Vi supplico, ditemi che è uno scherzo, o altrimenti sparatemi

Due beta cuck da manuale, traditori della razza umana. Se mai cadesse questa nefasta società, con le sue ricole leggi, dovrebbero essere i primi della lista. Per quanto riguarda i biofusti, sulla carta è solo un modo ulteriore di dimostrare il loro privilegio nella società, da un punto di vista pratico qualche giorno di vacanza da passare a farsi sborrare in culo da chad, mentre i suoi orbiter, zerbini e cuck vari sono alle prese con la verifica di matematica.

Ultima modifica:
andare tutti i giorni a scuola è una perdita di tempo anzi, una tortura quando sei adolescente.
comunque io fossi maschio diventerei musulmano e pretenderei di poter uscire a pregare durante le lezioni e tutela psicofisica durante il ramadan

Mi sembra che esista in Spagna, mentre in Italia sta girando come meme.
Vorrei essere pagato anch'io quando ho il mal di pancino, ma un uomo può anche morire in mezzo alla strada che nessuno lo aiuta, peggio ancora se è brutto.
Purtroppo questo è il femminismo, una nuova dittatura che vuole estorcere diritti togliendoli agli uomini, perché secondo voi chi pagherà ? Il femminismo vuole le donne al potere e gli uomini schiavi. Tutto qui.

Beh se una sta male per le mestruazioni è giusto che stia a casa come se fosse un influenza o altra malattia il problema che ci sia appunto zerbini del cazzo che appoggiano la cosa.

Indietro