Vignetta definitiva che riassume l'esistenza degli incellieri

Onesto, a me fa schifo. L'idea che qualcuno si possa scopare mia moglie mi fa salire l'istinto omicida.
Come fai ad amarla se per te va bene che scopi a destra e a manca? Un rapporto di questo tipo si fonda sull'esclusività e sulla profondità del rapporto, la poligamia è una roba da ragazzetti immaturi che vogliono solo ficcare o farsi conficcare per soddisfare un istinto (e non sublimare un sentimento), poche chiacchiere.
Cosa c'entra la moglie con la scopamicizia mo, fai bene ad avere sti pensieri con tua moglie se non li avessi e non hai problemi se uno ti scopa la moglie si chiama essere cuck

Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.
Magari da giovani ma dopo un po' di tempo ci si rompe il cazzo, cioè scopare è bello e tutto ma se già scopi poi a una certa vuoi stabilità di solito, il che non vuol dire magari per sempre però la maggior parte si rompe di passare 10 anni a scopare in giro e basta.
Di solito eh

Io penso che per come stiamo messi nel 2025 quasi tutti vogliano una relazione simile, la monogamia e il fidanzamento sta diventando una dinamica sempre meno diffusa, chissà quanti ragazzi dicono che cercano ltr e un fidanzamento quando in realtà vogliono solo scopare senza rotture di cazzo.

Nel 1993 c'era un tormentone estivo del gruppo svedese Ace of Base, All That She Wants...praticamente racconta di una tipa che va in giro a sedurre maschi random per farsi mettere incinta( "All that she wants, it is another baby, she's gone tomorrow" fa il ritornello) e sparisce il giorno dopo con presunto "scuorno" dei suddetti maschi "sedotti e abbandonati", forse dalla loro prospettiva un ribaltamento di quello che succede di solito( versi come "It's a night for passion, but the morning means goodbye" o "The gentle voice that talks to you, won't talk forever")...oddio, lo ponevano come un ribaltamento, una cosa "come fareste voi maschi se subiste le stesse situazioni di sedotte e abbandonate di molte donne", in realtà a diversi uomini essere "usati" per trombare( ed inseminare nel caso della canzone) e poi non ti fai più sentire mi sa starebbe benissimo, lol. Ho detto molti, non tutti, e non appoggio questo messaggio.

Nel 1993 c'era un tormentone estivo del gruppo svedese Ace of Base, All That She Wants...praticamente racconta di una tipa che va in giro a sedurre maschi random per farsi mettere incinta( "All that she wants, it is another baby, she's gone tomorrow" fa il ritornello) e sparisce il giorno dopo con presunto "scuorno" dei suddetti maschi "sedotti e abbandonati", forse dalla loro prospettiva un ribaltamento di quello che succede di solito( versi come "It's a night for passion, but the morning means goodbye" o "The gentle voice that talks to you, won't talk forever")...oddio, lo ponevano come un ribaltamento, una cosa "come fareste voi maschi se subiste le stesse situazioni di sedotte e abbandonate di molte donne", in realtà a diversi uomini essere "usati" per trombare( ed inseminare nel caso della canzone) e poi non ti fai più sentire mi sa starebbe benissimo, lol. Ho detto molti, non tutti, e non appoggio questo messaggio.
Un po' come la canzone "Bambolina e Barracuda" di Luciano Ligabue, tesoro!... @Avanguardia @Fontamara @Kaneki @Vespera

Cosa c'entra la moglie con la scopamicizia mo, fai bene ad avere sti pensieri con tua moglie se non li avessi e non hai problemi se uno ti scopa la moglie si chiama essere cuck
Well, yes. Anche la scopamicizia non la condivido tanto. Metti che questa ad una certa si trova un ragazzo, pure che non scopate più immagina che situazione. Io una ragazza che ha avuto scopamicizie non la prenderei mai, soprattutto per decenza.

Rileggendo il messaggio di prima, credo avesse un tono un po'aggressivo; sappi che non era mia intenzione.

Well, yes. Anche la scopamicizia non la condivido tanto. Metti che questa ad una certa si trova un ragazzo, pure che non scopate più immagina che situazione. Io una ragazza che ha avuto scopamicizie non la prenderei mai, soprattutto per decenza.

Rileggendo il messaggio di prima, credo avesse un tono un po'aggressivo; sappi che non era mia intenzione.
Sì capisco sono cose che succedono, ma quando entri in una relazione del genere già sai che non durerà, in teoria non te ne dovrebbe fregare più di tanto se lei sparisce o si trova un fidanzato, mentalmente già stai preparato all'evenienza e poi se riesci ad avere una sola scopamicizia sicuro non avrai problemi a trovare una fidanzata oppure un'altra scopamicizia.

