vigilia di natale da incel

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
La sera vado in un locale dove si fa festa, sono quasi tutti giovani tra i 16 e i 20 anni, poi un mix di età che va dai 30 agli 80 anni.

Siedo ad un tavolo bevendo nervoso dal mio bicchiere, quando sono sobrio mi sento fortemente a disagio, specie quando
in un posto non conosco nessuno.

Passo le prime due ore al tavolo osservando quei giovani vivere, ridere, scherzare e ballare.
Si siede al tavolo un vecchiotto sull'80 anni e se ne sta li, fermo immobile come me ad osservare gli altri vivere e divertirsi.
Mi viene da vomitare al solo pensiero di passare altri 40 anni così, insoddisfatto e triste,
finendo per diventare quel vecchiotto che probabilmente un tempo formulava i miei stessi pensieri.

Tutto sommato è stata una serata decente, per qualche strano motivo ero felice nel vedere gli altri divertirsi.

Ovviamente non è successo nulla di significativo, nessuno sguardo, nessuna conoscenza, nessun scambio di contatto,
il solito caro Nulla che mi è fedele.

Come me, almeno il 98% dei maschi li dentro, a prescindere dalla loro età, ieri sera sono tornati a casa come me.

Mi rimane impressa la ragazza che giocava con il suo amico di cui era evidentemente innamorata,
lo si vedeva da come lo guardava, da come lo pizzicava e da come cercava il contatto fisico in continuazione.

Siedo ad un tavolo bevendo nervoso dal mio bicchiere, quando sono sobrio mi sento fortemente a disagio, specie quando
in un posto non conosco nessuno.
Mettetevi in testa che è questo il vero problema e non tanto la mandibola o il mento, ho fatto un thread apposito dove spiego che finalmente ho capito che l’incel più che altro è spaesato ovunque si trovi!
PS dove hai trovato un bar con gente aperto la sera del 24?? 🤔🤔

Mettetevi in testa che è questo il vero problema e non tanto la mandibola o il mento, ho fatto un thread apposito dove spiego che finalmente ho capito che l’incel più che altro è spaesato ovunque si trovi!
PS dove hai trovato un bar con gente aperto la sera del 24?? 🤔🤔

e tu cosa avresti fatto? Saresti andato in mezzo ai marmocchi a presentarti alle tipe?

Comunque gran parte dei locali tiene aperto il 24..

e tu cosa avresti fatto? Saresti andato in mezzo ai marmocchi a presentarti alle tipe?

Comunque gran parte dei locali tiene aperto il 24..
Io non vado nei bar per rimorchiare, vado nelle discoteche lgbt e vado avanti e dietro per tutto il locale spesso con il lecca lecca in bocca, non essendo chad devo giocare sui grandi numeri

Indietro