Immaginate l'inutilità assoluta di fare qualcosa di completamente futile quanto "viaggiare" quando si è incel.
Spendete una barca di soldi per qualcosa che è TOTALMENTE INUTILE, e per cosa, per andare in un posto di merda da soli o col gruppetto di stronzi e passare il tempo a guardare le coppiette che si fanno i selfie mentre tu stai lì da solo a copare e a farti moggare dalla mattina alla sera, assolutamente ridicolo.
Poi che cazzo succede ogni singola volta che l'incel va a fare i viaggetti, si fa qualche fotina del cazzo da mettere sul suo socialino ridicolo che non si caga nessuno a parte bot e scammer nigeriani (che poi che cazzo ci andate a fare sui social, pensa quanto è da stupidi andare volontariamente a farsi moggare PUBBLICAMENTE da bellocci e belsoldini vari, ma vabbè questa è un'altra storia), viene costantemente moggato dalla mattina alla sera, specialmente nei viaggi di gruppo, dove i due o tre beifaccini polarizzano l'attenzione di tutte le NP presenti (e che tu anche se lo neghi speravi di fatturare perché sei blupillato e non capisci un cazzo), e se le scopano in camera d'hotel mentre tu, ovvero l'incel con la fissa dei memeviaggetti alla sera copi e fai le seghine in doccia mentre senti lei che ansima nella stanza accanto, e quando torni hai la faccia da pirla più di prima e magari 1k in meno sul portafoglio che sarebbero stati spesi meglio in looskmaxxing, vestiario, SUV, puttane, eccetera.
Non a caso di recente un mio amico incel ha fatto un viaggetto di gruppo inutile in nord europa in un postaccio gelido e squallido, a guardarsi i ghiacciai e i pinguini o che cazzo ne so io che minchia ci possa mai essere di interessante in una landa desolata in pieno inverno dove la temperatura quando fa caldo è di -20 gradi. Bravo coglione, ti sei fatto un mucchio di selfie inutili col sorriso finto e qualche cazzo di ghiacciolo gigante sullo sfondo, ti sei poi preso immediatamente l'influenza perché sei un beta soyboy del cazzo senza anticorpi, e poi sei tornato con la stessa faccia da moggato che avevi prima, e come ciliegina sulla torta, sei pure stato sfottuto e perculato da me.
E sì, ti credo al 100% quando mi dici che mentre tu non potevi neanche farti le seghe perché avevi la febbre a 40, il belfaccino si scopava la tua crush del momento al calduccio in un furgone, ma guarda non stento minimamente a crederci porco il tuo doppio d**, ma tu sei blupillato e non ti chiedi come mai nè tantomeno cerchi di darti qualche risposta.
Che poi veramente mi da troppo fastidio la gente che fa ste cose e poi si vanta, per non ottenere assolutamente un cazzo a parte un paio di file jpeg sul telefono e sulla sopracitata pagina social assolutamente maicagata da nessun essere umano a parte te stesso e forse tua sorella (che al contrario di te ha il bodycount a due cifre e scopa attivamente da quando aveva 13 anni anche se è una CO alta un metro e mezzo, e tu ne hai 30 e sei vergine kissless e handholdless e fai ancora ste minchiate come i "viaggetti" perché anche se non lo ammetti speravi di scopare una delle NP del gruppetto quando invece avresti dovuto pensare al looksmaxxing).
Che poi diciamocelo, al 99.99% dei maschi non piace fare i viaggetti, specialmente nei postacci del terzo mondo shillati alle NP col cervello fottuto dai "travel blogger" della minkia, dove il maschio viene trascinato e gli tocca pure mangiarsi specialità locali come lucertole allo spiedo e ragni fritti, che se non li friggono bene rischi che te ne torni pure con qualche infezione brutale da film horror stile "io e i miei parassiti". E tutto questo per cosa, così la NP con la quale hai preso il turno e che ti sta facendo il favore di permetterti di fornirle il cazzo una volta al mese si può fare qualche selfie con uno sfondo diverso e fare qualche foto a qualche piatto etnico che fa schifo peggio della merda, tutto a tue spese ovviamente.
Però vabbè, almeno in quei postacci magari la NP vede un po' la fauna locale, e con questo intendo più che altro i negri col bbc perché comunque alla NP media non fotte un cazzo di nulla e specialmente fotte un cazzo della natura, non è che vanno lì perché sono interessate a guardarsi i babbuini e gli uccellini, sono solo interessate a dire "Sono andata in [inserire postaccio fetente e merdoso del terzo mondo dove tre quarti della popolazione sono affetti da ascarius lombricoides] col mio boyfriend <3 <3 (che sottointeso ha pagato tutto)", e poi c'è la foto dove lei sorride compiaciuta e lui ha il tipico sorriso contrito che sembra stitico tipo Max Payne nel primo gioco, così da generare invidia nelle altre NP con le quali sono invischiate in una rat-race perenne sugli stramaledetti (((social))), che ovviamente lasceranno il like e scriveranno TOP! ma in realtà aspettano solo di vederti finire squartata da qualche tribù locale.
Peggio ancora invece è andare nelle "città europee", trappole per turisti lobotomizzati dai reel di gente pagata per fare pubblicità a ristorantini ipercostosi in zone ipercostose, ma comunque piene di negraglia bellicosa, drogati barcollanti che sembra di essere a Racoon City dopo l'outbreak del T Virus, o cagatoi distopici che non sono affatto diverse da merdai urbani decadenti come che cazzo ne so io, Milano Centrale, solo che almeno a Merdano almeno appena esci dalle no-go-zones infestate dai maranza dove vige la sharia almeno si mangia bene a modici prezzi come 15€ per un panino col prosciutto e 5€ per un caffè, a Berlino o a Londra invece si mangia così male che rimpiangi pure i ragni fritti male nell'olio riciclato dalle fogne che ti hanno propinato gli autoctoni nel cagatoio subtropicale dove la NP ti ha trascinato nel viaggetto obbligato solo pochi mesi prima e dove tu sei stato costretto a portarla pagando tutto e buttando via migliaia di euro perché sennò saresti stato lasciato e visto che sei un ciccione ginecomastico sub6, e quindi ti conviene obbedire o rischi di diventare incel a vita o non sia mai, fare una cazzo di dieta (ma vabbè ora con il parassita intestinale che ti sei preso qualche chilo lo perdi, brutto figlio di una lurida troia).
Insomma odio i viaggetti e chi li fa. Fatevi un viaggetto direttamente in quel di fanculo, travel often di staminkia, tanto non è che facendo il viaggetto di gruppo con un mucchio NP che non vedono l'ora di farsi fiocinare dai chaddini di turno riuscirete ad ascendere, e ve lo ripeto e ascoltatemi bene, le vostre foto fatte male che postate su quegli squallori di paginette social ammosciacazzi e asciugafiche che continuate a curare meticolosamente quanto futilmente non se le caga assolutamente nessuno a parte bot e scammer.