Vita di merda

E faglielo credere, poi alla prima occasione rompigli la faccia nella maniera più orribile possibile.
Come ha fatto sto troglodita a sposarsi? Che aveva nel cervello quella?
Tu non sei psicopatico, TI CI HANNO portato a diventarlo (per via della famiglia di merda in cui vivi).
Non hai idea di QUANTO ODIO E RANCORE coltivo per chi mi ha rovinato l'esistenza a scuola col bullismo e se non fosse stato per il fatto che non si vendono qua armi come in USA, sarei potuto essere l'antecedente di Nikolas Cruz. Chi é? Uno dei tanti che ha fatto stragi scolastiche nelle scuole (17 morti e 17 feriti, beccandosi 34 ergastolo consecutivi).
Le soluzioni sono 3:

1) TIRI FUORI LE PALLE E LO SFRACELLI CON LE TUE MANI.
2) FUGGI DI CASA
3) COMPI IL GESTO ESTREMO (SCONSIGLIATO).

P.S. Mi auguro che facciano il patentino per diventare genitori un giorno, perché alcuni non possono procreare per me.
La tua famiglia, penso sia un esempio lampante di famiglia totalmente disfunzionale.
 
Last edited:
E faglielo credere, poi alla prima occasione rompigli la faccia nella maniera più orribile possibile.
Come ha fatto sto troglodita a sposarsi? Che aveva nel cervello quella?
È una disagiata di campagna che non ha mai avuto esperienze nella vita si sono conosciuti su Facebook lei aveva 16 anni e lui 21 quando si sono conosciuti
 
E faglielo credere, poi alla prima occasione rompigli la faccia nella maniera più orribile possibile.
Come ha fatto sto troglodita a sposarsi? Che aveva nel cervello quella?
Tu non sei psicopatico, TI CI HANNO portato a diventarlo (per via della famiglia di merda in cui vivi).
Non hai idea di QUANTO ODIO E RANCORE coltivo per chi mi ha rovinato l'esistenza a scuola col bullismo e se non fosse stato per il fatto che non si vendono qua armi come in USA, sarei potuto essere l'antecedente di Nikolas Cruz. Chi é? Uno dei tanti che ha fatto stragi scolastiche nelle scuole (17 morti e 17 feriti, beccandosi 34 ergastolo consecutivi).
Le soluzioni sono 3:

1) TIRI FUORI LE PALLE E LO SFRACELLI CON LE TUE MANI.
2) FUGGI DI CASA
3) COMPI IL GESTO ESTREMO (SCONSIGLIATO).
Coglione io ero il bullo a scuola (scherzo non ho mai bullizzato nessuno) non lo riesco a sopportare più perché mi impedisce di vivere la mia vita (che non ho mai avuto grazie a lui)
 
Infatti solo una disagiata di merda poteva mettersi con sto stronzo, altrimenti col cazzo che una "apposto" si sarebbe inculata un rincoglionito come lui.
Ha anche figli per caso? Mi auguro di no, altrimenti chissá che inferno passerebbe un altra generazione per mano loro.
Non lavorando poi, che cazzo può offrire a dei figli? Senza contare che potrebbe fare ereditare i suoi disturbi e rovinare altre vite.
Lavora la moglie? Chiedi a tuo padre di tirare fuori le palle anche lui... sennó un giorno rischierai di comprare una corda e metterla al collo per disperazione...
 
Infatti solo una disagiata di merda poteva mettersi con sto stronzo, altrimenti col cazzo che una "apposto" si sarebbe inculata un rincoglionito come lui.
Ha anche figli per caso? Mi auguro di no, altrimenti chissá che inferno passerebbe un altra generazione per mano loro.
Non lavorando poi, che cazzo può offrire a dei figli? Senza contare che potrebbe fare ereditare i suoi disturbi e rovinare altre vite.
Lavora la moglie? Chiedi a tuo padre di tirare fuori le palle anche lui... sennó un giorno potresti comprare una corda e metterla al collo per disperazione...
È impotente quali figli ma poi è pazzo non è scemo che li fa crescere nella merda lo disse per giustificare la sua impotenza che finché sarà povero non li farà i figli (vivono lui è la moglie a casa con noi io di notte sento che non hanno alcun rapporto è lui ha un pisellino piccolissimo).

Mio padre lo sa che schifo di figlio ha perciò mio fratello odia mio padre perché lo vede come nemico. Poi è un pallone di lardo anche le braccia sono enormi appena ti tocca ti uccide anche se non sa picchiare però ti tormenta psicologicamente fa i dispetti finché non ottiene quello che vuole mio padre ormai non è più giovane (si è sposato tardi e io sono l’ultimo figlio) a mio fratello lo asseconda non ha più le forze in più mio fratello fa di tutto per farsi vedere “bene” agli occhi di mio padre gli fa credere che serve a qualcosa fa i lavoretti in casa quando serve e mio padre lo vede come utile ma alla fine lo sa che è un povero pazzo non lo ha mai cacciato a calci in culo per questo perché gli fa credere che serve a qualcosa quando c’è bisogno di qualcosa per esrmpio lui per fare la parte dell’eroe (infatti dice se non ci fossi io voi cosa fareste lo ripete sempre) fa i lavoretti a casa aiuta la mamma ma tutto questo lo fa per prendere consenso e fiducia dei genitori per controllarli come fa con tutti.


