Video crudo sul tradimento di un Beta

Come ci si può fidare di esseri così subdoli e meschini? Non sono tutte così? Sarà, ma intanto...
Per chi non capisce l'inglese, il tipo fa il buttafuori e racconta di una volta in cui ha assistito ad un tradimento particolarmente crudo. Una tipa sposata chiama il marito dicendo che non torna a casa per stare con l'amica ubriaca. Invece lo tradisce per poi chiamarlo al fine di farsi prendere al bar in cui si trovava. Quando lui viene lo presenta alle persone come niente fosse accaduto.

Ma te ne devi fottere perché è una cosa che non puoi controllare, se la tua tipa si vuole fare un altro lo fa e basta. Spetta a te trovare una che non ti fa crescere un bel palco di corna, e te ne accorgi già all'inizio di una conoscenza se una è mignotta oppure no. Tipo chi ha basso bc difficilmente tradisce.

Ma te ne devi fottere perché è una cosa che non puoi controllare, se la tua tipa si vuole fare un altro lo fa e basta. Spetta a te trovare una che non ti fa crescere un bel palco di corna, e te ne accorgi già all'inizio di una conoscenza se una è mignotta oppure no. Tipo chi ha basso bc difficilmente tradisce.
Quindi confermi che alto BC = elevata probabilità di infedeltà?

Cmq una può anche mentire sul suo BC...

Invece una tipa con basso BC potrebbe essere che magari è così perché non ha avuto le giuste occasioni. E magari mentre state insieme gli parte il cazzosello.

Per chi non capisce l'inglese, il tipo fa il buttafuori e racconta di una volta in cui ha assistito ad un tradimento particolarmente crudo. Una tipa sposata chiama il marito dicendo che non torna a casa per stare con l'amica ubriaca. Invece lo tradisce per poi chiamarlo al fine di farsi prendere al bar in cui si trovava. Quando lui viene lo presenta alle persone come niente fosse accaduto.
Crudo. Io questa spudoratezza delle np proprio non la capisco. Oltre a farlo cornuto pure idiota.

Invece una tipa con basso BC potrebbe essere che magari è così perché non ha avuto le giuste occasioni. E magari mentre state insieme gli parte il cazzosello.
Verissimo il bc c'entra poco, sono tutte puttane allo stesso modo.

Crudo. Io questa spudoratezza delle np proprio non la capisco. Oltre a farlo cornuto pure idiota.
Secondo me sono molto meno empatiche di quanto si crede e meno dell'uomo. Sono creature estremamente mentali e fanno della manipolazione psicologica la loro arma vincente. Essere fredde e calcolatrici è fondamentale per la loro sopravvivenza.

Non ho link alla mano, ma pare che una persona libertina non riesce ad affezionarsi al partner in una relazione monogama perché ha ricevuto un piacere simile da tanti altri partner sessuali, e quindi il rilascio di dopamina è strettamente connesso all'atto sessuale in sé, non alla persona nella relazione. Questo ovviamente genera insoddisfazione che porta la persona sessualmente promiscua a cercare quel piacere altrove.
Il discorso della tipa che ha il risveglio sessuale dopo anni di monogamia ci sta pure, ma quello è un fatto imprevedibile ed incontrollabile, più di stare attento ai segnali, che non è cosa da poco, non puoi fare.

ma manco per il cazzo, gente come noi nn si accorge anche se pensa di saperla lunga, conosciamo le donne si è vero, ma quando una np vede un belloccio vero, nn c'è speranza che nn gliela dia se quello vuole scopare, certo nn sono pazze, (alcune si) la maggior parte deve anche avere l'occasione per tradire, ma le np tradiscono molto di più degli uomini, solo che raramente trovano il chad x cui pensano che vale la pena rischiare.

TUTTI e ripeto tutti i MIEI conoscenti sono cornuti, non dico 1 o 2 dico TUTTI, chi prima chi dopo le ha prese, molti si sono lasciati alcuni hanno perdonato xche sapevano di nn trovare di meglio.

Io stesso ho fatto cornificare molti uomini nel mio periodo "d'oro" scopandomi donne considerate iperfedeli nel bagno della villa al mare mentre il fidanzato stava giocando alla consolle, certo era una sveltina e mi è successo tipo 2 volte in vita mia ma è successo ed io sono un normaloide (parliamo di 20 anni fa).

Il 90% delle np tradirebbe se trovano quello chad punto e basta.

tutto il resto sono bluepillate....

Per me sì. >BC = > probabilità di infedeltà. Ma esso è solo un indice nel tempo in cui lo stai considerando. Direi che è un fattore anche secondario rispetto ad altre qualità che cerco però se dovessi scegliere, per assurdo, tra due donne identiche ma una con bc alto e l’altra basso, Sceglierei quella con bc basso.

Verissimo il bc c'entra poco, sono tutte puttane allo stesso modo.
Come ti giri, ti giri...
Concordo. Secondo me salve qualche deviazione genetica/ambientale (è probabile che tra mln di persone ve sia qualcuna deviata geneticamente o che ha subito forti influenze socioculturali) sono tutte pressoché uguali.

Per cui il BC è indicativo ma non esaustivo. Una tipa con basso BC potrebbe non aver ricevuto abbastanza avances dai chads perché magari asociale o insicura. Tuttavia, nel momento in cui comincia a esporsi di più (cambio ambientale per trasferimenti di studio/lavoro ad esempio) ecco che parte il cazzosello.

le donne sono programmate per tradire, l'unico caso in cui non tradisce è quando minacciata con la morte
Dimmi di più sul come sono biologicamente programmate per tradire.

Sono sicuramente programmate per ipergamare, per cui se trovano qualcuno più dotato geneticamente disposto a punturarle è probabile tradiscano. Però se stanno già con chad? Perché è vero esiste sempre il pesce più grosso ma ovviamente più il partner è attraente più è difficile trovare qualcuno che lo moggi a cui succhiare il cazzo.

Secondo me sono molto meno empatiche di quanto si crede e meno dell'uomo. Sono creature estremamente mentali e fanno della manipolazione psicologica la loro arma vincente. Essere fredde e calcolatrici è fondamentale per la loro sopravvivenza.
manipolatrici psicologiche e anche emotive direi. Ma sul fatto che siano meno empatiche non credo.. scelgono di non esserlo in quel caso più che altro ed entrano in modalità senza pudore al massimo.

l unico modo è trovare una santa che non abbia mai visto un altro pene, e poi amarla e onorarla..
quando prendono altri cazzi è finita, ve lo dico per esperienza.. non basta neanche la verginità in se

se una ha segato o spompato è già finita, finirà male al 95%
io sono stato con una vergine con mamma puttana e che veniva da un ambiente di degrado di campagna e disagio, povertà droghe
con sorella troia.. ed è una delle peggiori puttane che abbia mai conosciuto, la moggavo pure..
era vergine ma aveva fatto seghe spompinato e probabilmente l avrà preso pure in culo..

l unica soluzione è trovare una santa con 0 bodycount anche di mano, timorata di Dio e credente..
una donna che non teme Dio.. è una mina vagante.. avete visto no come ci siamo ridotti? queste sono le conseguenze di una società allo sbaraglio fatta di promiscuità, senza amore senza nulla

purtroppo anche io da uomo mi sono un po pentito di aver fatto cose promiscue.. volevo avere bodycount di 1 con questa santa e anche lei bodycount 0. sarebbe stato di gran lunga meglio

8gEBkQP.png

Back