Vita da 5

quel che mi ha colpito è che il tuo amico chad ha divorziato e nonostante ciò le np puttane lo cercano lo stesso.
Quando un sub7 divorzia in pratica è come se si mettesse sottoterra in una bara, questo qua invece ricomincia la giostra.
Piove sempre sul bagnato, porca vacca...
Si si. Ha cacciato la moglie da casa sua e un mese dopo già scopava con altre.
Da ragazzino pensavo che non avere figli poteva distruggerti la vita in termini di relazioni, e che nessuna donna poteva accettarlo. Ma x il chad non è così.

Si si. Ha cacciato la moglie da casa sua e un mese dopo già scopava con altre.
Da ragazzino pensavo che non avere figli poteva distruggerti la vita in termini di relazioni, e che nessuna donna poteva accettarlo. Ma x il chad non è così.
Scusa se chiedo, ma questo chad è chad solo di fisico o ha anche l'atteggiamento tipico del chad?

Crudo questo passaggio

Chissà perchè vogliono far tacere gente che si lamenta di quanto fa schifo la società odierna
Grazie per il tuo intervento.
purtroppo il fenomeno incel (a mio avviso) è solo uno dei tanti che evidenzia i problemi di una società inefficace, specialmente nella costruzione di relazioni, sentimentali o di qualsiasi altro tipo.
Comunque al di là della mia opinione sono rimasto allibito quando ho letto un articolo di una figlia di papà che veniva da una costosissima università privata e sentenziava che gli incel vanno "rieducati" e mandati in terapia.
Ho sentito altri interventi simili da parte delle donne.
Li trovo assurdi, degradanti, disumani e inefficaci, e anche molto menefreghisti.

Capisco i tuoi problemi. Ma a livello di esperienze sei già anni luce avanti me e diversi altri del forum (una ltr, diverse storie occasionali, una ons...). Credo che nessuno al mondo sia davvero contento della sua vita sentimentale o sessuale (manco quelli che ne cambiano una al giorno, che alla fine danno tutto per scontato). Non voglio sottovalutare il disagio di nessuno, ma se tu hai ragione di essere scontento io sono pronto per la corda.
Si capisco che non sono un incel "puro" o non ho subito in questo ambito le torture che vivete voi.
Si io qualcosina ho avuto. Seppur pochissimo rispetto al chad o al riccone di turno.

Scusa se chiedo, ma questo chad è chad solo di fisico o ha anche l'atteggiamento tipico del chad?
Chiedi pure senza problemi.
Non so cosa intendete per atteggiamento da chad.
Io non sono ferrato su certi argomenti e su certi termini che usate.
Comunque in generale parla poco e provoca con battutine.
Ha molta sicurezza, ma queste nasce anche grazie ai feedback positivi che ha ricevuto da quando aveva 14 anni.
Non usa tinder o siti di dating.
O scrive su Instagram oppure dice due parole dal vivo e poi in generale nei giorni successivi vede di accorciare le distanze tramite il virtuale.
Dal vivo o in virtuale è stato anche approcciato, davanti a me. Ma molte sono state scartate perché ritenute insufficienti.

Chiedi pure senza problemi.
Non so cosa intendete per atteggiamento da chad.
Io non sono ferrato su certi argomenti e su certi termini che usate.
Comunque in generale parla poco e provoca con battutine.
Ha molta sicurezza, ma queste nasce anche grazie ai feedback positivi che ha ricevuto da quando aveva 14 anni.
Non usa tinder o siti di dating.
O scrive su Instagram oppure dice due parole dal vivo e poi in generale nei giorni successivi vede di accorciare le distanze tramite il virtuale.
Dal vivo o in virtuale è stato anche approcciato, davanti a me. Ma molte sono state scartate perché ritenute insufficienti.
Mi sembra sfrontato,consapevole del suo fascino, quindi va spedito come un treno...questo io tendo sempre sottolineare, che spesso sento dire non so che dire, sono impacciato quando quell'insicurezza e la mancanza di stare a proprio agio deriva dal deficit fisico!!!

Mi sembra sfrontato,consapevole del suo fascino, quindi va spedito come un treno...questo io tendo sempre sottolineare, che spesso sento dire non so che dire, sono impacciato quando quell'insicurezza e la mancanza di stare a proprio agio deriva dal deficit fisico!!!
Si si. esattamente, molto sfrontato.
Ha una 5 che striscia ai suoi piedi da 2 mesi.
Ti dico che davvero farebbe di tutto per lui.
Non ho mai visto qualcosa del genere.
Comunque si vabbè diciamo che quando hai feedback positivi ti senti forte e a tuo agio e quindi riesci ad aprire la conversazione molto più facilmente.
Non l ho mai visto dire nulla di importante per attaccare bottone.

Si si. esattamente, molto sfrontato.
Ha una 5 che striscia ai suoi piedi da 2 mesi.
Ti dico che davvero farebbe di tutto per lui.
Non ho mai visto qualcosa del genere.
Comunque si vabbè diciamo che quando hai feedback positivi ti senti forte e a tuo agio e quindi riesci ad aprire la conversazione molto più facilmente.
Non l ho mai visto dire nulla di importante per attaccare bottone.
La gestualità, l'occupare lo spazio,il linguaggio non verbale è tutto...ovviamente tutto questo acquisito dai feedback positivi e dalla consapevolezza di piacere

Sono gli ebrei che cercano di negare il problema e ostacolarci. Siamo i marxisti, gli anti-sistema di questo secolo.

L'unico problema è che molti, troppi incel credono ancora in un sistema che gli rema contro.

