DKM Bismarck
Member
Mai avuto una ragazza ho 21 anni, odio davvero il fatto che se non rispecchi i canoni social non sei nessuno, spero solo che ci piovano addosso delle bombe atomiche per poter resettare sta merda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il problema è che se piovono atomiche, non è detto che saremo fisicamente presenti nel post-atomico.Mai avuto una ragazza ho 21 anni, odio davvero il fatto che se non rispecchi i canoni social non sei nessuno, spero solo che ci piovano addosso delle bombe atomiche per poter resettare sta merda
il problema è che se piovono atomiche, non è detto che saremo fisicamente presenti nel post-atomico.
Che citazione
Mi sei già simpatico.Mai avuto una ragazza ho 21 anni, odio davvero il fatto che se non rispecchi i canoni social non sei nessuno, spero solo che ci piovano addosso delle bombe atomiche per poter resettare sta merda
Se non dobbiamo fare niente con le donne, meglio sotto un metro di terra, defunti, che cazzo ci facciamo da vivi?il problema è che se piovono atomiche, non è detto che saremo fisicamente presenti nel post-atomico.
Ma assolutamente, io voglio che la prima esploda dritta sulla mia testaccia, non voglio morire, voglio essere smolecolarizzato.il problema è che se piovono atomiche, non è detto che saremo fisicamente presenti nel post-atomico.
Lavoriamo per poter arrivare nella stanza dove si lanciano suddette bombe atomiche.Se non dobbiamo fare niente con le donne, meglio sotto un metro di terra, defunti, che cazzo ci facciamo da vivi?
Ne ho 28 e sono nella tua stessa situazione.Mai avuto una ragazza ho 21 anni, odio davvero il fatto che se non rispecchi i canoni social non sei nessuno, spero solo che ci piovano addosso delle bombe atomiche per poter resettare sta merda
GrazieNe ho 28 e sono nella tua stessa situazione.
Benvenuto![]()
abbiamo la stessa etàMai avuto una ragazza ho 21 anni, odio davvero il fatto che se non rispecchi i canoni social non sei nessuno, spero solo che ci piovano addosso delle bombe atomiche per poter resettare sta merda