"Viaggiare" è il cope supremo per l'incel, e un rituale d'umiliazione per il non-incel.

@Ceppa Secca
Esatto, anch'io ho fatto quei viaggetti pensando di arricchire l'album di facebook e IG. Feci un viaggio a NY con mio fratello. Comprai anche un souvenir alla mia crush bruttina, dato che me lo aveva chiesto.
Risultato: fregato un cazzo a nessuno/a

Invece il collega normi-carino-tatuato-1.90 andato a Milano ad un concerto con la sua ex, ha ricevuto complimenti da tutte.

Io -2000€ a segarmi, lui a -200€ e scopato mi sa anche qualcuna al di fuori della sua ragazza.
hai speso solo 2000 euro per andare a new york?

Sinceramente non lo so. Uno che sta single a vita non ha voglia neanche di alzarsi del letto, se socializza sviluppa ansia sociale a causa del confronto. Ma voi vi immaginate ad andare fuori al ristorante da soli, viaggiare da soli etc... ? Sono tutte attività che richiedono una relazione, di andare con amici a fare la sagra della salsiccia non mi frega più.
anche perché gli amici si sposano dopo una certa età, e quelli incel a loro volta non hanno più energie.

viaggiare è obsoleto, su youtube vedi tutto
Io oggi mi sono fatto un giro in montagna e sono stato molto bene. Non penso proprio che guardare la foto della montagna dal computer mi avrebbe fatto stare meglio.
Cosi come farsi mandare la foto della fessa da cumcetta271k su onlyfans non è la stessa cosa che sborrarle dentro come ha probabilmente fatto suo zio dato che ora fa of.
Io a giugno farò un viaggio di gruppo in Norvegia. Odiami.
Leggasi: spompinamento industriale di negri. Anche tu potrai acquisire il titolo di "sbocchinator" che già hanno altre utonte

A parte questo: che i normie e gli sborratoi abbiano reso il viaggo una cosa consummeristica e frivola è verissimo.
Ed è verissimo che sia da cuck fingere che piaccia questo passatempo quando in realta lo si fa per imitare quelli che si divertono.

Ma di per sè viaggiare è nella natura umana specialmente maschile. Anche se si è incel si può comunque trarne piacere e bei ricordi, pur non illudendosi del fatto che magari non si ha nessuno con cui condividerlo, ed evitando di andare dietro alla sua variante frivola propagandaizzata dai normies, che tentare di emulare da soli è in effetti cringe

Sinceramente non lo so. Uno che sta single a vita non ha voglia neanche di alzarsi del letto, se socializza sviluppa ansia sociale a causa del confronto. Ma voi vi immaginate ad andare fuori al ristorante da soli, viaggiare da soli etc... ? Sono tutte attività che richiedono una relazione, di andare con amici a fare la sagra della salsiccia non mi frega più.
Finché rimarrete convinti che tutto si fa per una relazione rimarrete soli a vita. Io ho viaggiato spesso da solo e sinceramente viaggio perché mi piace non per altro. Come qualsiasi cosa faccio la faccio per me non per le reazioni degli altri. Ma come fate a vivere solo e soltanto per le reazioni degli altri, quanto siete cuck

Finché rimarrete convinti che tutto si fa per una relazione rimarrete soli a vita. Io ho viaggiato spesso da solo e sinceramente viaggio perché mi piace non per altro. Come qualsiasi cosa faccio la faccio per me non per le reazioni degli altri. Ma come fate a vivere solo e soltanto per le reazioni degli altri, quanto siete cuck
Fai parte di una minoranza. Alla maggior parte degli uomini frega veramente poco o comunque non abbastanza da giustificare il costo e lo sbattimento.

Ne conosco a pacchi di uomini il cui unico viaggio nel tempo libero era dal divano al cesso e poi trovata la ragazza/moglie improvvisamente hanno iniziato a andare in giro. Mi viene difficile pensare il cambiamento sia genuino.

ma dove cazz li trovano tutti quei soldi per volare in giro per il mondo? io boh...
533396343_1325175282301417_6784608790494252249_n.jpg

Viaggiare è figo di tanto in tanto, vedere cose particolari, magari qualche monumento o scenario unico, oppure per comprare qualcosa che qua non si trova.

Secondo me il picco del cuccaggio bluepillato non sono i viaggi di piacere per vedere qualcosa, con la consapevolezza che vai solo a farti un giro, ma quei viaggi di gruppo per andare a "divertirsi", tipo le canarie o posti del genere, dove l'unica cosa che vedi sono disco e bar.
Praticamente spendi per farti cuccare di continuo dai chad che si scopano non solo le turiste ma anche le donne del posto, tutto questo copando pensantemente prima di partire pensando che visto che vai in un posto del genere scoperai "perchè è così che funziona".
Viaggio di divertimento è da super cuck infinito, butti soldi pensando di ricevere un esperienza da chad, mentre tutto ciò che ricevi è una bella cuck chair all'aperto.

