Vincent Cassel

magro, alto, vestito e pettinato perfettamente, abbronzato...

tutto ciò è frutto di M ed S (il fisico asciutto e l'altezza sono sintomo di buona alimentazione e selezione genetica = figlio di ricchi o comunque discende da ricchi ed è stato curato durante lo sviluppo per crescere bene)

la faccia però fa cagare ed anche il sorriso è inquietante: non è e non sarà mai un chad quello
 
Se chiedi a una np media di scegliere tra il secco e asimmetrico cassell vs il simmetrico mandibolone bodybuilder Schwarzenegger, al 99% ti dirà cassell.Tieni presente che siamo a parità di M ed S, anzi Arnold probabilmente ne ha molto di più.
 
Se chiedi a una np media di scegliere tra il secco e asimmetrico cassell vs il simmetrico mandibolone bodybuilder Schwarzenegger, al 99% ti dirà cassell.Tieni presente che siamo a parità di M ed S, anzi Arnold probabilmente ne ha molto di più.
perché Arnold, anche da giovane, era "troppo", è troppo grosso, nel senso muscoloso, una montagna di muscoli e ossa spesse

Arnold ha il fisico per fare le guerre medievali ed a uno come Cassel l'avrebbe tagliato in due dal collo ai coglioni con un solo colpo di spada, ma le np guardano alla figura, una figura così grossa, pesante, ingombrante, senza comunque il bel faccino , che vantaggio dovrebbe avere ?

agli occhi delle np i fisici alla Cassel vinceranno sempre, per cui non è un valido esempio

MA se dovessero scegliere fra Cassel e Jordan Barrett o Waldau, come ho mostrato, che hanno entrambi il "bel faccino" e fisici non sproporzionati, beh Cassel non vincerebbe MAI, nessuna lo preferirebbe a Barrett o Waldau

per cui, di che parliamo ?
 
parliamo di uno che è stato sposato con la Bellucci, per cui qualsiasi altro commento è fuori luogo.

Chad era e chad rimane.
 
è figlio d arte mi pare il padre fosse un attore. fosse stato un povero disgraziato qualunque si sarebbe segato duro altroché..
non dico non abbia un certo fascino ma è dovuto principalmente dal suo status di attore. (e dalla sua altezza di 190cm. uno cosi 170cm sarebbe stato ridicolo)
chiunque di noi se fosse un attore di una certa fama guadagnerebbe qualcosa in termini di attrattività

ps sto mito della bellucci ha anche rotto un po il cazzo.. ok è una bella donna ma non al livello delle nordiche kidman theron e altre..
è semplicemente stata una opportunista a mio avviso perche voleva andare in francia o chissà che cazzo.
forse cassel andava forte in quel periodo
 
è figlio d arte mi pare il padre fosse un attore. fosse stato un povero disgraziato qualunque si sarebbe segato duro altroché..
non dico non abbia un certo fascino ma è dovuto principalmente dal suo status di attore. (e dalla sua altezza di 190cm. uno cosi 170cm sarebbe stato ridicolo)
chiunque di noi se fosse un attore di una certa fama guadagnerebbe qualcosa in termini di attrattività

ps sto mito della bellucci ha anche rotto un po il cazzo.. ok è una bella donna ma non al livello delle nordiche kidman theron e altre..
è semplicemente stata una opportunista a mio avviso perche voleva andare in francia o chissà che cazzo.
forse cassel andava forte in quel periodo
concordo
anche sul fatto dell'opportunismo, che questa tizia che viene sempre citata a sproposito ora sta con un vecchio del cazzo che però è un produttore

guardate che bella coppia...
iu


ma , ovviamente, secondo il "teorema di Pippo", dato che questo qui se la chiava ... allora lui è un chad e qualsiasi altro commendo è fuoriluogo

:D
 
Back
Top