Vi viene da piangere?

Selettivo...
Io mi accontenterei anche di una 4, vorrei solo che avesse i miei stessi ideali/valori, perchè se trovo una ragazza per me non c'è bisogno di altro, al netto di catastrofi, quella sarà la mia futura sposa. Come fai a dire che sono selettivo?
Ma come fai a chiamare sposa una persona che manco conosci? Cioè sti ragionamenti da ragazzina

Con lo psicoterapeuta fai un percorso strutturato. Si va alla radice delle problematiche e ti fornisce strumenti non solo chiacchiere.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
"non solo chiacchiere". Eh sisi c'è proprio una differenza abissale tra psicotruffatore di base e psicoterapeutatruffatore...cambia solo che il secondo ha investito circa 15-20k e 4 anni della sua vita per studiare le stesse cose che ha studiato in triennale ma annacquate per ottenere un foglio da usare come argomento per autorità
Io ci sono andato 9-10 mesi da uno psicotruffatore e l'unica cosa che è cambiata è che ho sprecato soldi che avrei speso meglio andando a trans

Ma come fai a chiamare sposa una persona che manco conosci? Cioè sti ragionamenti da ragazzina
Volevo solo farti capire che io sono un monogamo accanito, se trovo una ragazza con cui sto bene non penso a lasciarla o a tradirla, quella può benissimo diventare la mia futura sposa. Ovviamente, come già detto, al netto di eventi catastrofici.

Si. Il mondo funziona così o tiri fuori le palle o ti rassegni, deciditi. La natura non ha giustizia, o sopravvivi o soccombi.,
“Se fosse possibile dire: saltiamo questo tempo e andiamo direttamente a questo domani, credo che tutti accetteremmo di farlo, ma, cari amici, non è possibile; oggi dobbiamo vivere, oggi è la nostra responsabilità. Si tratta di essere coraggiosi e fiduciosi al tempo stesso, si tratta di vivere il tempo che ci è stato dato con tutte le sue difficoltà" (Aldo Moro)

Ho letto molti libri su Aldo Moro, per me è sempre stato un punto di riferimento e mi ritornano in mente queste sue splendide parole. Per me il punto non è scegliere tra dominare o rassegnarsi. Il vero coraggio, per me, sta nel prendersi la responsabilità del tempo che viviamo, anche quando è difficile.

Crudo, le si sarà asciugata ancora di più immediatamente.
lake-mead-file-gty-jef-221019_1666203178754_hpMain_16x9_1600.jpg
Non c'è niente di male a piangere e se una donna fa così è superficiale

Indietro