Correggimi se sbaglio...sembrerebbe però che il buttarselo in culo o fare cose strane oltre al sesso "standard", fosse più una questione da nobili. o no?ho avuto storia alle superiori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Correggimi se sbaglio...sembrerebbe però che il buttarselo in culo o fare cose strane oltre al sesso "standard", fosse più una questione da nobili. o no?ho avuto storia alle superiori
Correggimi se sbaglio...sembrerebbe però che il buttarselo in culo o fare cose strane oltre al sesso "standard", fosse più una questione da nobili. o no?
Mmmm...non ne ho idea
se dovessi azzardare, direi che semplicemente sono giunte a noi le gesta riportate, e di un poveraccio non fotteva un cazzo a nessuno
a parte pompei che disegnavano i cazzi che sborrano sulle mura di casa
Si ma per i romani era visto molto male farsi scopare dal servo, il servo doveva venir scopato non viceversail servo aveva funzione anche di cortigiana/toyboy
anche i gladiatori, la notte prima dei match li andavano a trovare le nobildonne che se li scopavano
Si ma per i romani era visto molto male farsi scopare dal servo, il servo doveva venir scopato non viceversa
Ho ahimè letto (e visto) l'articolo...ti farò sapere tra 6 anni..Non si capisce se il virus si possa contrarre anche tramite contatto oculare con un'immagine infetta.
I ricchioni sono anoramli daiiHo trovato sul Deep web un file del genere scritto in italiano. Cosa ne pensate? Parla dei froci e di eventuali cure.
Secondo me è giusto
come sta il figlio del tuo collega? li a detto qualcosa a quel degenerato o a perso le speranze?I ricchioni sono anoramli daii
Ma non mi a più detto niente... Spero di sì, fosse mio figlio via di conversionecome sta il figlio del tuo collega? li a detto qualcosa a quel degenerato o a perso le speranze?