Videogiochi

vin_iaghy

Active member
Videogiochi
Uno dei più grandi cope della storia, i videogiochi. Mi chiedevo voi come li preferite? Con grafica alta simili a quelli di oggi, oppure preferite i videogiochi con grafica normale però tanto contenuto e giocabilità alta? Io personalmente preferisco di più i giochi vecchi, ti prendono di più,quelli con grafica alta si ci ho giocato,la grafica è bella ma dopo un po' ti scocci,con questo discorso mi rifaccio all'apparenza.Tutto oggi si basa su quello,non ce niente da fare,voi come li preferite i videogiochi?Secondo voi esagerano quando vogliono mettere la grafica ai massimi livelli?Ditemi un po'
 
Gioco solo a fifa/pes o football manager, fino a qualche anno fa anche gta e prenderò il nuovo quando esce. Ma non chissà quanto
 
Se gioco single player voglio una bella grafica, perchè devo immergermi nel mondo e nella storia. Se gioco multiplayer non mi interessa, basta che sia divertente
 
Parlando del genere di videogiochi, gioco un po' di tutto, mi piacciono di più giochi
1) a tema calcistico tipo fifa, football manager
2) picchiaduro come mortal kombat, injustice
3) sparatutto cod
Mi è piaciuto giocare ad un videogioco che probabilmente in pochi conosceranno, Asura's Wrath
 
Io ho finito da qualche settimana ghost of tsushima, dovrei recuperarmi anche baldur's gate 3 ma adesso sto infognato con dragonball sparking zero
 
I giochi più belli sono quelli vecchi che ora stanno rifacendo in veste grafica e nelle meccaniche.

Vedi Baldur's Gate 1:
 

Attachments

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    151.2 KB · Views: 2
Campione di Fifa.
Poi ho giocato ad un po' di tutto, per ciò che riguarda la playstation quasi tutti i tripla A ed i giochi in cima alle classifiche, alcuni altri giochi su pc tipo football manager, sim city, the sims...
I videogiochi sono una mia personale isola felice... una delle poche cose che ho fatto con piacere nella vita...a parte mangiare, scopare, bere e masturbarmi, c'è quello.
Non mi pento di niente...
 
Personalmente ho amato la saga di dark souls, Bloodborne incluso(e soprattutto), Ratchet and clank.
Nerdato per un po' a warframe,rainbow six e dead by daylight (nell'ambito online che sarebbe meglio lasciar stare per le varie frustrazioni che causa)
Ho da poco riscoperto la gioia di videogiocare dopo quasi 2 anni di pausa
 
Lavoro, vita sociale, essere membri produttivi e stimati dalla società sono un meme. Non sentitevi mai dei falliti se non primeggiate nella corsa dei topi. Neet + giocare a dark soul e avere lei come fidanzata metterebbe a tacere per sempre ogni vostro senso di colpa sociale
maxresdefault (2).jpg
 
Back
Top