videogiochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paprika

Well-known member
Ragazza
Potete consigliarmi dei videogiochi?
Sia per PC che per play 4, gioco da poco più di un anno e ne conosco pochi.
Mi piacciono i metroidvania tipo Hyper Light Drifter/Hollow Night e i Souls. Ho finito adesso Cryptcustodian ma non mi ha entusiasmato tanto sopratutto il finale

Brave alla ricerca dello spirito danzante, King Kong, metal slug, matrix the path of neo, tutti giochi per ps2 che ci puoi giocare con pcsx2. I giochi nuovi mi fanno cagare. Ti rispondo solo per comprendere ancor più ciò che sono, un simp/zerbino/cuck/senzagonadi

Brave alla ricerca dello spirito danzante, King Kong, metal slug, matrix the path of neo, tutti giochi per ps2 che ci puoi giocare con pcsx2. I giochi nuovi mi fanno cagare. Ti rispondo solo per comprendere ancor più ciò che sono, un simp/zerbino/cuck/senzagonadi
Scusa che ha se rispondi?

Comunque per risponderti, io sti giochi da bimbominchia che hai citato non li conosco.

A me piacciono i videogiochi realistici (graficamente, perché diciamo che per il resto è difficile che un videogioco sia realistico), con una bella storia avvincente ed emozionante. In cui magari si possono vivere storie impossibile irl, questo è il bello dei videogiochi. Poi vabbè se sono violenti, ancora meglio.

Che ho giocato, non sempre finito, ma che ti consiglio:
1. The last of us 2 (gioca l'1 prima, io avevo visto la serie su YT)
2. Gta 5
3. Red dead redemption 2
4. Fallout 4
5. Call of duty modern warfare
6. Far cry 3, 4 e 5
7. The Witcher 3
8. Days Gone
9. God of war 3

Ultima modifica:
per PC è semplice scaricare gli emulatori della ps1 e ps2 , siccome occupano poco spazio.
Un gioco molto bello è "Spyro year of the dragon" per la PS1, "Spyro heros tail" PS2 , "Need For Speed Carbon" PS2 di auto.
Bellissimo anche "GTA San Andreas" per la ps2, naturalmente puoi giocarci liberamente alla Open World, esplorando le zone.

Lol addirittura zerbino

Potete consigliarmi dei videogiochi?
Sia per PC che per play 4, gioco da poco più di un anno e ne conosco pochi.
Mi piacciono i metroidvania tipo Hyper Light Drifter/Hollow Night e i Souls. Ho finito adesso Cryptcustodian ma non mi ha entusiasmato tanto sopratutto il finale
Provato Blasphemous? Metroidvania Soulslike :)

Ah ecco, bruttoilgiusto ma patri 🧎‍♀️
Che cazzo volevi dire compare? Forse me* patri

Voto: 0

Btw se giochi uno dei videogiochi suggerirti lmk, da quel che ho capito hai giocato cagate fin'ora quindi ti consiglio di partire forte con una tra the last of us, red dead redemption o gta.

Che cazzo volevi dire compare? Forse me* patri

Voto: 0

Btw se giochi uno dei videogiochi suggerirti lmk, da quel che ho capito hai giocato cagate fin'ora quindi ti consiglio di partire forte con una tra the last of us, red dead redemption o gta.
Si dice anche ma scemo
A me piacciono più i Dark Souls, Sekiro, Bloodborn cose simili, ah avevo giocato anche ad Uncharted 4, carino però più lineare come sviluppo.
Cmq mi ispira the witcher

ECCOLO. Secondo te bestemmierà più vs Isidora o verso quella stramaledetta puttana di Crisanta?
Ti dirò la verità, non ci ho giocato ma ho visto i filmati su YouTube. Sono stato rapito principalmente per la colonna sonora di Carlos Viola che meriterebbe di stare tra i capolavori della musica moderna, ma anche le dinamiche di gioco con la loro atmosfera derelitta e la trama, è una opera d'arte che racchiude tutto quel gioco, tutti partono sconfitti e pure i cosiddetti boss non sono altro che specchio di un mondo che non si riprenderà mai più, semmai avesse mai avuto uno splendore passato. Poi sarebbe consigliabile da giocare con il doppiaggio in spagnolo, le voci dei doppiatori nativi sono qualcosa di fantastico (senti Jibrael o Esdras mentre urla "¡¡¡Hermana!!!" o la stessa Crisanta che si incazza 😂).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro