Vita di merda

Spiderman18

Active member
Non so neanche perché scrivo e invece dovrei tenermelo dentro forse perché sono arrivato a un livello bassissimo ho una madre con tratti narcisisti e un fratello maggiore narcisista patologico non c’è la faccio più lo sto capendo adesso a 18 anni anche se ho fatto finta di niente per 14 anni un bambino di 4 anni dovrebbe giocare io invece sono cresciuto con le urla di mio fratello che allora ne aveva 18 non hai mai fatto un cazzo ha la terza media bocciato 2 volte e se non fosse stato per papà non avrebbe neanche quella e si morirebbe di fame padre che ha sempre odiato forse perché lavora fino a sera e fa gli straordinari per dargli da mangiare e cercare di risparmiare qualche soldo che, guarda caso in un modo o nelll’altro finisce nelle mani di mio fratello, è una sanguisuga che ti uccide e dopo continua ancora apparentemente è un obeso (160kg x 176) con una faccia di cazzo sempre con lo sguardo in aria che non ti verrebbe proprio da dire che è pazzo e ha qualche disturbo poi invece in famiglia si trasforma prima fa i guai poi da la colpa agli altri (ruba i soldi di papà e fa i soldi finti con la stampante e li butta nel cesso poi da la colpa all’altro mio fratello che lo sopporta e non dice niente) questo è solo un episodio adesso ha una moglie però vivono entrambi con noi (ci siamo sacrificati per dargli la stanza) scrocca dal padre ha 31 anni e mi ha rovinato la vita anzi non l’ho mai avuta una vita per colpa sua lui mi vede come uno scemo (io ovviamente lui invece è intelligente) io devo solo accettarlo perché mi sono rotto il cazzo di reagire perché vado io dalla parte del torto la cosa che mi da più fastidio è che mi umilia davanti a mio padre li mi viene da ucciderlo davanti a tutti non posso andarmene di casa perché mio padre non sta bene e nessuno se ne fotte di lui vogliono solo i suoi soldi (poi dicono il contrario) mi sono rotto i coglioni di sopportare un fratello pazzo con tutti i problemi che ho perché non sto bene esteticamente e fisicamente e mi sono rotto il cazzo di sopportare le umiliazioni l’unico modo è ucciderlo per stare tranquillo mi fa uscire pazzo appresso a lui
 
Fatti aggiustare il cazzo e fatti una grande valigia. Non ci vuole uno scienziato per capire che vive in una famiglia altamente tossica. Ti consiglio caldamente un celere espatrio.
 
Scappa da lì e pensa ai fatti tuoi.


Per consigli scrivi qui e non spiattellato i cazzi tuoi con amici e parenti.
 
Fatti aggiustare il cazzo e fatti una grande valigia. Non ci vuole uno scienziato per capire che vive in una famiglia altamente tossica. Ti consiglio caldamente un celere espatrio.
Ma volete capire che tengo mio padre che adesso non sta neanche tanto bene e nessuno se ne forte di lui ??? Non si vuole neanche curare ha un problema al ginocchio cammina zoppo e gli fa male. L’unica cosa è fare una montagna di soldi per far uscire mio fratello dal disagio può darsi che è il disagio che peggiora la sua pazzia
 
Ch
Fatti aggiustare il cazzo e fatti una grande valigia. Non ci vuole uno scienziato per capire che vive in una famiglia altamente tossica. Ti consiglio caldamente un celere espatrio.
che significa fatti aggiustare il cazzo? È l’unica cosa che funziona oltre al mio cervello che devi aggiustare?
 
Già quando si è sfigati e senza figa/moglie/amici la vita fa schifo, idem senza lavoro. Se poi ci aggiungiamo na famiglia tossica (cosa MAI successa a me, altrimenti davvero mi gettavo nella prima fornace viva) è pure peggio.
L'ho sempre detto che certe famiglie NON dovrebbero mai procreare, ma estinguersi nell'oblio.
Scappa da là e, se possibile, dagliene di santa ragione a quel bastardo dannato di tuo fratello prima che ti trascini ancora più nel baratro (come i bulli han fatto con me).
 
Last edited:
Già quando si è sfigati e senza figa/moglie/amici la vita fa schifo, idem senza lavoro. Se poi ci aggiungiamo na famiglia tossica (cosa MAI successo a me, altrimenti davvero mi gettavo nella prima fornace viva) è puro peggio.
L'ho sempre detto che certe famiglie NON dovrebbero mai procreare, ma estinguersi nell'oblio.
Scappa da là e, se possibile, dagliene di santa ragione a quel bastardo dannato di tuo fratello prima che ti trascini ancora più nel baratro (come i bulli han fatto con me).

