Video dimostrazione per Volcellaggio che l'altezza non conta nulla

si ma sti cazzi cambia una sega ne fra 190/193 ne 175/178 sono differenze invisibili, se uno nasce nano 1.65 per genetica non è che a fare sport diventi 175.

Poi certo che se uno inizia a fumare a 13 anni e bere alcolici l'altezza può subire un bello stop, tutto il resto è cope.
Ahahaha invisibili un cazzo

Lo sposo di mia cugina è 193cm e io con 180cm mi sento un nano del cazzo accanto a lui. Non si tratta solo di avere quell'altezza, ma anche le spalle diventano più massicce e le braccia molto più lunghe. Infatti chi è 170cm, di solito tende ad avere il frame di un bambino. Quindi da 170cm a 193cm non cambia solo quanto sei alto, ma cambio soprattutto quanto sei robusto.

Ragazzi dovete copare di meno

Ahahaha invisibili un cazzo

Lo sposo di mia cugina è 193cm e io con 180cm mi sento un nano del cazzo accanto a lui. Non si tratta solo di avere quell'altezza, ma anche le spalle diventano più massicce e le braccia molto più lunghe. Infatti chi è 170cm, di solito tende ad avere il frame di un bambino. Quindi da 170cm a 193cm non cambia solo quanto sei alto, ma cambio soprattutto quanto sei robusto.

Ragazzi dovete copare di meno
Si bro hai ragione però rileggi...
Intedeva che tra 190 e 193 non cambia nulla, cosi come tra 175 e 178. In altre parole che 3cm non fanno la differenza.

Si bro hai ragione però rileggi...
Intedeva che tra 190 e 193 non cambia nulla, cosi come tra 175 e 178. In altre parole che 3cm non fanno la differenza.
Eh si ho letto di fretta

Comunque oggi in chiesa è passato davanti a me un signorotto sulla 30ina che mi moggava abbastanza in altezza. Poi, istintivamente, guardo le scarpe e vedo praticamente delle cazzo di platform lol.
Stessa cosa per una np, aveva dei carri armati al posto delle scarpe, dovrei avrei fatto una foto lampo. Se la trovo, la posto.

Fidatevi che nella realtà sono ancora più impattanti, purtroppo qua il telefono fa foto molto più da lontano rispetto all'occhio umano.

Screenshot 2026-07-26 165617.png

Forse ho trovato il modello

Screenshot 2026-07-26 165915.png

Guardate che roba

Svelato il mistero di ste cazzo di np ''alte''

Indietro