@Volcellaggio, visto bro, fatti una personalità da 6'9 ed è fatta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si ma è importante la combo altezza e frame almeno decente. In questo caso anche se uno è 5 di faccia può vivere abbastanza.Qualcuno diceva contasse solo il cranio…
Qui normaloide o poco più di cranio ma alto con un frame dominante viene approcciato… credete avrebbe avuto lo stesso effetto se fosse stato alto 1.78? Sicuramente![]()
Sì sicuramente ma se avesse il mio scheletro sarebbe invisibile, sempre per i coparoli del teschio che non hanno la più pallida idea di cosa piaccia davvero alle donneSi ma è importante la combo altezza e frame almeno decente. In questo caso anche se uno è 5 di faccia può vivere abbastanza.
Il poliziotto del video di faccia è comunque un 6 pieno se non qualcosina in più . Sopra la media ecco.
Se uno è under 180 serve un viso da 7 minimo per compensare. Idealmente viso da pretty boy. Altrimenti un viso mascolino rischia di stonare con fisico da fichettaSì sicuramente ma se avesse il mio scheletro sarebbe invisibile, sempre per i coparoli del teschio che non hanno la più pallida idea di cosa piaccia davvero alle donne
Ma difatti c'è un bel faccino con corporatura tonica se non muscolosa, avrebbe spaccato anche con 7-8 centrimetri in meno.Si ma è importante la combo altezza e frame almeno decente. In questo caso anche se uno è 5 di faccia può vivere abbastanza.
Il poliziotto del video di faccia è comunque un 6 pieno se non qualcosina in più . Sopra la media ecco.
Si ma nascere con un bel faccino da 7 è molto più raro che nascere 180+. Al giorno d'oggi nascere sub 180 è da totali subumani visto che è praticamente la media dei giovaniMa difatti c'è un bel faccino con corporatura tonica se non muscolosa, avrebbe spaccato anche con 7-8 centrimetri in meno.
Considera che io ho visto giovani che sembravano alti con scarpe che poco ci mancava sembrava tenessero il tacco e in più portavano pure la soletta all'interno.Si ma nascere con un bel faccino da 7 è molto più raro che nascere 180+. Al giorno d'oggi nascere sub 180 è da totali subumani visto che è praticamente la media dei giovani
Si ma con le scarpe puoi prendere 7/8cm massimo poi diventa un po' impraticabileConsidera che io ho visto giovani che sembravano alti con scarpe che poco ci mancava sembrava tenessero il tacco e in più portavano pure la soletta all'interno.
Che poi la cosa strana è che le scarpe col tacco le portavano gli uomini fino al Settecento, non le donne. Ci sarà un ritorno al passato?
Beh però la prima ha un requisito che ci sta. Sotto 170 è roba da preistoria
Nessun requisito d’altezza sarà tollerato. Io andrò in rage anche se come requisito avesse 160cm, non me ne frega niente, tolleranza zeroBeh però la prima ha un requisito che ci sta. Sotto 170 è roba da preistoria
È come dire che non va bene se un uomo vuole la tipa con una faccia dal 4.5 in suNessun requisito d’altezza sarà tollerato. Io andrò in rage anche se come requisito avesse 160cm, non me ne frega niente, tolleranza zero
Tu lo sai già come la penso in merito.È come dire che non va bene se un uomo vuole la tipa con una faccia dal 4.5 in su
hanno fatto scarpe apposta per arrivare anche a 10 cm, ma anche in quel caso se hai clavicole strette e ti trovi che la ragazza/donna è più massiccia di te...beh, è finitaSi ma con le scarpe puoi prendere 7/8cm massimo poi diventa un po' impraticabile
Che schifo di persone
L'altezza media non può crescere troppo, già se si guardano i progressi della crescita dell'altezza negli ultimi 50 anni si vede che siamo giunti alla soglia, anzi è probabile che scenderà pure di 1-2 cm causa obesità massiccia con tutto quello che comporta sulla colonna vertebrale. Non guardate l'altezza di chi va in certe località in vacanza, quelli sono già individui col loro massimo potenziale genetico espresso (benestanti che hanno mangiato quanto di meglio poteva offrire il mondo, sport ideale fatto in contesti ideali...)Tu lo sai già come la penso in merito.
Non accetto nessun tipo di discriminazione sull’altezza, perché è di quello che stiamo parlando.
E aggiungo. Fra io sono alto poco più di 3/4cm dalla soglia in cui lei non accetta ragazzi. Tu mi stai dicendo che lei è stata pure generosa. Ciò vuol dire che la maggior parte delle ragazze mi scarterebbero a prescindere solo sull’altezza. Capisci dove voglio arrivare?
c'era uno, el tramba, su ig. Da 172 cm a 191. Quattro operazioni, mezzo milione di euro spesi. Corpo totalmente disproporzionato e problemi seri nella deambulazione. Nei suoi post una caterva di uomini e donne a prenderlo per il culo dicendogli "dai operati di nuovo, devi superare i 200 cm".visto che mi si accusa di mettere la reaction pagliaccio oggi cambio un po'