Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diablo: Incel Dimension
Do you guys not have a phone?Sembra una roba fatta per calvalcare l'onda del 4, che dopo qualche anno è già crepato, ci sono i grinder che si sono esplorati tutta la mappa del mondo e già si sono rotti i coglioni
tra le cose nel 5 dovrebbe tornare diablo, che è dal 97 che ce lo portiamo dietro
poi ci saranno le solite classi che hai visto il 2 e le hai viste tutte
per me rifanno un rpg classico, quindi non open world, ma comunque il franchise di diablo sta in piedi per i ragazzini
mi unisco al coping videoludico anche io ed esco i miei carrelli pieni di materiale per i prossimi giorni, per vivere a pieno il sogno neet Visualizza allegato 31344
Visualizza allegato 31345
Vomito Cod xdmi unisco al coping videoludico anche io ed esco i miei carrelli pieni di materiale per i prossimi giorni, per vivere a pieno il sogno neet Visualizza allegato 31344
Visualizza allegato 31345
di nuovi pochi ne ho giocati, solo warzone, ww2 che non era male (anche il multi nonostante sia un pò abbandonato come gioco) e sto Vanguard che ho preso che mi gasa parecchio, per il resto mi sono fermato a bo2Dicci poi come sono i nuovi cod
Io sono fermo a mw3
più che altro per le campagne li ho presi, e poi bo1 nonostante sia un' icona dei cod anche non l' avevo mai giocato nemmeno una voltaVomito Cod xd
Io attualmente aspetto solo Avengers Doomsday (che è un film ma va be ehhehe) e il numero uno in assoluto gta 6, pensate che da bravo incel brutto mi sono attrezzato con una xbox serie s usata.
di nuovi pochi ne ho giocati, solo warzone, ww2 che non era male (anche il multi nonostante sia un pò abbandonato come gioco) e sto Vanguard che ho preso che mi gasa parecchio, per il resto mi sono fermato a bo2

minchia sulla wii ahahahahahahHo tanti titoli fps come il fu mw2, vietcong, e chissà cos'altro ancora
Ma a parte doom eternal che è un gioco che non ha senso, come fps sono fermo a questo qui sotto
Che oggettivamente è stupendo. Quando sbarchi con i carri armati sembra vero
Visualizza allegato 31346

È noto l'interesse delle ragazze per i nerd che giocano ai videogiochi, sono tutti con le fighe ai loro piedi.Quando ero bluepillato giocavo ai videogiochi per omologarmi e essere interessante alle ragazze
Non me lo rispiego nemmeno io
Cercavo di fingermi normieÈ noto l'interesse delle ragazze per i nerd che giocano ai videogiochi, sono tutti con le fighe ai loro piedi.
Si infatti è risaputo che I normie sono quelli che giocano ai videogiochi e piacciono tanto alle ragazze.Cercavo di fingermi normie
OkSi infatti è risaputo che I normie sono quelli che giocano ai videogiochi e piacciono tanto alle ragazze.