il citrullo
Well-known member
Perchè molte ragazze hanno il viso piccolo a differenza dei ragazzi che c'è l'hanno più grande?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi so mezzo cringiato sinceroChe domanda stupida
No è una cosa che volevo sapere,perchè non la soChe domanda stupida
Perché le donne come gli uomini sono risultati genetici di scelte basate sull'aspetto fisico che attraeva maggiormente. L'uomo attira quando virile, la donna quando ha tratti infantili e non a caso l'uomo ha tendenze pedo preferendo una babyface nordica ad una donna adulta e formata terronaPerchè molte ragazze hanno il viso piccolo a differenza dei ragazzi che c'è l'hanno più grande?
Ah ora ho capito,grazie era una domanda che ho provato a cercare su internet ma diceva le solite cosePerché le donne come gli uomini sono risultati genetici di scelte basate sull'aspetto fisico che attraeva maggiormente. L'uomo attira quando virile, la donna quando ha tratti infantili e non a caso l'uomo ha tendenze pedo preferendo una babyface nordica ad una donna adulta e formata terrona
Può essereCi sarebbe da scrivere un libro
Hanno il cervello più piccolo, il mio vecchio criceto (pace all'anima sua) le mogga.Perchè molte ragazze hanno il viso piccolo a differenza dei ragazzi che c'è l'hanno più grande?