Vienna

Ciao ragazzi, è un po che sono inattivo

Stavo pensando di organizzare un 4-5 gg a Vienna con un altro amico (22 anni entrambi)

La vedete tragica lato faiga? Hanno la nomea di essere peggio delle Italiane, ma chissà

Ditemi la vostra / vostre esperienze

Onestamente non so come sono le austriache, ma se andate per meno di una settimana non è che potete pretendere di rimorchiare o fare amicizie. Discorso diverso se uno ci va per stabilirsi e farsi una vita, allora uno pensa ad ambientarsi, poi col tempo si fanno conoscenze femminili se tutto va bene.

Io ci andai per qualche giorno e non feci chissà che conoscenze. Certo è che ho solo visitato la città e stata in qualche bar, posti di movida non ne ho frequentati. Bel posto sicuramente ma mi pareva che tutti fossero un po’ per le loro… informati meglio sui posti da visitare, magari qualche discoteca o pub.

Ciao ragazzi, è un po che sono inattivo

Stavo pensando di organizzare un 4-5 gg a Vienna con un altro amico (22 anni entrambi)
La vedete tragica lato faiga? Hanno la nomea di essere peggio delle Italiane, ma chissà

Ditemi la vostra / vostre esperienze
Tu credi di andare per 4-5 giorni a Vienna (non in Thailandia) e rimediare cerbiattine austriache in base a cosa?

se fai un viaggio in una città fantastica come quella con l intento di scopare partiamo male..
io purtroppo non ci sono mai stato lo penso da 3-4 anni di andarci in inverno ma alla fine non ci sono mai andato..

cmq.. visitati la città e tutto.. poi magari andate in ostello li hai piu probabilità di conoscere specie che sei giovane.. e se va male andate a qualche quartiere a luci rosse.. non so se ce l hanno o come è regolamentata la prostituzione da quelle parti
so che ci sono bordelli ufficiali quindi dovrebbe essere ok

se va male all ostello potete sempre andare la.. anche se entrambe sono esperienze che considero vuote.. non ti lasciano nulla.. una sborrata e poco più..

sarebbeun sogno e totalmente altra roba invece andare a cavallo per le campagne scozzesi e trovarsi una lavandaia teen nordica che sta a lavare i panni e scoparsela.. il mio sogno

Io ci andai per qualche giorno e non feci chissà che conoscenze. Certo è che ho solo visitato la città e stata in qualche bar, posti di movida non ne ho frequentati. Bel posto sicuramente ma mi pareva che tutti fossero un po’ per le loro… informati meglio sui posti da visitare, magari qualche discoteca o pub.
Ho la fortuna di avere un amica lì che mi può indirizzare

Tu credi di andare per 4-5 giorni a Vienna (non in Thailandia) e rimediare cerbiattine austriache in base a cosa?
Non vado per rimorchiare già specificato ahaha, però sai magari una serata la facciamo e in vacanza qualche volta è capitato di rimorchiare, ma non è quello lo scopo dal viaggio.

Volevo capire solo se avevate esperienze con le austriache

Indietro