Brutale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anch'io preferirei la Honda a destra, macchina affidabile, poca manutenzione, e costi di esercizio bassi
Io invece , sono ufficialmente invisibile.Pur sapendo che è AI, le risate ginoidali nel primo video mi hanno fatto venire il ptsd. Ogni tanto mi è capitato che degli aspirapolvere spermatozoici mi ridessero IN GRUPPO, piu di 10 alla volta, contro, e non è bello
Ma perchè ridevano che avevi fatto/dettoPur sapendo che è AI, le risate ginoidali nel primo video mi hanno fatto venire il ptsd. Ogni tanto mi è capitato che degli aspirapolvere spermatozoici mi ridessero IN GRUPPO, piu di 10 alla volta, contro, e non è bello
Anche io lo ero, ma come ormai ho imparato, ogni minima volta che interagisco con la gente mi parte la speranza di potere fare amici o scopare, ci provo in modo goffo e parte il cringe. Tanto lo so che prima o poi riaccadrà, ci ricasco sempre.Io invece , sono ufficialmente invisibile.