Vi spiego perché Tinder ‘non funziona’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho acquistato spesso boost, super like ecc ma sempre raccattato poco.
La mediocrità non viene mai premiata.
Di sicuro avere un account platinum è il minimo per essere visibile.
Chi matcha su tinder senza pagare o è donna o è belloccio.
io ho incontrato ragazzi molto attraenti sull’app ma erano tutti noiosi. ho conosciuto il mio ragazzo li e mi ha attratto perché aveva una foto stupida del suo cane. stiamo insieme da 1 anno 🥳🥳🥳

io ho incontrato ragazzi molto attraenti sull’app ma erano tutti noiosi. ho conosciuto il mio ragazzo li e mi ha attratto perché aveva una foto stupida del suo cane. stiamo insieme da 1 anno 🥳🥳🥳
Non frega a nessuno della tua esperienza personale, bisogna valutare quel.che succede nel 99% dei casi, ovvero np che su tinder cercano l'ipergamata e il chad. Difatti gli unici a cui funziona tinder bene sono i chad e al massimo i carini, i normaloidi le briciole e i sub 6 zero

Io invece vorrei capire il motivo per cui pur essendomi iscritta come donna a cui piacciono le donne, mi propone una marea di profili di uomini.

il problema è che anche se fai match poi non ti rispondono, io personalmente non ho mai avuto problemi a tirare su match, non cifre enormi ma 2/3 al mese li faccio; il problema di questi match è poi la conversione, a volte le discussioni si interrompono o proprio non iniziano mai e fidatevi che non sono uno che va a scrivere minchiate...
Il problema dei match è solo il primo scoglio..

il problema è che anche se fai match poi non ti rispondono, io personalmente non ho mai avuto problemi a tirare su match, non cifre enormi ma 2/3 al mese li faccio; il problema di questi match è poi la conversione, a volte le discussioni si interrompono o proprio non iniziano mai e fidatevi che non sono uno che va a scrivere minchiate...
Il problema dei match è solo il primo scoglio..
Difatti per ottenere risultati almeno decenti bisognerebbe fare quantomeno 100 match al mese, è lì che si inizia ad avere più chat e nel mucchio trovare qualcuna che esca, sennò è molto difficile, penso che il rapporto uscita/match sia del 2/3% massimo. E poi anche nelle uscite non è detto che la np ci stia, soprattutto se uno è costretto a fraudare un po' in foto non essendo chad ecc di base servono tanti match per avere risultati. Per fare una ons a settimana servirebbero minimo 100 match a settimana e per ottenerne tanti devi comunque vivere in zone altamente popolate, la provincia da 100k è difficoltosa almeno che uno non sia un bello vero

Difatti per ottenere risultati almeno decenti bisognerebbe fare quantomeno 100 match al mese, è lì che si inizia ad avere più chat e nel mucchio trovare qualcuna che esca, sennò è molto difficile, penso che il rapporto uscita/match sia del 2/3% massimo. E poi anche nelle uscite non è detto che la np ci stia, soprattutto se uno è costretto a fraudare un po' in foto non essendo chad ecc di base servono tanti match per avere risultati. Per fare una ons a settimana servirebbero minimo 100 match a settimana e per ottenerne tanti devi comunque vivere in zone altamente popolate, la provincia da 100k è difficoltosa almeno che uno non sia un bello vero
ok e per fare una scopata una volta ogni 2 mesi ? Ne serviranno meno no?
In ogni caso da frequentatore di Tinder da ormai più di 10 anni ho notato un vero e proprio declino dell'utilizzo, sia in città che nella provincia...

ok e per fare una scopata una volta ogni 2 mesi ? Ne serviranno meno no?
In ogni caso da frequentatore di Tinder da ormai più di 10 anni ho notato un vero e proprio declino dell'utilizzo, sia in città che nella provincia...
Escluse quelle poche grandi o fortemente turistiche città italiane nel resto d'Italia Instagram è molto meglio di Tinder per rimorchiare

Escluse quelle poche grandi o fortemente turistiche città italiane nel resto d'Italia Instagram è molto meglio di Tinder per rimorchiare
certo, a patto di avere un instagram che "funziona", con dei contenuti intendo, un tipo carino o nella medi che carica foto del cane e della nonna o due selfie buttati li la vedo dura rimorchi.

Se parliamo del chad 8 ok a quello tutto è permesso evidentemente...

certo, a patto di avere un instagram che "funziona", con dei contenuti intendo, un tipo carino o nella medi che carica foto del cane e della nonna o due selfie buttati li la vedo dura rimorchi.

Se parliamo del chad 8 ok a quello tutto è permesso evidentemente...
Si anche lì bisogna avere foto curate ed essere almeno normocarini per trovare qualcosa

Tinder per uomini funziona solo col platinum e se sei comunque un minimo accettabile, per le donne basta il base e avranno almeno un appuntamento a settimana. Di base queste app sono create apposta per scroccare soldi agli uomini come le discoteche. Può essere che becchi ma tanto non concludi nulla e al massimo ricevi like farlocchi di bot o di scroccone inutili che ti usano per farsi offrire una cena o un aperitivo e poi scaricarti o per aumentare i loro follower su ig.

Secondo me, con profilo nuovo nel 2025, a meno che non siate dei 7 in foto fraud, dovete usare i boost..
Già con il 6,5 è dura o cmq fate si e no 20 match al mese col platinum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro