Vita accessibile solo per i chad

si dai ovviamente al solito bisogna tutti fare gruppetto per dare contro una persona, mo dovete dirmi dove ho scritto “sono una discotecara e amo ubriacarmi e farmi di md”.
Vabe lo so che non hai mai scritto che ti fai di md in disco però lo scritto giusto per trollare e ridere un po, però è anche vero che avevi scritto che vai in discoteca e che ti piace bere e anche fare uso di droghe

Un po' come l'Erasmus praticamente: "vai in Erasmus" mi dicevano, "lì si che scoperai un botto" aggiungevano...
Risultato? Dopo 9 mesi di Erasmus in Svezia tornai in patria vergine come prima, in più con la depressione e l'autostima sottoterra.
Brutal, fortunatamente non mi ero illuso più di tanto prima di partire. De facto è stata la conferma che la redpill è worldwide.

Vabe lo so che non hai mai scritto che ti fai di md in disco però lo scritto giusto per trollare e ridere un po’
Ridi con qualcun altro, non con me. Grazie
, però è anche vero che avevi scritto che vai in discoteca e che ti piace bere e anche fare uso di droghe
Smettila di distorcere a tuo piacere le mie affermazioni, è una cosa che non tollero

Quindi in quale luogo sei solita ubriacarti e farti le canne? (Detto da te)
Fumo solo ed esclusivamente a casa mia. Sono rarissime le occasioni in cui fumo fuori da casa.
Le poche volte che bevo (bevo solo quando esco ed esco relativamente poco causa lavoro/studio) bevo in qualche bar in centro o sennò a casa con amici.
Ora andate in pace addios

Non capisco perché ti stai incazzano lol anche a me piace bere e lo facciamo tutti, non c'è niente di male
Nono tu non capisci proprio niente, che è ben diverso.
Non mi interessa se ti piace bere o meno, non mi dai dell’ubriacona che si fa di Md in discoteca così a gratis. Non è la prima volta che distorci i miei discorsi.
Bevo responsabilmente ogni tanto con amici, come fanno tutti. In discoteca non ci vado e non mi faccio di droghe pesanti.
Trolla con la tua gang del bosco non con me, io non ho interesse a discutere con te spermalat, per niente proprio. Sei una persona discutibile e non voglio saperne nulla.

Non mi interessa se ti piace bere o meno, non mi dai dell’ubriacona che si fa di Md in discoteca così a gratis. Non è la prima volta che distorci i miei discorsi.
Bevo responsabilmente ogni tanto con amici, come fanno tutti. In discoteca non ci vado e non mi faccio di droghe pesanti.
Trolla con la tua gang del bosco non con me, io non ho interesse a discutere con te spermalat, per niente proprio. Sei una persona discutibile e non voglio saperne nulla.
Forse sono io che mi ricordo male però mi ricordo che avevi detto che usavi anche droghe sintetiche lol vabè se dici che non ne usi ok
Però da poco avevi scritto che avevi visitati /// e sei uscita di sera a fare una passeggiata da ubriaca lol e poi dici "bevo responsabilmente" vabè, non capisco cos'è tutto questo odio nei miei confronti e vorrei sapere, perché secondo te sono una persona discutibile?

Ultima modifica da un moderatore:
Chi sarebbe la mia gang del bosco, stai per caso insultando gli altri utenti?

ma infatti io critico ScuolaZoo, mica chi va a fare festa. Sono il primo a cui piacciono le disco all'aperto, le feste in spiaggia/barca/piscina, ma cristo Scuolazoo è proprio la feccia della feccia dell'umanità, divertirsi se si hanno più di 4 neuroni funzionanti o più di 15 anni penso sia scientificamente impossibile, pensiero che tra l'altro condividono con me diversi amici chadlight da 7 che hanno proprio partecipato a sta puttanata
Sinceramente non capisco perché li guardate dall'alto in basso. Sono ragazzi giovani che si divertono in un contesto in cui devono divertirsi, cos'altro vi aspettate che facciano? Poi vi avvicinate ai 30 e vi lamentate che non vi siete vissuti la gioventù. Se avessi qualche amico affine a me ci andrei pure a questi eventi una volta o due giusto per cazzeggiare in spensieratezza.

Indietro