stercosauro
Well-known member
Io ho l' "accompagnatore" maschio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora ti spiego.Siberian ma che vuol dire che hai una accompagnatrice???
Non conosco questo tipo di ruolo
puoi dire di avere a che fare con le donne.. una è la psichiatra e l altra è la badante ahahahahah crudoIn effetti è pure una bella ragazza. Almeno potrò dire di essere "uscito" con una bella figliola.![]()
Eh ma stare nei posti affollati ormai è all'ordine del giorno.Minchia sei messo male
Cmq stare nei posti affollati è una merda, non sei del tutto tu il problema..
E di solito la gente che sta nei posti affollati non vale un cazzo
No, lo psichiatra è uomo.puoi dire di avere a che fare con le donne.. una è la psichiatra e l altra è la badante ahahahahah crudo
Sarebbe bello che la tipa che ti accompagna finisca con lo spompinartiEh ma stare nei posti affollati ormai è all'ordine del giorno.
Immagina di essere in un supermercato, su un bus, su un treno, allo stadio, ad un concerto...insomma, se vuoi fare una vita normale devi abituarti a stare in mezzo alla gente.
Ahahahahaha ma che ti viene in menteSarebbe bello che la tipa che ti accompagna finisca con lo spompinarti
Dico sul serio.Ahahahahaha ma che ti viene in mente![]()
Ma non prendi nulla per l'ansia?Allora ti spiego.
Ci sono delle psicologhe-psicoterapeute che offrono il servizio di "accompagnamento", nel senso che esci con loro e ti portano ad affrontare determinate paure.
Io soffro di agorafobia e claustrofobia, mi danno fastidio i posti affollati, quindi con questi handicap capisci bene che non posso studiare o lavorare ed avere una vita degna di essere chiamata tale.
Quindi con l'accompagnatrice proveremo ad andare in un luogo affollato e lei mi dirà come comportarmi, ossia esercizi di respirazione, postura, gestione dell'ansia e cose così.
Ci tengo a dire che prima non ero così, un paio di anni fa mi sono sentito male e da allora non riesco più ad uscirne...
Certo, lo psichiatra mi ha prescritto una cura da fare ma ha detto che senza psicoterapia vado poco lontano.Ma non prendi nulla per l'ansia?
Al momento non lavoro infatti. Ecco perchè ho fretta di guarire alla svelta, a costo di andare da 100 psicologhe diverse...prima o poi quello o quella brava la troverò.Ma come fai a lavorare???
La blackpill è come la mela dell'albero della conoscenza. Una volta assaggiata non si ritorna più indietro.Che ti devo dire, io quando ho esposto le tematiche red pill e black pill durante le sedute, ma anche irl, nessuno/a mi ha mai detto che avessi torto, o comunque nessuno/a ha mai saputo ribattere. Per dire, oggi in ufficio ho parlato con una mia collega strawallata della black pill e lei mi ha dato ragione su tutta la linea, addirittura mi ha confidato che un suo caro amico che è ritornato da poco sul mercato delle relazioni le dice le stesse cose che dico io.
Io ho l' "accompagnatore" maschio.
Per caso prendete una pensione di invalidità? Se si cosa bisogna fare per prenderla, io sono messo malissimo e non riesco neanche a lavorare quindi quando moriranno i miei genitori dovrò prenderla per forza per non morire di fameAhahahahaha ma che ti viene in mente![]()
No, macchè pensione di invalidità.Per caso prendete una pensione di invalidità? Se si cosa bisogna fare per prenderla, io sono messo malissimo e non riesco neanche a lavorare quindi quando moriranno i miei genitori dovrò prenderla per forza per non morire di fame
Cosa è la pensione di reversibilità?L' invalidità conviene farsela certificare prima che muoiano entrambi i genitori, così da ottenere una pensione di reversibilità. Ma tanto la vecchiaia neppure mi interessa ... ciò che ci accumuna tutti è la morte.