Perchè noncevalidazionedomanda e quindi piuttosto vai a troie tutta la vita?
Un bias cognitivo molto frequente negli incel rimasti ancora nell'epoca romantica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè noncevalidazionedomanda e quindi piuttosto vai a troie tutta la vita?
Lui vorrebbe provarci con la figlia 14 enne.Immagina venir moggato brutalmente dal figlio chad
I’m wild, non tentare di cambiarmi, accettami cosi
Invece la tardona avariata tua coetanea mettendosi con uno che beve, che consiglia a dei 20 enni di copare diventando alcolisti e che è invidioso della vita altrui, farebbe un terno al lotto.Vergine o niente? Ma quando mai... e se il marmocchio è pure adolescente ancora peggio, che vuole che gli compri aifon e macchina... cioè adesso se osi disprezzare la merce avariata da bidone dell'umido ti danno pure dello schizzinoso? D** porco, avesse avuto il marmocchio vabbè, lo porti a scuola, fai i compiti insieme, te lo porti sulle spalle e vai al parco giochi e se ti chiedono se è tuo figlio gli dici no è di quello che ha ingravidato mia moglie e io l'hopreso perché era incluso nel prezzo, ok è il figlio bastardo di un altro ma se ti piacciono queste attività da paparino posso anche capire, ma lo zoomer incazzoso coi daddy issues e il broccolo in testa no, è davvero troppo anche per il più agato e disperato del mondo.
Quando la NP media che ti scarta a priori perché sei solo più alto di lei di 10cm e non di 40 secondo le altre NP fa pure bene. Però se tu dici educatamente di non volere la tardona avariata con lo zoomer appresso non va bene e sei schizzinoso. Roba da matti d**can, e poi sono io quello che va dallo strizzacervelli, a me sembra piuttosto che siamo arrivati al punto in cui i matti gestiscono il manicomio.
IN varie scene di Gattaca quando fanno le analisi agli individui, il risultato o è Valid o Invalid. Noi siamo Invalid tutto quiPerchè noncevalidazione
Un bias cognitivo molto frequente negli incel rimasti ancora nell'epoca romantica
Come mai ti danno questa impressione? Dicono qualcosa di particolare o ci sono altri motivi?quelle più giovani sui 20/25, mi danno l’idea che siano “sfruttatrici”
Stupida NP. Io sto passando un brutto periodo e sono in pieno downfall per colpa della società di merda in cui viviamo e per il fatto che mi ènegato un bisogno fondamentale per l'essere umano, il bisogno di validazione e di affetto. Trovalo uno come me che nonostante tutto la cosa peggiore che fa è bere a casa! Perché, il normaloide qualsiasi secondo te beve meno di me? Fai un aperitivo alla settimana e secondo me se conti le unità alcoliche bevi almeno il doppio di me in un mese, e poi Io bevo a causa del downfall, non perché senza alcol non ho nessuna personalità. Io quando stavo bene non ho mai bevuto né usato droghe.Invece la tardona avariata tua coetanea mettendosi con uno che beve, che consiglia a dei 20 enni di copare diventando alcolisti e che è invidioso della vita altrui, farebbe un terno al lotto.
Grazie, lo apprezzo molto. Ti ho risposto lì, comunque la tua scheda mi piace e sono tutti esercizi che so fare e che posso fare nella home gym.Ceppa ti ho dato un allenamento da palestra.
Ma tanto non te ne fregherà già più un cazzo, vai a giorni alterni e oggi è il giorno delle invettive contro np, domani sarà il turno dei colleghi e magari la prossima settimana riparleremo di palestra...
Io non ho messo in dubbio il tuo malessere e la tua sofferenza. E poi Cosa credi? Sono una np, ok. Ma potrei raccontartene anche io di crudezze visto che non vivo esattamente la stessa vita della donna media italiana. Ma non mi sembra il luogo adatto visto che qui si parla principalmente di problematiche maschili.Stupida NP. Io sto passando un brutto periodo e sono in pieno downfall per colpa della società di merda in cui viviamo e per il fatto che mi ènegato un bisogno fondamentale per l'essere umano, il bisogno di validazione e di affetto. Trovalo uno come me che nonostante tutto la cosa peggiore che fa è bere a casa! Perché, il normaloide qualsiasi secondo te beve meno di me? Fai un aperitivo alla settimana e secondo me se conti le unità alcoliche bevi almeno il doppio di me in un mese, e poi Io bevo a causa del downfall, non perché senza alcol non ho nessuna personalità. Io quando stavo bene non ho mai bevuto né usato droghe.
