Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico 13 Agosto 2026 #41 stercosauro ha detto: Ok scusa amore. Clicca per espandere... Quella militare penso esista almeno dal 2004, tesoro...
stercosauro ha detto: Ok scusa amore. Clicca per espandere... Quella militare penso esista almeno dal 2004, tesoro...
stercosauro Well-known member 13 Agosto 2026 #42 Gelointensoindestructible ha detto: Quella militare penso esista almeno dal 2004, tesoro... Clicca per espandere... Quanta cultura, ti darei un baccio.
Gelointensoindestructible ha detto: Quella militare penso esista almeno dal 2004, tesoro... Clicca per espandere... Quanta cultura, ti darei un baccio.
Neotorquemada99 Well-known member Premium FDB Utente storico 13 Agosto 2026 #43 stercosauro ha detto: Quanta cultura, ti darei un baccio. Clicca per espandere... Un baCCCio...
A AgatoWallato Well-known member 13 Agosto 2026 #44 Chad ha detto: Faccio siti web (sinchè dura, poichè ormai quando tutti si rendono conto che oggi l'IA te li fa lei siti web basici, tutti se li faranno da soli) Clicca per espandere... Pensavo fossi un cuoco
Chad ha detto: Faccio siti web (sinchè dura, poichè ormai quando tutti si rendono conto che oggi l'IA te li fa lei siti web basici, tutti se li faranno da soli) Clicca per espandere... Pensavo fossi un cuoco