Vicini

Mo non me li ricordo perfettamente. Sempre bianchi, mori e occhi scuri. Due erano alti ma grassi, uno aveva pure la neckbeard. Un altro era un po' meglio, sembrava la versione bassa di Fulminacci ma se lo avessero preso a cartelle da bambino. Fatti bastare queste descrizioni perchè di meglio non saprei fare
Saranno sicuramente pieni di soldi

siccome non dormono e non fanno dormire gli altri quelle 2 merde sarebbe da metter musica altissima per tutto il giorno, o improvvisare e mettersi a spostare mobili o altre cazzate.

Non ho un fucile.
I miei genitori avevano una vicina simile. Si faceva sbattere dal personal trainer della palestra e urlava come non ci fosse un domani.

Le hanno fatto un richiamo tramite l'amministrazione: anche perchè che siano urla di dolore, di piacere, un martello e il chiodo, palle che sbattono.....delle regole vanno rispettate in un condominio che si rispetti

vedere o sentire due che scopano o che si limonano mentre tu sei li che non ti vuole nessuna è la cosa più cruda in assoluto, come se il destino ti dicesse "ahahahahah brutto subumano guarda come la gente vive, non avrai mai questo!"
Che vitaccia mamma mia...
Ci rimane solo questo
ChatGPT Image 15 lug 2026, 15_05_51.png

vedere o sentire due che scopano o che si limonano mentre tu sei li che non ti vuole nessuna è la cosa più cruda in assoluto, come se il destino ti dicesse "ahahahahah brutto subumano guarda come la gente vive, non avrai mai questo!"
Che vitaccia mamma mia...
Ci rimane solo questo
Visualizza allegato 27995
Infatti consigliavo poco sopra di usare i tappi per le orecchie per evitare di demarcomaxxare..,

Se è un'abitudine colpisci la parete. Hai diritto a dormire, un conto sono le 22.00 un conto le 4 di mattina. Mi è successo,non mi rendevo conto che davamo fastidio, sono bastati due colpi al muro, da allora siamo stati più attenti

Indietro