E' più un fatto di godersi il momento, poi devi anche essere abbastanza emotivamente distaccato sennò ti innamori prima o poi col tempo.

fa schifo se è la tua donna
se stai con una che ha 15 anni meno di te o con una milf che non vuole problemi oltre ai suoi, al 99% prima o poi prende un altro cazzo
o così o te la sposi, non ci sono molte scelte

Sulla scopamicizia stai troppo drammatizzando, secondo me.

fa schifo se è la tua donna [...]
Sulla scopamicizia stai troppo drammatizzando, secondo me.
Io sono abbastanza spirituale per certi versi, anche per la mia esperienza nelle arti marziali; per me è una questione di dignità della persona.
Lasciate che vi spieghi: quello che facciamo e come ci comportiamo da valore alla nostra anima. Le soddisfazioni fugaci dei propri istinti sono la via per la rovina: la vita è il fluire di un fiume, e questo fluire deve essere controllato nei limiti delle nostre capacità umane. Tutto quello su cui abbiamo controllo siamo noi stessi, nient'altro.
Vale davvero la pena far entrare chiunque dentro di sé solo per soddisfare un istinto sessuale? Il nostro intimo è qualcosa di esclusivo e riservato, non dovremmo sporcarlo, anzi dobbiamo impegnarci a tenerlo puro.

La mia opinione è opinabile, e come vedete la mia visione è molto soggettiva, ma agli occhi di tutti una sorgente d'acqua pulita è più attraente di una pozzanghera sporca. Il valore di cui vi parlo è invisibile eppure estremamente tangibile. Quindi se volete attrarre una compagna - o una persona più in generale - dovreste iniziare dal curare il vostro Io spirituale, poi il vostro modo di apparire.

Io sono abbastanza spirituale per certi versi, anche per la mia esperienza nelle arti marziali; per me è una questione di dignità della persona.
Lasciate che vi spieghi: quello che facciamo e come ci comportiamo da valore alla nostra anima. Le soddisfazioni fugaci dei propri istinti sono la via per la rovina: la vita è il fluire di un fiume, e questo fluire deve essere controllato nei limiti delle nostre capacità umane. Tutto quello su cui abbiamo controllo siamo noi stessi, nient'altro.
Vale davvero la pena far entrare chiunque dentro di sé solo per soddisfare un istinto sessuale? Il nostro intimo è qualcosa di esclusivo e riservato, non dovremmo sporcarlo, anzi dobbiamo impegnarci a tenerlo puro.

La mia opinione è opinabile, e come vedete la mia visione è molto soggettiva, ma agli occhi di tutti una sorgente d'acqua pulita è più attraente di una pozzanghera sporca. Il valore di cui vi parlo è invisibile eppure estremamente tangibile. Quindi se volete attrarre una compagna - o una persona più in generale - dovreste iniziare dal curare il vostro Io spirituale, poi il vostro modo di apparire.

io sono credente. non cattolico né legato a correnti come la tua e in generale quelle mistiche, ma comunque ciò che credo è che non siamo cenere che ritorna cenere, che deve solo sborrare e consumare fino alla morte
ma rimane che sai cos'hai quando la perdi. quando fai una certa età ti mancano persino gli amici che ti hanno messo nel culo un palo della tangenziale. lo odi ma tutto ciò che hai vissuto, diventa oro
per questo motivo uno si deve divertire, se no è come uno che mangia insalata tutta la vita e poi gli viene un infarto mentre corre a 50 anni

[...] per questo motivo uno si deve divertire, se no è come uno che mangia insalata tutta la vita e poi gli viene un infarto mentre corre a 50 anni
Non sono d'accordo. Vivere una vita disciplinata e un ordine interiore è ciò che ci soddisfa davvero. Se anche morissi a 40 anni, vivendo così sarei pienamente soddisfatto. Io non ho ancora raggiunto il mio equilibrio, ci vogliono anni e anni per farlo, e nella società odierna è molto difficile vivere un sé interiore senza detestarlo e cercare di sopprimerlo, perché questo ci suggerisce che il nostro modo di vivere è sbagliato.
Vivere perseguendo la propria soddisfazione carnale/materiale è sbagliato, ci illude di essere felici quando in realtà siamo solo più vuoti e lontani dall'essere noi.

"Vincere significa sconfiggere la mente conflittuale che si annida dentro di noi"
- O Sensei

Ultima modifica:

Capisco il senso, ma non mi sembra un approccio che aiuti davvero qualcuno in modo concreto. È più filosofia personale che qualcosa di verificabile.
E poi, se essere “puri” serve per attrarre, allora quando funziona e fai sesso non sei più puro… quindi c’è qualcosa che non torna 😅

E poi, se essere “puri” serve per attrarre, allora quando funziona e fai sesso non sei più puro… quindi c’è qualcosa che non torna 😅
Mi hai frainteso. Fare l'amore (non sesso) non sporca se è un'azione sentita, ma capisci bene che può accedere a questo lato di noi non chiunque. Se mi sono concesso a 2-3 donne nella mia vita, ma con cui sentivo una forte connessione emotiva e con cui ho avuto relazioni durature, non c'è niente di sporco. Concedermi a 2-3 donne a settimana invece è indecente.

Mi hai frainteso. Fare l'amore (non sesso) non sporca se è un'azione sentita, ma capisci bene che può accedere a questo lato di noi non chiunque. Se mi sono concesso a 2-3 donne nella mia vita, ma con cui sentivo una forte connessione emotiva e con cui ho avuto relazioni durature, non c'è niente di sporco. Concedermi a 2-3 donne a settimana invece è indecente.
Quindi per te un ragazzo romantico che fa l’amore con una ragazza con cui ha una vera connessione emotiva ha più valore di uno che ha 500 body count?

Indietro