Salve a tutti, sono un "ragazzo" di 34 anni. Ho deciso di iscrivermi dopo tanto tempo, probabilmente non sarò molto attivo sul forum, ma ho pensato che era giusto presentarmi. Penso di essere un 5 (o al massimo un 6) o almeno sono stato catalogato così da qualche amico onesto e leale.

raccontare la mia vita e i miei molteplici drammi è difficile. Da un lato vorrei sentire un po' di compassione, perché per certi versi su questo forum posso essere compreso, ma dall'altro lato forse ripercorrere tutto è davvero troppo doloroso. E mi distrugge interiormente. Il discorso poi coinvolge molteplici aspetti della mia vita.

Mi limito a dirvi che ho ricevuto diversi complimenti dalle ragazze con cui ho parlato, perché mi ritengono particolarmente brillante (sul piano intellettuale).
Ma nonostante questo ovviamente non c'è la possibilità di accedere a un rapporto. Non ho un particolare carisma, non ho soldi, e non sono bello. Sono terribilmente anonimo e insufficiente nel mio aspetto. E la profondità dei miei pensieri anche se colpisce, non è mai abbastanza per arrivare ad avere un rapporto.

Non basta scrivere articoli, non basta comprendere le basi della realtà, non basta avere uno spirito eclettico in termini di conoscenza, non basta avere una visione profonda su argomenti filosofici religiosi e sociologici.

Il mio migliore amico è il mio esatto opposto, realizzato a livello professionale, con i soliti argomenti, inoltre è divorziato con prole. Ma è un chad e ovviamente scopa sempre (io gli voglio davvero bene e sono felice per lui, ma tutto questo conferma le vostre teorie ). Si monta anche ragazze single senza prole, belle, che in teoria dovrebbero unirsi con ragazzi altrettanto liberi, ma il viso e l estetica hanno il loro peso.

Faccio delle brevi considerazioni e resto a disposizione se avete delle domande:

1 il mainstream e la maggior parte dei giornalisti (e lo dico nonostante svolgo collaborazioni editoriali pro bono) vogliono soffocare la realtà degli incel. In questo discorso ci sono di mezzo una gran quantità di psicologi.
Ovviamente non è colpevole tutta la categoria, ma una gran parte si.

2 chiunque vi dice che basta lo studio per le donne dice stronzate. Sono la prova vivente che la donna si pulisce il culo con qualsiasi tipo di discorso stimolante sul piano intellettuale.
Lo apprezzano (volendo) ma prima di tutto ci vuole un certo aspetto o un certo status (socio-economico).

3 c'è qualche eccezione ovvero ho visto qualche brutto che si è messo con una ragazza bella, ma il discorso è collegato a particolari dinamiche. Almeno questo ho visto nel mio paese.

4 le donne vedono con attenzione tutto, e uno status basso accompagnato da un aspetto mediocre dopo i 30 diventa quasi inaccettabile a priori.

5 ho avuto un rapporto, con una ragazza bella (che poi non era una modella ma aveva solo un bel viso) è durata una notte. Ho avuto delle storielle con ragazze carine, ma si contano sulla dita di una mano e sono durate pochissimo.
Ora mi sto risentendo con l unica ragazza che davvero ci tiene a me, siamo stati tanti anni insieme. Anche se a livello fisico ho sempre voluto altro e ho sempre un immagine diversa della donna che voglio.
Vi posso assicurare che non ho mai pensato di avvicinarmi a delle modelle. Ho sempre cercato ragazze che stanno sul 7. Posso inviare una foto di una tizia che mi ha usato per mesi per il suo egoboost in pvt per mostrare che non voglio nessuna bellezza galattica.
Ciao, benvenuto.
Ho letto la storia e capisco la frustrazione.

Però secondo me ti stai sottovalutando in termini di attrattività perché seppur dici di essere anonimo hai avuto brevi esperienze con donne che tu stesso hai detto reputare carine, e secondo me questo è un grosso indizio che l'interesse di qualche ragazza c'è. Poi ovvio che dopo la fase iniziale di "double matching" si comincia a giocare un'altra partita, e lì magari bisogna migliorare.

Forse però la cosa che ti sta "viziando" il pensiero, puntare all 7 come dici te, è stare al contatto col tuo migliore amico che è un chad.
Ovviamente uscire con lui mentre si butta sulle "prede" con successo in diversi ambienti, inclusa la tua macchina (lol), non farà sicuramente piacere e crea un meccanismo latente di malessere psicologico. Stai alzando l'asticella in funzione di lui, non di ciò che vuoi te. E la frustrazione sale.

Magari, senza l'influenza del tuo amico chad, riusciresti a concludere con ragazze che reputi carine e ti aggradano, come i fatti hanno dimostrato che qualcuna ha gradito te.

Questo è un mio pensiero, non avendo avuto né amici chad ne nessun contatto intimo con le donne, potrebbe essere una cagata. Però è l'idea che ho avuto leggendoti.

Ottima idea quella del volontariato. Il processo di cambio necessita di tempo e pazienza e il passo da te menzionato sarebbe un ottimo primo passo verso la self confidence. Personalmente il processo è iniziato verso la teen age, e piano piano sono cresciuto facendo esperienze diverse (ambienti diversi, viaggiare in solitaria, fare cose che non pensavo fossi capace anche le più semplici), allenando il mio corpo e sentendolo (sport, yoga), combattendo la timidezza (mai avuta troppa ma ovviamente ne avevo, ed ancora ho un certo grado, come tutti ) attraverso l’esposizione a ciò che mi fa(Ceva) paura.
Makes sense?
secondo me tu sei uno psicologo o figura affine

Indietro