Vicini

La mia vicina è una vera figa. Alta, bionda, occhi azzurrissimi, lavora come fotomodella, è pure simpatica. Non capisco perché si sia sempre portata a casa dei roiti (almeno quelli che ho visto), ma almeno quando li sento scopare posso immaginarmi lei. Una magra consolazione

Anche questa estate mi tocca sentire i versi di quella cagna della vicina che si fa fottere dalle 23 alle 4 di notte, con tanto di palle che sbattono contro il culo, mentre io cerco di dormire, già col caldo si fa fatica, poi ci si mettono pure loro.
Per millennials come muà

Dicci di più, dai: cosa si dicono? lei urla? lui lo schiaffeggia il culone, senti fare "ciaff, ciaff"?

Non capisco perché si sia sempre portata a casa dei roiti (almeno quelli che ho visto)
Perchè come ho sempre detto le donne sono 'ipogamiche', attenzione 'ipogamiche' si intende che spesso vedi delle fighe allucinanti con uomini brutti, obesi, calvi, ecc. Ma ovviamente non di certo con gli incel (ma quelli non li considerano proprio uomini quindi non li 'valutano' proprio)

Anche questa estate mi tocca sentire i versi di quella cagna della vicina che si fa fottere dalle 23 alle 4 di notte, con tanto di palle che sbattono contro il culo, mentre io cerco di dormire, già col caldo si fa fatica, poi ci si mettono pure loro.
Consigliale di farsi da sola allo specchio:
Sta meglio lei e stai meglio te!

La mia vicina è una vera figa. Alta, bionda, occhi azzurrissimi, lavora come fotomodella, è pure simpatica. Non capisco perché si sia sempre portata a casa dei roiti (almeno quelli che ho visto), ma almeno quando li sento scopare posso immaginarmi lei. Una magra consolazione
Domandati come mai tutti la fanno urlare per n ore di seguito.

Fa il lavoro più antico del mondo ?

No no mi sono spiegato male. Non è che abbia portato centinaia di uomini in casa sua (anche perché ha 24 anni come me e vive con i suoi). Che io ricordi ho visto solo 3 ragazzi con lei, ma appunto tutti e 3 roiti

Interessante. Roiti in che senso ?
Perché magari tu pensi che lo siano, ma magari hanno seri tratti particolari ecc..

Perchè come ho sempre detto le donne sono 'ipogamiche', attenzione 'ipogamiche' si intende che spesso vedi delle fighe allucinanti con uomini brutti, obesi, calvi, ecc. Ma ovviamente non di certo con gli incel (ma quelli non li considerano proprio uomini quindi non li 'valutano' proprio)
Figa veramente. Ieri vado a un compleanno e incontro un tipo che sarà stato intorno al 185 ma che pare un misto tra un maranza, Charlie Kirk e Tung Tung Sahur. Quasi lo stavo compatendo che poi viene fuori parlando che sta con una stacylite che andava con me al liceo. Una coppia con un divario di almeno 2.5 punti

Interessante. Roiti in che senso ?
Perché magari tu pensi che lo siano, ma magari hanno seri tratti particolari ecc..
Mo non me li ricordo perfettamente. Sempre bianchi, mori e occhi scuri. Due erano alti ma grassi, uno aveva pure la neckbeard. Un altro era un po' meglio, sembrava la versione bassa di Fulminacci ma se lo avessero preso a cartelle da bambino. Fatti bastare queste descrizioni perchè di meglio non saprei fare

@Pezzottato ah ma allora non mi hai messo negli ignorati e allora perchè non rispondi quando ti faccio domande? O sai solo dire "Piscione" uh uh " Specchio " uh uh "autoerotismo" uhuh

Capisco perchè sei bullizzato ed emarginato. Forse è ora di darsi una svegliata.

E farti una sega quando senti la cagna no? :devilish:

Figa veramente. Ieri vado a un compleanno e incontro un tipo che sarà stato intorno al 185 ma che pare un misto tra un maranza, Charlie Kirk e Tung Tung Sahur. Quasi lo stavo compatendo che poi viene fuori parlando che sta con una stacylite che andava con me al liceo. Una coppia con un divario di almeno 2.5 punti
È quello che dico sempre io, e mi fa piacere che tu confermi quello che dico io.
La narrativa che le donne sono troppo pretenziose nasce dal fatto che la maggior parte degli incel non si rende conto di essere 0 ma crede di essere 4/5/6, e ciò accade poichè l'incel valuta (o si autovaluta) prendendo in considerazione solo i mm di mento mandibola attaccatura capelli, senza rendersi conto che 2 persone con gli stessi mm uno può essere un 7 e l'altro 0 (poichè entrano in gioco sguardo, microespressioni, tipo di sorriso, postura, atteggiamento, modo di vestire), ma l'incel questo non lo vuole capire poichè valuta solo in base ai mm (e già solo questo lo fa scendere a 0) 😳😳

Indietro