Vi vergognereste ad uscire con una cessa obesa

Si ma se oggi la CO scopa te con facilità, domani penserà che potrà farlo con il chadlite, e quindi inizierà di colpo ad ignorare te...

Questi esseri immondi sono conosciuti per la loro insaziabilità.
Beh dai non tutte le donne raggiungono questo livello di troiaggio. Di solito quelle più brutte sono anche quelle che copano la loro bruttezza facendosi trapanare da ogni essere maschile. Sicuramente esisteranno tipe del genere non lo metto in dubbio, dopotutto sono loro ad avere la figa, per quanto rosichi a dirlo ma abbiamo disperato bisogno di loro, belle o brutte che siano.

Andreste in giro, a cena o in locali molto frequentatati da vostri amici e conoscenti con una cessa obesa? Una cessa di faccia con gli occhiali e molto obesa. Io non lo farei mai, non sono mai stato fidanzato ma sputtanarmi così no. Meglio soli
Assolutamente si, non uscirei mai con una donna brutta. Onesto.

Beh dai non tutte le donne raggiungono questo livello di troiaggio. Di solito quelle più brutte sono anche quelle che copano la loro bruttezza facendosi trapanare da ogni essere maschile. Sicuramente esisteranno tipe del genere non lo metto in dubbio, dopotutto sono loro ad avere la figa, per quanto rosichi a dirlo ma abbiamo disperato bisogno di loro, belle o brutte che siano.

Mbah... ho conosciuto tizie talmente brutte che nessuno dei miei amici, conoscenti o sconosciuti avrebbe toccato con un dito. Inoltre molte brutte "godono" a rifiutare le poche avance che ricevono per non sentirsi da meno delle oro amiche più carine, per poter dire "vedete, anche io rifiuto i maschi". Però sono delle disagiate scollegate dalla realtà. In fin dei conti è più semplice farsi una tipa mediamente carina che una brutta vera.

Andreste in giro, a cena o in locali molto frequentatati da vostri amici e conoscenti con una cessa obesa? Una cessa di faccia con gli occhiali e molto obesa. Io non lo farei mai, non sono mai stato fidanzato ma sputtanarmi così no. Meglio soli
Ragionate come le donne, almeno noi cerchiamo di rimanere elevati, puoi non volerci andare a letto, ma cazzo se ci stai bene almeno andarci a cena sì.

Si sono andato in giro. Meglio pero' se non ti vede nessuno che ti conosce. O se ti vede qualcuno che non ti ha visto da dieci anni e vede come ti sei ridotto. Per il resto bisogna rispettare la compagna anche se CO e trattarla come fosse una fidanzata normale.

Che poi mi sembra veramente improbabile uscire con una CO senza avere secondi fini.
Può capitare se la conosci in gruppo la CO che si esce tutti insieme ma uscirci da soli..perchè dovrebbe capitare se non mi piace?
Anche loro lo fanno se non piacete,uscite e guarda caso all improvviso o si unisce l amica/amici o salta tutto.

E ma le coppie di 90 enni stanno insieme seppur non si piacciono.
Non e' obbligatorio che il partner ti piaccia o che lo trovi attraente. Noi incel se vogliamo non stare da soli dobbiamo accettare di stare con una CO che non ci piace

Indietro