rockst_
Well-known member
che crudezza, usa i tappi per le orecchie...Anche stanotte alle 4:00 hanno scopato e mi hanno svegliato, non ce la faccio più...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che crudezza, usa i tappi per le orecchie...Anche stanotte alle 4:00 hanno scopato e mi hanno svegliato, non ce la faccio più...
Saranno sicuramente pieni di soldiMo non me li ricordo perfettamente. Sempre bianchi, mori e occhi scuri. Due erano alti ma grassi, uno aveva pure la neckbeard. Un altro era un po' meglio, sembrava la versione bassa di Fulminacci ma se lo avessero preso a cartelle da bambino. Fatti bastare queste descrizioni perchè di meglio non saprei fare
Non l'ho ancora vista.È bona la tipa?
guarda se c'ha il culoneNon l'ho ancora vista.
Non ho un fucile.Sfonda la porta e fucilali entrambi
I miei genitori avevano una vicina simile. Si faceva sbattere dal personal trainer della palestra e urlava come non ci fosse un domani.Non ho un fucile.
Che vita di merda!vedere o sentire due che scopano o che si limonano mentre tu sei li che non ti vuole nessuna è la cosa più cruda in assoluto, come se il destino ti dicesse "ahahahahah brutto subumano guarda come la gente vive, non avrai mai questo!"
Che vitaccia mamma mia...
Ci rimane solo questo
Visualizza allegato 27995
Infatti consigliavo poco sopra di usare i tappi per le orecchie per evitare di demarcomaxxare..,vedere o sentire due che scopano o che si limonano mentre tu sei li che non ti vuole nessuna è la cosa più cruda in assoluto, come se il destino ti dicesse "ahahahahah brutto subumano guarda come la gente vive, non avrai mai questo!"
Ci rimane solo questo
Addirittura minchiaAnche questa estate mi tocca sentire i versi di quella cagna della vicina che si fa fottere dalle 23 alle 4 di notte, con tanto di palle che sbattono contro il culo, mentre io cerco di dormire, già col caldo si fa fatica, poi ci si mettono pure loro.
Lei vive che maiala, noi noAnche questa estate mi tocca sentire i versi di quella cagna della vicina che si fa fottere dalle 23 alle 4 di notte, con tanto di palle che sbattono contro il culo, mentre io cerco di dormire, già col caldo si fa fatica, poi ci si mettono pure loro.
Ma sono marito e moglie coppia o fidanzati giovani?Anche stanotte alle 4:00 hanno scopato e mi hanno svegliato, non ce la faccio più...
vedere o sentire due che scopano o che si limonano mentre tu sei li che non ti vuole nessuna è la cosa più cruda in assoluto, come se il destino ti dicesse "ahahahahah brutto subumano guarda come la gente vive, non avrai mai questo!"
Ci rimane solo questo