Off Topic Videogiochi

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Secondo le vostre esperienze videoludiche quali sono i videogiochi/le saghe più belle che vi hanno colpito di più?

Eridaje con i listoni che muoiono dopo 2 pagine
Comunque io ci sono per i consigli

La saga di diablo (1 versione "devilution x", 2 resurrected, 3, 4)

La saga di warcraft fino al 2 (1 e 2 si trovano remastered sull'app blizzard, compra le remastered, se no manco si avviano). Warcraft 3 era un gioco competitivo, della trama e della bellezza del gioco non fregava un cazzo a nessuno e il single player non se lo ricorda nessuno

Starcraft + broodwar, che trovi entrambi nella remastered. Anche qui ha senso solo comprare la remastered. Il 2 è una chiavica

Total war sono tutti uguali. Non è possibile tra i remastered dire qual'e il migliore
Per me - Rome total war "remastered" - è molto bello

Baldur's gate 1 "ee" + Baldur's gate 2 "ee"
Icewind dale "ee" + etc etc
Neverwinter nights "ee" (la ee di Nwn è un gioco nuovo, sono dieci anni che escono patch grafiche e di gioco)

Age of empires 1 + 2, entrambi remastered. Ma a me onestamente nonostante il restyling grafico, non giustifica il doverci giocare di nuovo

I Metal slug che trovi su GoG. Ti ci diverti un po' e fine lì. Son sempre belli

Doom 1 + 2
L'eternal è solo un continuo gore, non ha senso

Altro non mi viene in mente

Ultima modifica:
Se parliamo di saghe intere direi:
I Devil May Cry: peak hack'n slash
I resident Evil
Mi piace particolarmente la saga JRPG "Tales"
La saga originale di God of War
E' più un singolo mega gioco ma direi Mass Effect

Castlevania vari ,silent hill 2-3, soul edge/soul calibur, Mario kart Wii, bloodstained , Warcraft 3 online, Metroid returns e vari retrogame sunset riders,Cadillac dinosaurs,threee wanderes,capitan commando,vendetta ecc

Indietro