Si ahimè è vero!

Io non ho mai sognato di sposarmi e di figliare, preferisco stare da solo! Okay che nessuna mi ha mai cagato quindi il problema non si porrebbe nemmeno a monte, però vista la realtà difficile chi cazzo me lo farebbe fare eventualmente!
 
Vattene di casa appena lavori, purtroppo non puoi fare nulla per tuo padre, visto che oramai tuo fratello è 31 enne difficilmente è recuperabile.
 
A quell'età, uno con la testa (furbo, spigliato, con personalità, con lavoro/soldi, carattere ecc) è sposato da anni, con figli a carico e moglie da mantenere.
Non so voi, ma questo 31enne di cui ci parla (il fratello) mi ricorda nel puro chiaro esempio quello che ha ucciso la sorella Alice Scagni, ossessionato da lei e che chiedeva sempre i soldi ai suoi (quel pezzo di merda l'han gonfiato per bene poi in carcere e ora è in coma) e anche quello che ha ammazzato la famiglia che si lamentava che non lavorava (presente Benno? Quello).
Se è rovinato a quell'età il fratello di sto tipo, non oso immaginare quando ci arriverò davvero io a 31 anni (con la mente deviata che ho).
Arriverà presto l'olocausto nucleare? Ci spero guarda, specie se so che nel mondo esistono davvero persone simili.
 
Last edited:
Dipende, visto che ne conosco di grossi e grassi che menano come se non ci fosse un domani.
Se poi questo è pazzo sul serio, meglio non farlo incazzare (PER NESSUNA ragione al mondo, perchè non sai i pazzi A COSA si possono spingere... quello che ha ucciso Alice Scagni non era proprio un dio a menare, ma intanto ha scatenato na ira funesta).
Contatta un killer sul Deep Web e fallo venire a casa tua, oppure fuggi il più presto possibile.
 
Dipende, visto che ne conosco di grossi e grassi che menano come se non ci fosse un domani.
Se poi questo è pazzo sul serio, meglio non farlo incazzare (PER NESSUNA ragione al mondo, perchè non sai i pazzi A COSA si possono spingere... quello che ha ucciso Alice Scagni non era proprio un dio a menare, ma intanto ha scatenato na ira funesta).
Contatta un killer sul Deep Web e fallo venire a casa tua, oppure fuggi il più presto possibile.

infatti non gli ha menato, gli ha rifilato coltellate
 
Infatti e se uno è grasso e non sa difendersi (oltre che pazzo), ma decide di attaccare, passa pure alle armi.
Ecco perchè MAI bisogna scherzare con sta gente.
 
Un grassone di 160kg riesce a malapena a respirare, figuriamoci a muoversi. Io al posto tuo lo sfodnerei di botte.
Infatti non riesce neanche a respirare è solo grasso non è forte però credimi ha un braccio che è il triplo di quello di una persona normale solo se ti tocca ti uccide non sa picchiare comunque è solo grasso ma a braccia e gambe non solo alla pancia
 
Last edited:
Dipende, visto che ne conosco di grossi e grassi che menano come se non ci fosse un domani.
Se poi questo è pazzo sul serio, meglio non farlo incazzare (PER NESSUNA ragione al mondo, perchè non sai i pazzi A COSA si possono spingere... quello che ha ucciso Alice Scagni non era proprio un dio a menare, ma intanto ha scatenato na ira funesta).
Contatta un killer sul Deep Web e fallo venire a casa tua, oppure fuggi il più presto possibile.
Infatti quando gli vengono le crisi mi ricordo quand’ero piccolo per un nulla (tipo lui rubava i soldi e dava la colpa a me io smentivo e lui iniziava a urlare e diceva vicino mio padre credi a me o a lui? Mi rimbombano ancora le urla nella testa io mi prendevo la colpa è lui la passava liscia come sempre e faceva pure la vittima.) un sacco di volte sono stato in punizione perché il bambino (lui ventenne io avevo 8 anni) faceva la vittima è la mamma (a cui è attaccato) lo faceva pure vincere. L’unica persona che si rende conto che assassino abbiamo in casa è mio padre dopo ci sono io che l’ho capito ma mio padre però cade sempre nella trappola (lui che non ha mai fatto un cazzo in trent’anni si mette a fare i lavoretti a casa per prendersi la fiducia di mio padre poi gli ruba tutti i soldi e da la colpa agli altri ovviamente). Credetemi io mi rendo conto che ho un carattere da psicopatico ma per dire lui invece è pazzo veramente ha qualche disturbo di personalità ogni volta che ci parlo vorrei scappare anche con papà non c’è la faccio più sto diventando pazzo appresso a lui
 
Back
Top