Vita in Thailandia/Balì/Repubblica Domenicana per scopare

Tanto nessuno lo farà mai, quando mai si è sentito di una persona normale (non ricca) che si sia trasferito in uno di quei paesi del terzo mondo solo per la figa? È solo una storiella che ciclicamente ci raccontiamo per sognare un po'...
Tantissimi (li ho conosciuti perché sono stato diverse volte in Thailandia e Rep Dom, Bali non c’entra nulla e non so perché l’utente l’ha menzionata nel thread), il problema é che stavano tutti senza riuscire a trovare figa anche lì!

Escludendo Bali (che è un luogo di turisti benestanti europei e australiani e nessuno va a Bali per la figa, forse in altre località dell’Indonesia sì ma io sono stato solo a Bali quindi non so).

In Rep Dom gli uomini sono molto machi e estroversi (con la pancia da birra ma più machi degli italiani) quindi se sei introverso e poco virile sei più ‘sfigato’ che in Italia per quanto riguarda il free. A pro costano un po meno che in Italia ma ormai si sono adeguate ai prezzi europei.

I thailandesi sono più ‘piccolini’ e introversi (si avvicinano più agli incel), ma ad esempio quasi nessuno é calvo da giovane quindi se sei ‘sfigato’ in Italia lo rimani anche lì (vieni solo rispettato di più poiché appunto gli asiatici sono più educati e composti). Le pro anche lì ormai hanno prezzi (quasi) europei.

Una regola quando si parla di posti con ‘più probabilità’: ‘più probabilità’ significa x2 x4 x5 x 10 ecc (quindi facciamo che ha Ibiza hai il doppio della probabilità, a New York il quadruplo, a Londra il quintuplo, a l’Havana 10 volte di più…., ma molti sottovalutano che 0x2=0 0x4=0 0x5=0 0x10=0 poiché il numero 0 non si moltiplica….

Guarda che io in Italia vivo con 5/600€ al mese tranquillamente. Certamente sono .

Si piu o meno e' quello che spendo pure io in media se tutto fila liscio. Pero se devi affrontare spese straordinarie la musica cambia. Penso che in Thailandia o simili se hai imprevisti, tipo problemi seri di salute sembra peggio dell Italia. Pertanto a che pro andare nel SEA se non si ha un business? Se per diventare il bancomat di una NP parassita meglio restare comodi in Italia, ne trovi anche qui NP parassite.

Invece di bali considera Bari...
Metodo di calcolo: trust me bro

Per Numbeo la città più economica è Coimbatore in India

Cost of Living in Coimbatore is 69.0% lower than in Bari (excluding rent)
Cost of Living Including Rent in Coimbatore is 71.9% lower than in Bari
Rent Prices in Coimbatore are 81.8% lower than in Bari
Restaurant Prices in Coimbatore are 77.2% lower than in Bari
Groceries Prices in Coimbatore are 61.0% lower than in Bari
Local Purchasing Power in Coimbatore is 29.8% lower than in Bari

Non sembra neanche bruttissima

Ultima modifica:
Indietro