Se vai a vedere una città, un paese straniero o qualche tipo di fiera o evento particolare non ti stai facendo cuccare, semplicemente stai facendo quel cazzo che ti pare, non ti illudi. Paghi per vedere quello e sai che vedrai quello.

Sono d'accordo però con il fatto che andarci solo per farsi le fotine su IG è da cucchi delusional.

in che periodo sei andato? 1000 euro sono tipo di volo, e poi pensavo che la città fosse carissima.
Si è cara, ma sinceramente l'Europa è più cara. Sono andato fine ottobre 2025, Io ho speso:
  1. 700€ per volo andata ritorno,
  2. 30€ assicurazione sanitaria online per 7g, assolutamente, + 20€ Esta
  3. 150€ a notte in periferia vicino a stazione metro (però camera divisa in due, ma se vai manhattan centro spendi 250€ notte),
  4. 30€ metro per una settimana (non ho usato taxi o bus, fai tutto con la metro, è capillare e veloce, fai tutto con quello, magari qualche ritardo per gente che si butta sui binari).
  5. Fai il citypass 150€ che ti permette di avere il 40% sconto delle 5 principali attrazioni, invece spendi tanto anche per i biglietti dei musei, zoo e attrazioni, variano dai 20 ai 30€.
  6. Quello che costa è cenare, dai 50$ ai 70$ a persona, poi li usano mance facoltative dai 5 ai 20% (se vuoi fare il cafone gli metti 0% tanto non ci torni più). Ecco qua spendi, ma perchè per non avere problemi di stomaco siamo andati a mangiare bene, di solito ristoranti Coreani, Giapponesi, Thailandesi. Cucina Italiana costa tantissimo e fà cagare e non ha senso. Ma noi avevamo la colazione abbondante in albergo e poi cammini tutto il giorno)
  7. un hamburger bibita veloce a pranzo sono circa 20$ (perchè durante la giornata sei impegnato a visitare i luoghi che hai programmato.
  8. Sconsiglio mangiare dal messicano o i paninari che trovi per strada.
Noi siamo andati anche nelle zone non turistiche, come il cimitero green wood, oppure nel bronx, però se ti vuoi andare a vedere che ne sò la partita al Yankee Stadium ti costa un botto. Secondo me una settimana vedi tutto, alla fine è solo una grande città, dopo che hai visto grattacieli tutto il giorno ti rompi le palle.
Noi siamo andati così senza pianificare troppo.
Tutto sommato pensavo fosse complicato invece molto intuitivo.

Consiglio:
cellulare abilitato ad internet e chiamate (fai solo prenotazioni e biglietti online nelle zone turistiche) e carta di credito che funzioni, e vai negli ATM e prelevi massimo 200$, conviene avere sempre del cash se non ti funziona la carta di credito.
Che non ti passi per la mente di saltare i tornelli della metro (qualche nero lo fa, per esempio avevo un problema con la tessera metro e un nero mi ha aperto la porta d'emergenza, ho rifiutato) perchè se ti beccano ti rispediscono a casa, mica come qua in italia che ti danno una medaglia.

Io oggi mi sono fatto un giro in montagna e sono stato molto bene. Non penso proprio che guardare la foto della montagna dal computer mi avrebbe fatto stare meglio.
Cosi come farsi mandare la foto della fessa da cumcetta271k su onlyfans non è la stessa cosa che sborrarle dentro come ha probabilmente fatto suo zio dato che ora fa of.
La passeggiata la puoi fare pure nelle montagne vicino casa, se non abiti nella pianura padana o un posto di merda simile (in quel caso consiglio di trasferirsi).

Intendo che per scoprire il mondo oggi non c'è bisogno di viaggiare, su YouTube c'è più di quanto il più grande viaggiatore di 100 anni fa avrebbe mai potuto scoprire.

La vita dell'hikikomori proprio non mi attira. Il giorno in cui qualcun altro fosse costretto a raccogliere la mia merda e pulirmi il culo, beh, sarebbe anche l'ultimo della mia vita.

Viaggiare è da coglioni se soggiace alla legge dei social. Come è da coglioni andare a mangiare in ristorante X, fare una gita in barca o assistere ad un concerto e postare queste esperienze sui social, come fosse patentino dimostrativo di vivere.

per scoprire il mondo oggi non c'è bisogno di viaggiare, su YouTube c'è più di quanto il più grande viaggiatore di 100 anni fa avrebbe mai potuto scoprire.
ma questa è al massimo "conoscenza" teorica. Se io apro google maps e zoommo su qualche baraccopoli indiana e scopro che in quell'angolo c'è una bella cascata, non è la stessa sensazione di farsi un giro in montagna o un viaggio vero e proprio e scoprire paesaggi vari. Cosi come guardare i nudes di @albaserenadv non è la stessa cosa che scoparsela

Indietro