Antoniofrancesc
Well-known member
Secondo voi e davvero un privilegio invecchiare? Senza figli senza amore e affrontare da soli problemi di salute ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì e no, gli anziani andranno nei piccoli centri di provincia,che si stanno spopolando ,le città saranno per i ricchi e maranza-islam-big BambooPare che l'epidemia dei single modellera' la società futura creando tante famiglie mononucleari, tradotto tanti anziani soli, e ci saranno enormi problemi col welfare
Ma anche gli anziani con famiglia vivono da soli, lo vedo tanto nel mio lavoro purtroppoPare che l'epidemia dei single modellera' la società futura creando tante famiglie mononucleari, tradotto tanti anziani soli, e ci saranno enormi problemi col welfare
Si credo però che il problema sarà che gli anziani del futuro non avranno manco la famiglia a portarceli nelle strutture, anche per mancanza di denaro.Ma anche gli anziani con famiglia vivono da soli, lo vedo tanto nel mio lavoro purtroppo
Per la maggior parte vengono trattati come un peso di cui liberarsi sopratutto se hanno qualche patologia che richiede attenzioni, li mollano ai badanti e se ne fregano
E' una cagata.Secondo voi e davvero un privilegio invecchiare? Senza figli senza amore e affrontare da soli problemi di salute ?
È già realtà. Sono cambiamenti che non sempre percepiamo ma se paragoniamo la situazione a soli 30-40 anni fa il numero di giovani si è ridotto notevolmente ed il fenomeno sarà sempre più drammatico.Pare che l'epidemia dei single modellera' la società futura creando tante famiglie mononucleari, tradotto tanti anziani soli, e ci saranno enormi problemi col welfare
Mi dispiace veramente tanto anche se non ti conosco di persona ti reputo veramente intelligente per arrivare a questa decisione avrai i tuoi motiviE' una cagata.
Io comunque non ci sarò.