Xke da domani mi metto a dieta seriamente, o forse anche oggi (solo ke ho ancora una base x pizza e se anticipo la dieta a oggi la dovrò buttareperchè non provi a fare la torta di mucca e peperoncino con il riso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Xke da domani mi metto a dieta seriamente, o forse anche oggi (solo ke ho ancora una base x pizza e se anticipo la dieta a oggi la dovrò buttareperchè non provi a fare la torta di mucca e peperoncino con il riso?
dalla a me, cosi ci faccio le foto artistiche e mando tutto a MasterchefXke da domani mi metto a dieta seriamente, o forse anche oggi (solo ke ho ancora una base x pizza e se anticipo la dieta a oggi la dovrò buttare![]()
Che cavolo ti viene in mente?!se ti invitassi a cena da me verresti?
Questa non è male, ma l olio non era da incel?Ho fatto una nuova pizza oliosale
peperoncino
Visualizza allegato 18763Visualizza allegato 18764Visualizza allegato 18765Visualizza allegato 18766
Mai detto che l’olio è da incel, ed anzi ho usato quello evo xke x pizza bruschetta baguette spagnola jamon y tomate è il migliore in assoluto.Questa non è male, ma l olio non era da incel?
Mai ma oltreoceano ho bevuto spesso whisky alla cannella dato che nelle discoteche in USA è un classico il ‘whisky with cinnamon’Hai mai bevuto la grappa al peperoncino?è un esperienza allucinante![]()