A me sinceramente non me ne frega un cazzo di nulla, in ogni caso io morirò prima di vedere tutti i danni che questa selezione genetica sta facendo all’umanità.L'altezza media non può crescere troppo, già se si guardano i progressi della crescita dell'altezza negli ultimi 50 anni si vede che siamo giunti alla soglia, anzi è probabile che scenderà pure di 1-2 cm causa obesità massiccia con tutto quello che comporta sulla colonna vertebrale. Non guardate l'altezza di chi va in certe località in vacanza, quelli sono già individui col loro massimo potenziale genetico espresso (benestanti che hanno mangiato quanto di meglio poteva offrire il mondo, sport ideale fatto in contesti ideali...)
Io sono nato nel 2006 e probabilmente morirò in questo secolo, durante la mia intera esistenza non tollererò mai e poi mai una qualunque discriminazione sull’altezza fatta da una donna verso un uomo. Può essere anche di 150cm, si tratta pur sempre di discriminazione. È il mutismo degli uomini che sta permettendo alle donne di distruggere psicologicamente gli uomini, i giovani, come me e molti altri. Tutto ciò non sarà tollerato