Vita da cameretta

AgatoWallato

Well-known member
Come va la vostra vita da camerettati causa temperature estreme, disoccupazione e disagio sociale italiota? Come passate le giornate? Io ora sono in ferie (se si può considerare lavoro quello di un bidello) e vivo all'esterno tra le 5 e le 9 del mattino per bagno/orto e dopo le 21 per passeggiata/birra con amici.Nel resto del tempo vegeto in casa con l'aria condizionata.

Come va la vostra vita da camerettati causa temperature estreme, disoccupazione e disagio sociale italiota? Come passate le giornate? Io ora sono in ferie (se si può considerare lavoro quello di un bidello) e vivo all'esterno tra le 5 e le 9 del mattino per bagno/orto e dopo le 21 per passeggiata/birra con amici.Nel resto del tempo vegeto in casa con l'aria condizionata.
Non oltrepasso le mura di casa mia e nella stanza 4×4 mi gratto abbondantemente le palle

Fino a poco tempo fa uscivo ogni mattina e stavo in montagna, e tornavo quasi alla sera. Ora i miei genitori usano la scusa della benzina - che è oggettivamente vera ma fanno finta di essere poveri quando non lo sono - per farmi stare in casa.
Sto quindi uscendo pochissimo, la mattina è sopportabile. il pomeriggio per renderlo piu sopportabile mi alleno, cosi tiro fuori il calore. Quindi praticamente sono camerettato pure d'estate. La sera invece è bella perchè sto sul balcone anche a dormire.
Vabbe meno di un mese e il peggio è passato. Odio il caldo. Uno stress fisiologico privo di significato. Piace solo a chi sa che senza pioggia puo conoscere piu gente per farsi piu scopate.

In queste 2sett di ferie Vegeto alla grande.
Cera la possibilità di andare due giorni al fiume in tenda con mio cugino e fratello e rispettive nuove ragazze, ma ho rifiutato per non subire le ennesime crudezze. Cioè gli ho detto che non me la sentivo di andarci, poi ci sono andato per conto mio 2 giorni dopo. Forse l'hanno capita ? Boh. Comunque zero amici, vita sociale inesistente. Se non hai la faccia giusta non sono solo le ennepi ad escluderti ma tutta la società.

Passo le giornate ad aprire conti online poiché mi bloccano sempre tutti i precebdi conti dato che vorrebbero capire la provenienza dei fondi quando lavoro senza fare dichiarazione dei redditi 😔😔😔😔

Passo le giornate ad aprire conti online poiché mi bloccano sempre tutti i precebdi conti dato che vorrebbero capire la provenienza dei fondi quando lavoro senza fare dichiarazione dei redditi 😔😔😔😔
Alcune banche/circuiti sono ultra/cauti e nel dubbio bloccano tutto. Ho un paio di aneddoti surreali al telefono con questi solerti burocrati. Da strangolarli.

Pensavo che visto il numero di anni che sei in giro avessi trovato soluzioni.

comunque per tutti i fenomeni che dicono che è meglio stare da soli bla bla bla questo è proprio il periodo dell'anno in cui ti accorgi di quanto cazzo ti annoi mentre gli altri sono a spassarsela al mare ( con donne. )

ma che lavoro fai nello specifico lo puoi dire per una buona volta?

Studio, gioco ai videogiochi.
Forse potrei chiedere di uscire a qualcuno ma chi me lo fa fare?
Io pure potrei chiedere a qualcuno di uscire, però si tratta di incel rincoglioniti psichiatrizzati, che stanno ore a dire cazzate del tipo se faccio la sega ai miei cani o cose così, gente che ti fa scherzi, mi deprimo ancora di più. Ma nei giorni scorsi ho iniziato a fare nuove conoscenze, soprattutto femminili, vediamo ... ci sono alcune ragioni per essere ottimisti ma è troppo presto per festeggiare. Ancora troppo prematuro.

Indietro