Viaggio allucinogeno storia e riflessioni

Abitante

Well-known member
Blackpillato
Utente storico
Ciao a tutti,sono passati mesi.
Mi ero fatto bannare per prendere una pausa a causa di frustrazioni derivanti dal mondo esterno.

Sarà un posto lungo ma secondo me interessante.
Le feste natalizie le ho trascorse con mia madre in maniera serena, seppure ho avuto la febbre.Sono tornato a casa a santo Stefano perché volevo prendermi del tempo per fare mestieri di casa,ma subito tornato si è fatta strada nella testa un'idea malsana.

Questa estate provai mdma e rimasi colpito dall'effetto che ha avuto sulla mia mente,ludico ma anche introspettivo e fisico.
A causa di un periodo di sofferenza mi sono trovato ad usarla altre 2 volte e in maniere sregolate in altre due occasioni poco dopo.

Questa è una sostanza che dovrebbe essere utilizzata massimo una/due volte l'anno perché è molto tossica sia sul piano fisico che mentale.

Dopo 3 mesi di stop mi sono trovato a consumarla di nuovo a un rave dove mi venne offerta mezza pastiglia verso fine serata,ci fu un evento che mi scosse abbastanza facendo salire la botta in modo strano,me ne andai dal capannone e feci una camminata di un paio d'ore alle sette di mattina,durante la quale cambiai stato d'animo più e più volte,in particolare sono riuscito a piangere perché ho realizzato che di mia nonna e tutti i momenti trascorsi assieme non ricordo quasi nulla.

Insoddisfatto poiché aspettai 3 mesi per dare recupero al corpo,la settimana successiva comprai una pastiglia da un amico e la presi a casa di mattina,per poi andare a fare una passeggiata nel bosco,venni attraversato da molte sensazioni,e in casa,ho visto la luce provenire dalla finestra molto intensa,vivida,ho alternato momenti di ascolto di musica classica e respiro profondo alla scrittura dei pensieri su un diario,mi sono anche inchinato a terra scusandomi simbolicamente con una persona
Poi ho fatto la passeggiata nel bosco.
Questa fu l'unica esperienza veramente terapeutica oltre alla prima,dopo un paio d'ore di sonno mi sono svegliato rigenerato.
Ma ero insoddisfatto perché la botta è durata poco, poiché da una parte la presi la settimana successiva,e dall'altra prima di fare la passeggiata mi misi a letto mezz'ora,e il rilassamento eccessivo riduce l'effetto.

Continua sotto

Ero insoddisfatto perché sentivo di non aver esplorato la dimensione a sufficienza e stavo già pianificando la prossima esperienza
Così a distanza di due settimane, ovvero settimana scorsa,sono andato a ballare hardcore,e trovando dei miei amici,in quei momenti di leggerezza e pensiero veloce ho comprato una pastiglia e l'ho presa mentre ballavo,la sensazione è stata intensa,classica credo esperienza MD da discoteca.
All'uscita della discoteca ne comprai un'altra con l'intenzione di farmela a casa.

Il giorno dopo ho avvertito una voragine fortissima e continuavo a cercare modi per attenuare questo vuoto,sono riuscito a contenermi bene e non ho fatto cavolate come comprare da fumare o andare a pro.
E anzi ho recuperato abbastanza in fretta allenandomi e guardando JoJo.
Anche se il pensiero di prendere quella pastiglia era davvero forte e tornava ciclicamente.

Alla fine in un impulso, l'ho presa ieri al ritorno a casa.

L'esperienza è stata strana,all'inizio pensavo sarebbe stata inquietante,i miei stati d'animo sono fluttuati più volte,sono andato al supermercato a comprare delle cicche dopo aver preso la prima metà della pastiglia,tornato a casa ho preso la seconda metà,dopo alcuni momenti di assentamento ho preso per passeggiare nel bosco con le cuffie,la musica era forte,intensa.
Tornato a casa,mi sono vestito più pesante(nonostante l'ipertermia faceva freddo) e sono tornato a camminare,ormai era buio.

Mi sono messo in una piazza a guardare un albero di natale e li mi sono accorto che tutte le luci che guardavo erano circondate da arcobaleni,tutti i lampioni,i fari della macchine erano circondati da luci arcobaleno e fasci di luce che andavano verso il pavimento.
In casa,ricordo che la plafoniera era circondata da un cerchio di luce blu e la sua luce era molto più intensa.
Mentre scrivo questo è come se alla mente tornasse una sensazione di "coccola mentale",sono gli ultimi strascichi di serotonina.

