[VIDEO] Il piu incel e disadattato d’italia

mi sembra evidente che abbia la sindrome di Down
E mi sa che non hai mai visto qualcuno con la sindrome di Down, visto che hanno gli stessi tratti somatici e sembrano nati dallo stesso padre.
Questo tizio in realtà potrebbe essere tutt'al più oligofrenico, lo si capisce dalla mascella sporgente e dalle evidenti difficoltà nel lessico.

Comunque anch'io avevo postato una roba su Lele Colly poco tempo fa, il tizio pelato che si chiama Dankol dice che se lo tiene stretto per fargli fare amicizia ma onestamente mi sembra piuttosto evidente che questo faccia fare views in quanto in diverse occasioni lo ha messo in mezzo a scherzi che, a causa della disabilità, non poteva comprendere. Però lui se la rideva così come i suoi amici.
Ci si chiede se abbia una famiglia alle spalle ma penso proprio che sia uno di quei soggetti seguiti, per modo di dire, dagli assistenti sociali, in pratica è abbandonato a sé stesso alla mercé di chiunque lo voglia sfottere.
I danni della legge Basaglia sono tutti qui: lasciare liberi gli indifesi anziché tenerli al sicuro e assisterli.
 
sta meglio di me, non sono ironico
Per stare meglio di te dovresti essere, come minimo, un reietto deforme su una sedia a rotelle e la busta del piscio attaccata al manico della carrozzina.
Se non corrispondi a questa descrizione fidati, stai meglio di lui.
 

che voto dareste a lele colly?
anni fa c'era un tizio che si chiamava mele colli e aveva la foto di un collie, un cane, faceva morir dal ridere come lo perculava
 
Su fb tanti anni fa ho visto una sua foto insieme a quella che presumibilmente era sua madre e c'era anche una ragazzina, forse sua sorella. Uno si aspetterebbe una famiglia di mostri invece per assurdo erano carine

Ci si chiede se abbia una famiglia alle spalle ma penso proprio che sia uno di quei soggetti seguiti, per modo di dire, dagli assistenti sociali, in pratica è abbandonato a sé stesso alla mercé di chiunque lo voglia sfottere.
I danni della legge Basaglia sono tutti qui: lasciare liberi gli indifesi anziché tenerli al sicuro e assisterli.

Fabiozeta (altro subumano torinese) aveva esposto il fatto, è seguito da una cooperativa per persone disabili
 
Fabiozeta (altro subumano torinese) aveva esposto il fatto, è seguito da una cooperativa per persone disabili
Sì conosco il soggetto.
Immaginavo fosse così, ovvero che fosse seguito da qualcuno esterno alla famiglia che ovviamente non possono controllarlo H24.
 
È un disabile che è nato con una sindrome non identificata, avevo visto un video in cui si vedeva lui in una struttura assistenziale per chi ha ritardo mentale da lieve a moderato.
Quelli come lui sono fuori dai giochi se si considera che oggi fa fatica pure un uomo normale/carino
 
Quelli come lui sono fuori dai giochi
Quelli come lui una volta si portavano al bordello ed erano felici.
Altro nostro fiore all'occhiello che è stato distrutto da una politica buonista e incentrata a castrare il maschio.
Le troie meglio lasciarle libere su Instagram a darla gratis, anziché farle guadagnare ed eventualmente contribuire con le tasse.
 
È un disabile che è nato con una sindrome non identificata, avevo visto un video in cui si vedeva lui in una struttura assistenziale per chi ha ritardo mentale da lieve a moderato.
Quelli come lui sono fuori dai giochi se si considera che oggi fa fatica pure un uomo normale/carino
Era sposato e con figli
 
Back
Top