vicina di sopra

Status
Not open for further replies.

#Anakin

Well-known member
Staff member
Premium FDB
carina bionda mi sembra di buona famiglia educata e anch abbastanza santarellina non la conosco ma mi sembra proprio una brava ragazza.. consigli?
 
che devo fare? non la vedo quasi mai.. ieri l ho vista che lasciava la bici.. è carinissima.. molto educata .. piu bassa di me di qualch cm.. andrebbe benissimo per fidanzamento

avrei potuto dirle non ci siamo mai presentati io sono.. tu?

una bella fighetta.. anche se l estate scorsa feci una figura da maniaco.. stava tornando a casa con la bici e aveva una gonna corta di jeans.. e io cercai di guardarle proprio in mezzo alle gambe ma non sono riuscito.. ma temo di essere stato beccato..

un sogno vero sta ragazza.. po i ogni tanto sento la musica ch mette.. comunichiamo un po cosi tramite la musica. non so se è un viaggio mentale che mi faccio io ma ho notato che ha rimesso delle canzoni che avevo messo io qualch volta.. boh molto tenera.. la bacerei volentieri
 
"Ciao, come va? Io vivo al piano di sotto. Gestisco un forum di tematiche sociali sul webbe molto conosciuto, vuoi darci una occhiata?"

"Di che tratta? Chi ci scrive?"

"Ma niente, sulla società, le dinamiche di coppia, i problemi giovanili...Ci scrivono vecchi panzoni agati, nerd falliti, imbianchini che guadagnano 5000 euro al mese, vergini a 40 anni, puttanieri incalliti, la maggior parte sono disoccupati e con disturbi della personalità, c'è uno che chiama arabi tutti, pure i milanesi biondi, c'è gente che ama la stessa ragazza da 20 anni senza essere ricambiato, noi la chiamiamo One Itis eheh, poi prima c'erano pure dei veri squilibrati come uno che ha avuto 67 donne ma non ha mai legato con nessuna e aveva una relazione con una prostituta, ah sai molti sono circoncisi e con la fimosi al cazzo, poi..."

"Scusa, ora devo proprio andare, mi sta chiamando una mia amica"

"Ci si ribecca qui?"

"Ciao"

:LOL:
 
Anakin ma la hai già idealizzata ? Come fai a dire che sia una brava ragazza ? Perchè assomiglia alle fatine che ci piacciono ? Poi la vedi mano nella mano con qualche chaddino tossico e vedi come ti passa la fantasia , ma possibile che ci ricaschiamo sempre ? Parliamo di redpill facciamo i duri e poi appena vediamo una un pò acqua e sapone e subito cambiamo idea
 
la prossima volta che la rivedo mi presento e le chiedo il nome.. sapete xk non l ho già fatto..

xk bisogna presentarsi sempre al meglio.. finché vai in giro trasandato col parmigiano reggiano in testa e le unghie non curate.. con vestiti che indossi da una settimana e cose del genere.. ascella sudata ecc.. non fai bella impressione

comincio a pensare che bisogna uscire anche per buttare la spazzatura presentabili.. bisogna prendersi cura di se ed essere sempre presentabili.. in ogni occasione anche la più stupida..
 
Bravo Anakin sei arrivato alle mie parole 😁, nonostante io sia un recluso la penso come te.
Unghie sempre in ordine, doccia sempre prima di andare da qualche parte, barba accorciata e rasata dove serve ogni due giorni, e profumo anche solo per andare a lavare la macchina.
 
poi chiaramente.. se sei pulito e in ordine e vai in giro come uno straccione non va manco bene..

non dico di vestirsi di lusso armani o chissà che.. un jeans e un maglioncino una felpa..
sempre pulito ad es..

io ho notato che io spesso mangiando mi sporco ad esempio.. e poi andare in giro anche con una macchiolina per quanto sembri una stronzata influisce. io lh o notato da mio fratello.. che lui è sempre attento anche se cad solo una goccia di sugo si incazza..

bisogna essere cosi per stare all interno della società.. puliti e ordinati e con capi non dico di lusso ma almeno della qualità minima

lei fighissima.. me la ricordo ancora quest estate in bici.. gambe da teen lucide proprio.. riflettevano la luce da quanto erano fresch .. gonnellina di jeans.. che fighetta mamma mia.. quanto la limonerei
 
Insomma qui siamo indietro pure nelle basi minime, una bruttezza proprio ingranata nel cervello. Per andare in giro trasandati bisogna essere belli minimo 8, allora sei un figo.
Essere puliti dovrebbe essere un fatto scontato sempre, lo stesso per i vestiti, che siano anche di basso costo ma puliti.

Io spendo il meno possibile per vestirmi ma devono essere vestiti che mi piacciono e puliti, e anche se non uso profumi non puzzo, è anche questione di dignità.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top