Durante la passeggiata ho notato anche un cartello che da lontano vedevo come un signore in bicicletta
Due tizi che portavano a spasso il cane,da lontano uno mi sembrava nero,e invece entrambi erano bianchi.
Il riflesso su una macchina parcheggiata da lontano mi sembrava un signore appoggiato di schiena.

Questi sono segnali di neurotossicità,il cervello è messo a dura prova.
Infatti questa è stata la volta definitiva a farmi capire che anche con questa roba bisogna darci un taglio,prima che sia tardi.
Credo di averlo già detto qui alcuni mesi fa.
Per adesso sarò costretto per un po' a non andare più a ballare visto che è un trigger,direi almeno un mese o due di pausa.

Fortunatamente con le canne ho già smesso da 3 mesi,a parte quando me le offre un amico.
Questa droga è molto più facile starci lontano visto però bastano poche assunzioni per dare inizio a una spirale spaventosa.

Aggiungerò altro man mano

@Re del mondo

Bentornato @Abitante 😀

A detta di Anakin sei uno degli utenti più resilienti del forum.
Secondo non pochi sei un belloccio che trova le sue difficoltà nell’ approcciare le ragazze per via del mercato sovrasaturo.

Pur essendo contrario all’uso di droghe , riconosco che la realtà dove viviamo è talvolta difficile ed infernale specialmente per determinate categorie di persone.
Quindi far l’uso di queste sostanze è un modo per soffrire meno, per trovare felicità laddove fuori certe persone sono miopi e sorde.
Sono contrario a chi fa uso di droghe, ma li comprendo: uno vorrebbe solo essere più felice ed amato dal mondo fuori.

😀

All'inizio è anche voglia di scoperta, novità, anestesia,poi diventa una rincorsa di fantasmi e dipendenza chimica o psicologica
Comunque si tratta di inseguire un fantoccio,un immagine che non esiste

Per me almeno, comunque,sono motivato a chiuderla qui.
Quest'anno ho visto tante cose e la strada che ho preso è sbagliata,ancora una volta
Quindi ancora una volta bisogna cercare di cambiare direzione🫡
Bentornato @Abitante 😀

A detta di Anakin sei uno degli utenti più resilienti del forum.
Secondo non pochi sei un belloccio che trova le sue difficoltà nell’ approcciare le ragazze per via del mercato sovrasaturo.

Pur essendo contrario all’uso di droghe , riconosco che la realtà dove viviamo è talvolta difficile ed infernale specialmente per determinate categorie di persone.
Quindi far l’uso di queste sostanze è un modo per soffrire meno, per trovare felicità laddove fuori certe persone sono miopi e sorde.
Sono contrario a chi fa uso di droghe, ma li comprendo: uno vorrebbe solo essere più felice ed amato dal mondo fuori.

😀

Io volevo provare la 5 MeO DTM. Me la consigli? Ho un dialogo interiore molto distruttivo e ho dolori cronici.
Mai provata ma quella la usano nei rituali in altre parti del mondo

Se riesci a procurarti LSD di qualità anche quella,se presa in dosi contenute e contesti tranquilli aiuta,io ho fatto un viaggio in estate,non so di preciso dire come,ma ha smosso qualcosa

Anche, ma in generale, sotto tutti gli aspetti
Dipende, considera che se continuo per questa strada probabilmente non finirà bene.
La cosa davvero buona è che posso tornare indietro e ho mamma e papà che ogni tanto posso vedere,qualche amico e qualche parente questo fa tanto

Anche io ho avuto la fase allucinogena come te, qualche anno fa, quello che hai scritto tu potevo scriverlo io.
Credo che la spinta verso queste sostanze sia frutto di una voglia di trovare stimoli superiori a quelli che possiamo trovare nella quotidianità che ovviamente è troppo noiosa, e quindi ci spinge a esplorare altri lidi sensoriali, quindi è tutta una questione di noia e curiosità. Non posso negare che questi viaggi siano eccitanti ed impattanti, soprattutto se condivisi con altre persone, motivo per il quale ti ritrovi a volerlo far nuovamente.
Mi tocca però finire il commento con una vena moralistica: se esageri poi ti tocca pagare un conto molto salato, e dato che la vita da percorrere è ancora lunga è meglio trattenersi, perché ciò che all'inizio fai per raggiungere certi picchi dopaminici tanto per appagare un istinto per così dire dionisiaco poi diventa l'unica cosa che ti rende felice, dato che ti spappola i processi chimici del sistema nervoso.
Lo scivolone verso la via del rimasto è più facile da prendere di quanto uno si immagini, se si possiede una certa inclinazione naturale.

