Vi spiego perché Tinder ‘non funziona’

Ho acquistato spesso boost, super like ecc ma sempre raccattato poco.
La mediocrità non viene mai premiata.
Di sicuro avere un account platinum è il minimo per essere visibile.
Chi matcha su tinder senza pagare o è donna o è belloccio.
io ho incontrato ragazzi molto attraenti sull’app ma erano tutti noiosi. ho conosciuto il mio ragazzo li e mi ha attratto perché aveva una foto stupida del suo cane. stiamo insieme da 1 anno 🥳🥳🥳

io ho incontrato ragazzi molto attraenti sull’app ma erano tutti noiosi. ho conosciuto il mio ragazzo li e mi ha attratto perché aveva una foto stupida del suo cane. stiamo insieme da 1 anno 🥳🥳🥳
Non frega a nessuno della tua esperienza personale, bisogna valutare quel.che succede nel 99% dei casi, ovvero np che su tinder cercano l'ipergamata e il chad. Difatti gli unici a cui funziona tinder bene sono i chad e al massimo i carini, i normaloidi le briciole e i sub 6 zero

il problema è che anche se fai match poi non ti rispondono, io personalmente non ho mai avuto problemi a tirare su match, non cifre enormi ma 2/3 al mese li faccio; il problema di questi match è poi la conversione, a volte le discussioni si interrompono o proprio non iniziano mai e fidatevi che non sono uno che va a scrivere minchiate...
Il problema dei match è solo il primo scoglio..

il problema è che anche se fai match poi non ti rispondono, io personalmente non ho mai avuto problemi a tirare su match, non cifre enormi ma 2/3 al mese li faccio; il problema di questi match è poi la conversione, a volte le discussioni si interrompono o proprio non iniziano mai e fidatevi che non sono uno che va a scrivere minchiate...
Il problema dei match è solo il primo scoglio..
Difatti per ottenere risultati almeno decenti bisognerebbe fare quantomeno 100 match al mese, è lì che si inizia ad avere più chat e nel mucchio trovare qualcuna che esca, sennò è molto difficile, penso che il rapporto uscita/match sia del 2/3% massimo. E poi anche nelle uscite non è detto che la np ci stia, soprattutto se uno è costretto a fraudare un po' in foto non essendo chad ecc di base servono tanti match per avere risultati. Per fare una ons a settimana servirebbero minimo 100 match a settimana e per ottenerne tanti devi comunque vivere in zone altamente popolate, la provincia da 100k è difficoltosa almeno che uno non sia un bello vero

Difatti per ottenere risultati almeno decenti bisognerebbe fare quantomeno 100 match al mese, è lì che si inizia ad avere più chat e nel mucchio trovare qualcuna che esca, sennò è molto difficile, penso che il rapporto uscita/match sia del 2/3% massimo. E poi anche nelle uscite non è detto che la np ci stia, soprattutto se uno è costretto a fraudare un po' in foto non essendo chad ecc di base servono tanti match per avere risultati. Per fare una ons a settimana servirebbero minimo 100 match a settimana e per ottenerne tanti devi comunque vivere in zone altamente popolate, la provincia da 100k è difficoltosa almeno che uno non sia un bello vero
ok e per fare una scopata una volta ogni 2 mesi ? Ne serviranno meno no?
In ogni caso da frequentatore di Tinder da ormai più di 10 anni ho notato un vero e proprio declino dell'utilizzo, sia in città che nella provincia...

ok e per fare una scopata una volta ogni 2 mesi ? Ne serviranno meno no?
In ogni caso da frequentatore di Tinder da ormai più di 10 anni ho notato un vero e proprio declino dell'utilizzo, sia in città che nella provincia...
Escluse quelle poche grandi o fortemente turistiche città italiane nel resto d'Italia Instagram è molto meglio di Tinder per rimorchiare

Escluse quelle poche grandi o fortemente turistiche città italiane nel resto d'Italia Instagram è molto meglio di Tinder per rimorchiare
certo, a patto di avere un instagram che "funziona", con dei contenuti intendo, un tipo carino o nella medi che carica foto del cane e della nonna o due selfie buttati li la vedo dura rimorchi.

Se parliamo del chad 8 ok a quello tutto è permesso evidentemente...

certo, a patto di avere un instagram che "funziona", con dei contenuti intendo, un tipo carino o nella medi che carica foto del cane e della nonna o due selfie buttati li la vedo dura rimorchi.

Se parliamo del chad 8 ok a quello tutto è permesso evidentemente...
Si anche lì bisogna avere foto curate ed essere almeno normocarini per trovare qualcosa

Tinder per uomini funziona solo col platinum e se sei comunque un minimo accettabile, per le donne basta il base e avranno almeno un appuntamento a settimana. Di base queste app sono create apposta per scroccare soldi agli uomini come le discoteche. Può essere che becchi ma tanto non concludi nulla e al massimo ricevi like farlocchi di bot o di scroccone inutili che ti usano per farsi offrire una cena o un aperitivo e poi scaricarti o per aumentare i loro follower su ig.

Secondo me, con profilo nuovo nel 2025, a meno che non siate dei 7 in foto fraud, dovete usare i boost..
Già con il 6,5 è dura o cmq fate si e no 20 match al mese col platinum

Back