Video sulla tristezza

in sostanza dice che devi partecipare ad eventi sociali, perche' e' nella natura umana considerare cio' che gli altri dicono e considerando che siamo creature sociali non e' un opzione escluderci dalla societa', quindi dice che se sei da solo devi comunque partecipare ad eventi sociali e ricontattare le persone che non vedi da mesi, anche se nel corso degli anni ti sei convinto di non essere interessante o altro...

In conclusione ha detto solo acqua sporca niente che puo' essere realmente utile, ha solo piazzato la sua bella faccia in camera lanciato un msg motivazionale completamente fatuo e fatto 5 mln di views.
Ma se sono proprio gli altri ad avermi allontanato ad avermi emarginato !,Attenzione non glie ne faccio una colpa sono consapevole di essere una persona noiosa e poco interessante , ma guarda lasciamo stare questi video motivazionali almeno io ho 41 anni non mi manca (almeno spero!) alla mia dipartita , fino ad allora me ne sto chiuso in casa e vaffanculo al mondo
 
Ma se sono proprio gli altri ad avermi allontanato ad avermi emarginato !,Attenzione non glie ne faccio una colpa sono consapevole di essere una persona noiosa e poco interessante , ma guarda lasciamo stare questi video motivazionali almeno io ho 41 anni non mi manca (almeno spero!) alla mia dipartita , fino ad allora me ne sto chiuso in casa e vaffanculo al mondo
non prendere sul serio le parole di una np, non capiscono niente
 
Back
Top