Anche io ho avuto la fase allucinogena come te, qualche anno fa, quello che hai scritto tu potevo scriverlo io.
Credo che la spinta verso queste sostanze sia frutto di una voglia di trovare stimoli superiori a quelli che possiamo trovare nella quotidianità che ovviamente è troppo noiosa, e quindi ci spinge a esplorare altri lidi sensoriali, quindi è tutta una questione di noia e curiosità. Non posso negare che questi viaggi siano eccitanti ed impattanti, soprattutto se condivisi con altre persone, motivo per il quale ti ritrovi a volerlo far nuovamente.
Mi tocca però finire il commento con una vena moralistica: se esageri poi ti tocca pagare un conto molto salato, e dato che la vita da percorrere è ancora lunga è meglio trattenersi, perché ciò che all'inizio fai per raggiungere certi picchi dopaminici tanto per appagare un istinto per così dire dionisiaco poi diventa l'unica cosa che ti rende felice, dato che ti spappola i processi chimici del sistema nervoso.
Lo scivolone verso la via del rimasto è più facile da prendere di quanto uno si immagini, se si possiede una certa inclinazione naturale.
Mi trovi totalmente d'accordo...non c'è molto da aggiungere
Sai di gente che ha avuto questi pensieri contenitivi "in tempo" ma ha comunque continuato su quella strada?
In teoria ho le idee chiare quindi dovrei rendermi conto che questo è uno degli ultimi gradini in cui è ancora possibile risalire relativamente indenne

Sai di gente che ha avuto questi pensieri contenitivi "in tempo" ma ha comunque continuato su quella strada?
si, i più morigerati si vedeva che ci stavano più attenti, sono quelli che poi hanno staccato o si sono controllati con più facilità e non hanno avuto conseguenze. A me tocca ribadirlo per scrupolo perché evidentmente qualche conseguenza l'ho avuta e me la porto tutt'ora, e ho solo poco più di 30 anni, per dire che basta farlo per pochi anni ma gli effetti collaterali possono verificarsi molto velocemente.

Ci credo che ad un ricco venga la noia dopo un po' di troppo cibo assaggiato
Bhe ma tu vedi solo quello e pensi solo a quello sembra che hai perso la capacità di vedere le cose al di fuori ovviamente non esiste solo scopare ma se non puoi farlo pensi solo a quello,non puoi proiettare la tua vita sulla mia,che comunque non è la vita di kindchad ma neanche di brutton
sul forum ormai si parla sempre e solo di np i discorsi che spaziavano da ciò sono andati sparendo ultimamente
O comunque se si parla di donne quasi tutti i thread sono superficiali,anche i messaggi brevi e sempre uguali

Bhe ma tu vedi solo quello e pensi solo a quello sembra che hai perso la capacità di vedere le cose al di fuori ovviamente non esiste solo scopare ma se non puoi farlo pensi solo a quello,non puoi proiettare la tua vita sulla mia,che comunque non è la vita di kindchad ma neanche di brutton
sul forum ormai si parla sempre e solo di np i discorsi che spaziavano da ciò sono andati sparendo ultimamente
O comunque se si parla di donne quasi tutti i thread sono superficiali,anche i messaggi brevi e sempre uguali
Ti invito caldamente nel forum dei chad filosofi. Lì potrai scrivere tutte le riflessioni post scopata che vuoi. Potrai anche dibattere con gli altri chad fino a tarda sera dei problemi che affliggono il mondo contemporaneo. Dalla fame, alla povertà e guerre civili. Gli argomenti di discussione sono praticamente infiniti. La tua presenza non è più gradita nel FdB, grazie. Non abbiamo bisogno di fakecel che scrivono come incel bastonati.

Ultima modifica:
Indietro