Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovrebbe anche smettere di fare quei post che potrebbe invogliare qualcuno a giocare e potrebbe diventarne dipendente
La ludopatia è una brutta bestia. Un mio conoscente perse una cosa come 70 mila euro nel gioco, soldi che sarebbero dovuti andare al figlio appena nato.Dovrebbe anche smettere di fare quei post che potrebbe invogliare qualcuno a giocare e potrebbe diventarne dipendente
No vbbe io di media ci spendo 100 euro al mese, adesso x halloween ho fatto quella giocata che ho vinto e riprovo oggi, se non va torno a giocare i miei 2 euro abituali, la prossima giocata di 50 euro a capodannoLa ludopatia è una brutta bestia. Un mio conoscente perse una cosa come 70 mila euro nel gioco, soldi che sarebbero dovuti andare al figlio appena nato.
che te giochi oggi?caccia sta schedaNo vbbe io di media ci spendo 100 euro al mese, adesso x halloween ho fatto quella giocata che ho vinto e riprovo oggi, se non va torno a giocare i miei 2 euro abituali, la prossima giocata di 50 euro a capodanno
Ho fatto un raddoppio...che ho postato in un threadche te giochi oggi?caccia sta scheda