akira2000
Well-known member
Chadlite anche 6.5 pieno, da 7 in su chadma 6.75 sarebbe chadlite?
oppure il chadlite parte da 7, il chad 7.5 etc (?)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chadlite anche 6.5 pieno, da 7 in su chadma 6.75 sarebbe chadlite?
oppure il chadlite parte da 7, il chad 7.5 etc (?)
Secondo me dipende anche da livello di dinamica tra le parti una 8/9 acculturata, potrebbe trovare un 8 "simil-autistico" poco stimolante.Dipende se é mentalcellato, se é sempre stato Chad o lo é diventato nel tempo, perché fare l'infanzia e l'adolescenza da Chad ti forma come Chad.
Solo gli over 7/7,5 riescono ad essere completamente ritardati e asociali e riuscire comunque ad avere esperienze ed essere trascinati in contesti sociali.
Chad da 8 viene invitato anche se non parla, Chad da 8 dice due sillabe e le fa bagnare al primo appuntamento.
Hai presente tu che devi pensare a cosa dire per non annoiarla, Chad da 8 potrebbe parlare di insetti e sassi e riuscirebbe a farla bagnare.
Il cazzo non cambia nienteBhe, a parte che l'altezza per me è un handicap, a parte che sono stato a secco per anni dopo la fine di una relazione che mi ha devastato. Sto provando le app da circa tre mesi e va abbastanza bene. Ma la vita reale è altra cosa. Poi oltre ad essere mentalcel condivido tutto della redpill e mi piacerebbe trovare una pari estetica senza turbe con una decina di anni meno di me, ma mi rendo conto che in accordo con la redpill ciò è impossibile, cosa invece normalissima nelle generazioni passate.
La voglia di farmi delle 5 40enni che te lo fanno rizzare a malapena è sempre un non vivere.
Ci sono qui utenti decisamente meglio di me e quasi tutti condividono questa cosa....tra essere un 5 ed un 6,75 cambia poco e niente! Quello che raccatti è quasi sempre sottosoglia
Vero se lo supera o equipara in bellezza probabilmente siSecondo me dipende anche da livello di dinamica tra le parti una 8/9 acculturata, potrebbe trovare un 8 "simil-autistico" poco stimolante.