Video crudo sul tradimento di un Beta

Dimmi di più sul come sono biologicamente programmate per tradire.

Sono sicuramente programmate per ipergamare, per cui se trovano qualcuno più dotato geneticamente disposto a punturarle è probabile tradiscano. Però se stanno già con chad? Perché è vero esiste sempre il pesce più grosso ma ovviamente più il partner è attraente più è difficile trovare qualcuno che lo moggi a cui succhiare il cazzo.
https://incels.is/threads/are-women-programmed-to-cheat.303941/

l unico modo è trovare una santa che non abbia mai visto un altro pene, e poi amarla e onorarla..
quando prendono altri cazzi è finita, ve lo dico per esperienza.. non basta neanche la verginità in se

se una ha segato o spompato è già finita, finirà male al 95%
io sono stato con una vergine con mamma puttana e che veniva da un ambiente di degrado di campagna e disagio, povertà droghe
con sorella troia.. ed è una delle peggiori puttane che abbia mai conosciuto, la moggavo pure..
era vergine ma aveva fatto seghe spompinato e probabilmente l avrà preso pure in culo..

l unica soluzione è trovare una santa con 0 bodycount anche di mano, timorata di Dio e credente..
una donna che non teme Dio.. è una mina vagante.. avete visto no come ci siamo ridotti? queste sono le conseguenze di una società allo sbaraglio fatta di promiscuità, senza amore senza nulla

purtroppo anche io da uomo mi sono un po pentito di aver fatto cose promiscue.. volevo avere bodycount di 1 con questa santa e anche lei bodycount 0. sarebbe stato di gran lunga meglio

8gEBkQP.png
Ti sei dato a Dio?

Dimmi di più sul come sono biologicamente programmate per tradire.

Sono sicuramente programmate per ipergamare, per cui se trovano qualcuno più dotato geneticamente disposto a punturarle è probabile tradiscano. Però se stanno già con chad? Perché è vero esiste sempre il pesce più grosso ma ovviamente più il partner è attraente più è difficile trovare qualcuno che lo moggi a cui succhiare il cazzo.
Chad più ricco

Nessuna ragazza dice la sua cmq, chissà perché...
Perché é assurdo, se una donna tradisce il bc non c’entra assolutamente nulla. Una mia amica era fidanzata da un sacco di anni e lui era l’unico ragazzo con cui era stata, l’ha tradito comunque nonostante il bc .. al contrario un’altra mia amica con un bc molto alto non ha mai tradito il fidanzato e non ha intenzione di farlo. É tutto relativo, ma non é che le donne sono tutte puttane
Anche il fatto che qualcuno ha detto che le donne sono programmate per tradire… tf letteralmente sono gli uomini quelli a tradire di più!!!!!!

Perché é assurdo, se una donna tradisce il bc non c’entra assolutamente nulla. Una mia amica era fidanzata da un sacco di anni e lui era l’unico ragazzo con cui era stata, l’ha tradito comunque nonostante il bc .. al contrario un’altra mia amica con un bc molto alto non ha mai tradito il fidanzato e non ha intenzione di farlo. É tutto relativo, ma non é che le donne sono tutte puttane
Scusa è quello che è stato detto. A prescindere dal BC una donna può tradire lo stesso. Cmq io mi riferivo a commentare il video.
Anche il fatto che qualcuno ha detto che le donne sono programmate per tradire… tf letteralmente sono gli uomini quelli a tradire di più!!!!!!
Che cazzata dai, a parte il top 10/15% tutti gli altri uomini è già tanto che trovano una, figuriamoci una seconda con cui tradire. Poi se con "uomini" ti riferisci solo ai chads allora può essere.

Perché sono d'accordo con alcune cose che sono già state dette.
Tipo?
Chi non frequenta sti posti, bensì altri, non ha molti motivi di tradire.
Mi sembra una mezza verità. La tipa del video frequentava un bar mica uno spogliarello. Quali sarebbero sti altri posti? Che poi vorresti far intendere che se arriva chad in biblioteca la tipa non tradisce il ragazzo sub7 per il primo? Lol.

. Cmq io mi riferivo a commentare il video.

Che cazzata dai, a parte il top 10/15% tutti gli altri uomini è già tanto che trovano una, figuriamoci una seconda con cui tradire. Poi se con "uomini" ti riferisci solo ai chads allora può essere.
CAZZATA enorme, oggettivamente gli uomini tradiscono più delle donne , anche se non sono chad ma normie é una cosa risaputa.
Per quanto riguarda il video, più che il tradimento in sé per sé, mi fa più schifo la presa per il culo..chiamarlo lì e presentarlo dopo che l’hai tradito facendogli fare la figura del coglione con le corna é una cosa orribile

CAZZATA enorme, oggettivamente gli uomini tradiscono più delle donne , anche se non sono chad ma normie é una cosa risaputa.
Per quanto riguarda il video, più che il tradimento in sé per sé, mi fa più schifo la presa per il culo..chiamarlo lì e presentarlo dopo che l’hai tradito facendogli fare la figura del coglione con le corna é una cosa orribile
Forse una volta, oggi penso tradiscano più le donne, ed è plausibile visto la scelta infinita che hanno con i social e dal vivo e perché non si accontentano mai!! Non so, dovrei vedere le statistiche!!

Forse una volta, oggi penso tradiscano più le donne, ed è plausibile visto la scelta infinita che hanno con i social e dal vivo e perché non si accontentano mai!! Non so, dovrei vedere le statistiche!!
Si é da vedere statisticamente parlando, ma in tutte le cose che sentito sono spesso gli uomini

Forse prima che le donne erano tenute a bada. Adesso direi la situazione è ribaltata.
Si concordo, women...

Il punto è che sono appunto spesso dati AUTORIPORTATI.
Però bisogna dire che sono dati raccolti sulla parola... E sappiamo bene come sono le donne...
Ecco, è questo il punto...

Si é da vedere statisticamente parlando, ma in tutte le cose che sentito sono spesso gli uomini
Come dicevo nel commento sopra, sono statistiche sulla parola, non so quanto siano affidabili!! Per logica però se guardo un uomo medio e una donna media mi viene da pensare che con la scelta infinita a disposizione delle donne, siano loro a tradire di più, però è una cosa empirica, dati a supporto non ne ho...

Back