Videogiochi

Gioco principalmente soltanto ad un picchiaduro, oramai ho raggiunto un buon livello, è l'unico che continua a farmi copare anche se mi rende più miserabile che altro..., però mi tiene impegnato
 
Videogiochi
Uno dei più grandi cope della storia, i videogiochi. Mi chiedevo voi come li preferite? Con grafica alta simili a quelli di oggi, oppure preferite i videogiochi con grafica normale però tanto contenuto e giocabilità alta? Io personalmente preferisco di più i giochi vecchi, ti prendono di più,quelli con grafica alta si ci ho giocato,la grafica è bella ma dopo un po' ti scocci,con questo discorso mi rifaccio all'apparenza.Tutto oggi si basa su quello,non ce niente da fare,voi come li preferite i videogiochi?Secondo voi esagerano quando vogliono mettere la grafica ai massimi livelli?Ditemi un po'
mi frega relativamente della grafica, tanto gioco su un monitor da 24 pollici 1080 p, cosa posso pretendere? I videogiochi sono comunque una forma d'arte e ci sono ancora titoli che meritano tipo Cyberpunk, i soulslike...
 
Back
Top