Non idealizzarlo tropporicordo i primi anni 2000: un qualcosa di magico senza social. Ma anche, per dire, il 2007 quando alice AIDS diventava piu' diffusa in italia, esisteva msn messanger, si stava comunque meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non idealizzarlo tropporicordo i primi anni 2000: un qualcosa di magico senza social. Ma anche, per dire, il 2007 quando alice AIDS diventava piu' diffusa in italia, esisteva msn messanger, si stava comunque meglio.
Esiste ancora ebay? Se vuoi vendere vai di VintedA casa avanti al pc come sempre, se riesco a vendere qualche cianfrusaglia su ebay esco solo per spedire il pacco
giustoo il bene e il male sono sempre presenti, non esiste la perfezioneNon idealizzarlo troppo
veroo, non che prima del 2010 le ragazze fossero sante. Ma dopo quell'anno tutto è inesorabilmente peggioratoInsomma con Messenger se c era da prendere i pali li prendevi, ti ghostavano di meno al massimo.
discoteche luoghi pessimi, ci sono stato poche volte e mai piu' ritornato.I pali li prendevi, e molti, anche in discoteca... e il rischio rissa era presente, forse più che oggi, non so perché non frequento più, a parte locali di caraibici dove c'è un altro ambiente
Se la mia vita è un sogno allora stiamo appostoche sogno avere la tua vita sociale
Io non esco più con gruppo dal 2021 (il famoso gruppo di handicappati del quale ho spesso parlato). E mai nessuno in 3 anni mi ha invitato a nulla, e ho pure provato a fare qualche amicizia nuova. La verità è che se uno è carente in L, M, S avrà pure difficoltà ad avere giri sociali quantomeno decenti.Crudezzina di fine estate: il fratello mezzo hikikomori di un'amica di mia sorella è stato invitato a passare ferragosto con loro. "Muh non scopo perché non ho vita sociale" lol quando sei bello è la vita sociale che viene da te
Io conoscevo un ragazzo molto bellino, aiutato da mia mamma, non faceva vita sociale, proprio nulla, forse coetanei e coetanee lo avvicinavano ma non gli interessava, viveva un pò da hikkikomori poi non so se è cambiato adesso.Crudezzina di fine estate: il fratello mezzo hikikomori di un'amica di mia sorella è stato invitato a passare ferragosto con loro. "Muh non scopo perché non ho vita sociale" lol quando sei bello è la vita sociale che viene da te
Non ho capito è un belloccio ma non scopa? O scopa pur non uscendo?Crudezzina di fine estate: il fratello mezzo hikikomori di un'amica di mia sorella è stato invitato a passare ferragosto con loro. "Muh non scopo perché non ho vita sociale" lol quando sei bello è la vita sociale che viene da te
Io fino a 2 anni fa venivo invitato in maniera "forzata" a qualche scampagnata tipo pasquetta ferragosto, capodanno e a qualche pizza, ma erano cose molto forzate, delle sorte di rimasugli del gruppo del liceo, ma comunque si respirava sempre un'aria pesante, alcune np non mi potevano vedere e viceversa, ormai è tutto finito sto all'accascio totale, quest' anno non ho partecipato nemmeno ad una festa di quelle che organizzano in paese, non ho nessuno con cui andare...Io non esco più con gruppo dal 2021 (il famoso gruppo di handicappati del quale ho spesso parlato). E mai nessuno in 3 anni mi ha invitato a nulla, e ho pure provato a fare qualche amicizia nuova. La verità è che se uno è carente in L, M, S avrà pure difficoltà ad avere giri sociali quantomeno decenti.
Rispetto la tua scelta, come quella di un amico fissato con le tailandesi, a costo di stare un mese là, con non so quali soldi, visto che non lavora, ed è rimasto con un solo genitore completamente non autonomo.In tardo pomeriggio vado al mare. Oggi sono meno depresso, meno nervoso, perché l' incontro a pagamento di ieri è stato soddisfacente, pur avendo corso qualche rischio col pompino scoperto.