... comunque l'ho già detto pur con tutti i limiti il metodo meno peggio è proprio farsi valutare qui

Poco da aggiungere. Al di là delle 1000 seghe mentali da foto valutazione, quello conta. Dopo lustri di nulla non credo ci sia gran bisogno di valutazioni.

Non è che sia un colpa non piacere alle donne. Quasi tutta genetica.

Usate Photofeeler o Photoeval, la valutazione viene fatta da utenti reali, però è abbastanza cruda per gli uomini, le NP tendono a mettere voti bassissimi se non sei chad ma alla fine è proprio quello che succede nella realtà: se sei over7 sono 5/5 stelle, se sei under6 sono 1/5 stelle.
Non ti danno una valutazione oggettiva del tuo livello di estetica ma una preferenza soggettiva delle NP, che poi è quello che conta nella realtà

Valutazione della stessa foto con...

Photofeeler

PhotofeelerResults-t88uvnvt7e24zxzj80.jpg

Screenshot_20260123-200628_Chrome.jpg

Photoeval (che ti fa capire che non è mai iniziata)

Screenshot_20260123-201204_Chrome.jpg

Screenshot_20260123-201226_Chrome.jpg

Chatgpt non ti dira mai che sei un cesso. Potete mettere tutti i prompt che volete . Questo perche immagina essere un ragazzo con una bassa autostima e arriva chatgpt a darti il colpo di grazia.

L'azienda andrebbe incontro a problematiche molto serie se poi qualcuno si togliesse la vita per queste cose.
1000019801.jpg

Indietro