P.s: Mi sono rotto i coglioni di parlare di lui
 
Last edited:
E ci credo che vivono da voi, visto che non lavorano.
L'ho sempre detto che solamente disagiate possono trovare persone come noi da sposare, visto che quelle apposto mai si metterebbero coi pazzi e gli scemi.
Riprenditi in mano la vita che sei ancora in tempo e fai subito chiamare gli assistenti sociali. Fatti mettere in una casa famiglia o in una struttura, ma vai via da lá.
Spiega anche le condizioni di tuo padre e sicuro lo aiuteranno.
 
E ci credo che vivono da voi, visto che non lavorano.
L'ho sempre detto che solamente disagiate possono trovare persone come noi da sposare, visto che quelle apposto mai si metterebbero coi pazzi e gli scemi.
Riprenditi in mano la vita che sei ancora in tempo e fai subito chiamare gli assistenti sociali. Fatti mettere in una casa famiglia o in una struttura, ma vai via da lá.
Spiega anche le condizioni di tuo padre e sicuro lo aiuteranno.
Porfirio che cazzo dici mio padre sta male con la gamba come cazzo ti permetti mica è deficiente come te poi gli assistenti sociali son già venuti e lo sai perché? Perché lui non andava neanche un giorno a scuola non si alzsva neanche dal letto poi non è scemo che davanti a dei dottori o degli estranei fai il pazzo e gli vengono le crisi sto disturbo consiste proprio in questo: davanti agli altri fa la parte del perfettino ciò quello che non è lui dimostra quello che non è fa vedere quello che jon è cioè un assassino davanti agli altri è il buono poi si trasforma
 
Come si fa a pensare alla propria vita ? Mi sono dimenticato. Io sono strabico sto iniziando a stempiar mi è faccio schifo in volto si salva solo il corpo il fisico e il cazzo in più devo sopportare anche un fratello e una madre pazzi e l’altro mio fratello scemo
 
Hai dato a me del deficiente per caso? Ho solo dato dei consigli, ma dettagli.
Non ho idea di TUTTO quello che é successo nella vostra famiglia, ma se lui fa il perfettino davanti agli assistenti sociali, allora non ti resta che filartela via da la dopo che ti sarai trovato un lavoro.
Ok che così lasci tuo padre da solo, ma se vuoi smettere di impazzire e non fare qualcosa di MOLTO BRUTTO, non c'é altro modo.
Vuoi continuare a stare la? Ok, ma non credere che le cose miglioreranno se non fai niente e se ti sfoghi solo sul forum.
 
Hai dato a me del deficiente per caso? Ho solo dato dei consigli, ma dettagli.
Non ho idea di TUTTO quello che é successo nella vostra famiglia, ma se lui fa il perfettino davanti agli assistenti sociali, allora non ti resta che filartela via da la dopo che ti sarai trovato un lavoro.
Ok che così lasci tuo padre da solo, ma se vuoi smettere di impazzire e non fare qualcosa di MOLTO BRUTTO, non c'é altro modo.
Vuoi continuare a stare la? Ok, ma non credere che le cose miglioreranno se non fai niente e se ti sfoghi solo sul forum.
Io sono un investitore sto iniziando a fare i soldi mi ha chiamato anche una banca per lavorare dopo il diploma. Ma i soldi sono pochi devo farne un sacco per toglierli dal disagio perché i pazzi senza i soldi peggiorano
 
Molto bene, allora segui appunto sti consigli e inizia a fare più soldi possibili.
Una volta fatto ciò, comprati pure una casa (quando avrai il capitale) e portaci dentro pure tuo padre se ci tieni a lui.
Il problema é tuo fratello? STAGLI ALLA LARGA.
 
Comunque mi sto rendendo conto che dopo mio padre sono l’unico della famiglia che ha fatto tutto prima di tutti sto crescendo il quadruplo a 18 anni quasi già mi fanno un contratto
 
Non sei tu il problema, ma é la gente attorno a te il problema.
Quante volte dobbiamo dirtelo? Stiamo cercando di aiutarti a capire dove devi migliorare.
Scordati che quel coglione di tuo fratello migliori, perché é na causa persa.
 
Non sei tu il problema, ma é la gente attorno a te il problema.
Quante volte dobbiamo dirtelo? Stiamo cercando di aiutarti a capire dove devi migliorare.
Scordati che quel coglione di tuo fratello migliori, perché é na causa persa.
Ok grazie del supporto
 
Back
Top