Vi spiego perché l'Italia non va... in poche parole

Status
Not open for further replies.
L'indipendenza te la da solo il denaro,e il tagliare il superfluo (cosa che con l'intelligenza attuale è difficile) e l'essere solo, (che non vuol dire non avere la compagna e trombare) , ma vuol dire non avere mogli e figli....
Bisognerebbe che provassi, per poter capire cosa si prova....
Ho capito che è questa la strada vera e giusta per fottere il sistema, nel momento in cui il vicinato mi guarda male, rosica con domande tipo "non vai in vacanza?" "che lavoro fai" "allora quando dei figli?" e altre domande così.. domande che sembrano un pour parler e invece schiumano. Questo è. Dai fastidio se vivi così. E allora capisci che è giusto.
 
Ho capito che è questa la strada vera e giusta per fottere il sistema, nel momento in cui il vicinato mi guarda male, rosica con domande tipo "non vai in vacanza?" "che lavoro fai" "allora quando dei figli?" e altre domande così.. domande che sembrano un pour parler e invece schiumano. Questo è. Dai fastidio se vivi così. E allora capisci che è giusto.
Sospetto che la gente ti fa queste domande non tanto per farsi gli affari tuoi, ma per capire se loro hanno fatto bene
 
Sospetto che la gente ti fa queste domande non tanto per farsi gli affari tuoi, ma per capire se loro hanno fatto bene
ma sai, o sono talmente nella matrix che ti vedono realmente come strambo, oppure anche come dici te. Sicuramente non è per reale interesse. Ormai chi più chi meno ti calpesterebbe se potesse e ti sputerebbe pure. Troppi occhi bisogna avere.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top