Viaggi-cani-tatuaggi-cibo

quindi ricapitolando:

1) se non viaggi perchรจ lo ritieni, se eccessivo ( cioรจ piรน di una volta all'anno ) da subumani
2) se non hai cani perchรจ ritieni che le bestie stiano meglio al posto loro
3) se non hai tatuaggi perchรจ lo consideri ( e i fatti ti danno ragione ) pratica da subumani
4) se non mangi schifezze perchรจ la consideri ( e i fatti ti danno ragione ) pratica da subumani

di fatto non puoi neanche farti un profilo social ( perchรจ cosa fai vedere ) e comunque non sai mai di cosa parlare quando conosci una, se la conosci...

quindi ricapitolando:

1) se non viaggi perchรจ lo ritieni, se eccessivo ( cioรจ piรน di una volta all'anno ) da subumani
2) se non hai cani perchรจ ritieni che le bestie stiano meglio al posto loro
3) se non hai tatuaggi perchรจ lo consideri ( e i fatti ti danno ragione ) pratica da subumani
4) se non mangi schifezze perchรจ la consideri ( e i fatti ti danno ragione ) pratica da subumani

di fatto non puoi neanche farti un profilo social ( perchรจ cosa fai vedere ) e comunque non sai mai di cosa parlare quando conosci una, se la conosci...
Escludendo i cani, che non comsidero 'subanimali' poichรจ ho paura (quindi il 'subanimale' forse sono io a scappare quando vedo un cane, ma anche un gatto o un uccellino dato che ho paura di tutti coloro che non hanno leggi, e gli animali non hanno leggi quindi scappo).
Ma se non vi interessano i viaggi, non vi interessano i pasti gourmet, non vi interessano i tatuaggi....
Cosa cavolo vi interessa...???????????????????????

potrei postare foto, ma eviterรฒ
Vabbรจ possibilissimo, ma allora sarebbe stato lo stesso se mangiavi sushi e pizza Pata Negra da Crazy Pizza!!!!!

Anche xke le donne, che tanto voi criticate, hanno un fabbisogno calorico decisamente piรน basso degli uomini e fanno una fatica enorme ad essere carine (mettetevelo in testa una volta per tutte!!!!!)

Tutto questo voi non lo considerate, e vi รจ piรน 'facile' che le donne abbiamo tutto 'senza sacrifici':
- ma sai che una donna bastano 20 hamburgher mucca quadrupla come piacciono a me per passare da 7 a 4 (poichรจ mancano le famose 'ossa')
- sai che per una donna rimanere pareggio calorico significa dover 'compensare' una serata alcolica con 0 pasti nel resto del giorno?

E poi che dei sushi di cui parlate ne mangiano una decina (proprio xke contano le kcal), memtre il fidanzato 'macho' deve scroccare al 100% la formula AllYouCanEat per cui ne mangia 50 (e poi si va a lammetare che la fighetta cerca altre emozioni ๐Ÿ˜ณ๐Ÿ˜ณ)

Ma dai suuuuuuuuuuuuuuuuu smettiamola cin sti ragionamenti che fate voi!!!!!!!

Per la valutazione del qi ormai non si usano piรน le scale wechsler ma quanto le np credono all'astrologia.Ho cercato di spiegare alle mie colleghe bidelle di Napoli l'effetto Forer e la completa assenza di prove scientifiche, ma mi hanno guardato come il tizio che bestemmiava in chiesa.

Donne che mangiano 'schifezze' non ne ho mai conosciute!
Uomini che mangiano 'schifezze' purtroppo ce ne sono molti (ed io sono uno di questi)!

E ciรฒ si spiega con il fatto che mediamente le donne tengono di piรน all'aspetto fisico, e soprattutto hanno molta piรน determinazione nel rispettare una dieta equilibrata!!

Se il junk food si basasse sulla clientela femminile, moltissime 'schifezze' che mangio sempre io sparirebbero da negozi/bar/supermercati!!

Ma che sto a spiegarvi, per voi 'schifezze' sono tutti i piatti gourmet e tutto ciรฒ che รจ 'instagrammabile' ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚

Io trovo da 'subumani' viaggiare 1 volta all'anno (ancora piรน da 'subumani' 1 volta all'anno e proprio in alta stagione quando voli/hotel costano il triplo).
Poichรจ se qualcosa ti piace e te la puoi permettere la fai spesso, ne non ti piace e/o non te la puoi permettere tanto vale
che non la fai per niente!

Indietro