vicina di sopra

Status
Not open for further replies.
che devo fare? non la vedo quasi mai.. ieri l ho vista che lasciava la bici.. è carinissima.. molto educata .. piu bassa di me di qualch cm.. andrebbe benissimo per fidanzamento

avrei potuto dirle non ci siamo mai presentati io sono.. tu?

una bella fighetta.. anche se l estate scorsa feci una figura da maniaco.. stava tornando a casa con la bici e aveva una gonna corta di jeans.. e io cercai di guardarle proprio in mezzo alle gambe ma non sono riuscito.. ma temo di essere stato beccato..

un sogno vero sta ragazza.. po i ogni tanto sento la musica ch mette.. comunichiamo un po cosi tramite la musica. non so se è un viaggio mentale che mi faccio io ma ho notato che ha rimesso delle canzoni che avevo messo io qualch volta.. boh molto tenera.. la bacerei volentieri
La aspetti quando torna da Lavoro e le dici " come è andata oggi al lavoro quanti soldi hai fatto, quanto ti pagano al giorno?" lei risponde una cifra e te le dici "bene se hai guadagnato x, non sarebbe meglio guadagnare x+60?" e la inviti a salire da te
 
La aspetti quando torna da Lavoro e le dici " come è andata oggi al lavoro quanti soldi hai fatto, quanto ti pagano al giorno?" lei risponde una cifra e te le dici "bene se hai guadagnato x, non sarebbe meglio guadagnare x+60?" e la inviti a salire da te
sei salito di 10 euro rispetto al solito prezzo ahahah.. macché..
ste bellocce bionde italiane giovani non hanno prezzo.. altroche 60 euro.. manco ci esce a prendere ilcaffe per quei soldi

cmq altro asptto negativo delle prostitute.. non so se te n rendi conto lo so che sei in parte ironico ma ormai concepisci solo lo scambio mercenario con una donna.. ormai non riesci neanche a concepire cosa sia uno scambio umano con una donna..
è veramente straziante.. questa vita fatta di seghe e prostituzione distrugge le persone rendendole inumane
cosi come il costante approvvigionamento di attenzioni per le donne
 
sei salito di 10 euro rispetto al solito prezzo ahahah.. macché..
ste bellocce bionde italiane giovani non hanno prezzo.. altroche 60 euro.. manco ci esce a prendere ilcaffe per quei soldi

cmq altro asptto negativo delle prostitute.. non so se te n rendi conto lo so che sei in parte ironico ma ormai concepisci solo lo scambio mercenario con una donna.. ormai non riesci neanche a concepire cosa sia uno scambio umano con una donna..
è veramente straziante.. questa vita fatta di seghe e prostituzione distrugge le persone rendendole inumane
cosi come il costante approvvigionamento di attenzioni per le donne
Sono salito di 10 euro appunto perche' italiana e quindi e' un po viziata ahahaha
Ironia a parte si, comunque e' un modo per rendersi quantomeno scopabili in un mercato che ci ritiene di poco valore... se noti bene ho detto "che ci ritiene" perche' di certo non valiamo realmente meno di queste sciacquette.
Che poi che ne sai se ha problemi economici accetta pure
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top