Io sono così solo perché non sono bello, è l'unico motivo.
Io nonostante il downfall e i danni psicologici che ho subito in una vita di crudezze e umiliazioni riesco comunque a mantenere una vita rispettabile, un lavoro e un tenore di vita ampiamente sopra la media, tutto questo da solo, senzal'aiuto di nessuno.
Io se ho una brutta giornata al lavoro devo somatizzare, non ho nessuno che mi aiuta. Questo si trasforma in invidia, ma nonostante questo sono sempre disponibile con i miei non-amici che mi sfruttano.
Se domani mi svegliassi bello per me sarebbe iniziata e il mio alter ego, la ceppa secca che vomita sul forum senza filtri il suo disagio interiore, non esisterebbe più.
Io sono sano di mente ma la società in cui viviamo mi ha fatto diventare così.
Io a chi non capisce quello che passo io ogni giorno propongo un esperimento mentale: da domani, tutti i tuoi amici spariscono, la ragazza ti lascia senza motivo per uno più bello di te, quanti giorni resisti? Ora pensa a questo, la tua nuova situazione non ha una fine, durerà a tempo indeterminato, quanti giorni, quanti mesi, quanti anni resisteresti? Hai una brutta giornata al lavoro, con chi razionalizzi la cosa, quando non hai nessuno? Cosa fai tutto il giorno quando non hai letteralmente nessuno dalla tua parte? I normaloidi a cui propongo questo esperimento hanno solo una risposta: "mi impicco". Io però trovo sempre uno spiraglio di luce per non ropare, nonostante tutto.
La ceppa secca che vedi è il risultato di una vita di dolore. Trovalo uno che ha passato quello che ho passato io e che ha solo un vizio, bere a casa un paio di volte alla settimana.
Il tuo collega pelato che si accontenta della merce avariata con zoomer al seguito mi fa pena. Io sono distrutto psicologicamente perché non ho mai alcuna validazione né affetto. Ma non mi accontento della merce avariata perché io non sono avariato, sono una persona sana di mente che ha avuto sfortuna, non sono un pazzo nè un disperato senza dignità. Io avrò sempre la mia dignità, anche dopo che roperò, lo farò con dignità, una fine dignitosa piuttosto che una vita inutile da sottomesso.
Una NP non può capire cosa vuol dire vivere così. Tu quanti interventi chirurgici hai fatto in vita tua? Quanti anni di palestra? Quante pillole hai preso e quanti psichiatri (no psicologi) hai frequentato? Ma soprattutto quanti soldi hai, hai la casa di proprietà NUOVA, hai la macchina, sei indipendente? Se domani ti trovassi completamente isolata come sono io quanto resisteresti? Sei cieca e io posso descriverti i colori quanto voglio, non capirai mai. Nessuno può capire se non uno uguale a me.
NP del cazzo. Fossi bello sarei un "buon partito" e guarirei in un giorno dai miei problemi. Le NP mi cercherebbero e io provandoci non verrei rifiutato sempre e comunque solo per l'estetica.
Ma per le NP conta solo il belfaccino e l'altezza e quindi io sono uno sfigato da compatire e da cui tenersi a distanza, i miei peccati sono bere ogni tanto a casa e avere invidia, e per questo merito la condanna a morte. Nel frattempo il belloccio, non importa se violento o con precedenti penali, non importa se drogato o alcolizzato, non importa se con un quoziente intellettivo pari al numero di scarpe, conto in banca azzerato ogni fine mese, senza casa né macchina, interessi solo calciomotorifiga, profondità intellettuale ed emotiva non prevenuta, trova senza il minimo problema. Io sono basso e brutto, e da qualche anno bevo con moderazione e ogni tanto provo invidia (un sentimento umano normale), e
L'invidia non ti porterà da nessuna parte. Immagina di essere dell'altra parte. Magari un focomelico in sedia a rotelle invidia la tua salute e vorrebbe vederti in un polmone d'acciaio. Prova ad essere invece felice per la sua condizione e cerca magari di capire come ha fatto per ottenere quello che tu gli invidi. Se vuoi una tettona da scopare vai in UK o in Polonia, anche pay magari. Da quelle parti ho visto tettone da sogno.

ogni volta che vedo st'immagine mi vengono gli incubiAHHHHHHHHHHHHHH beh allora questo cambia tutto. A 40 una è stufa di saltare da un cazzo all'altro, e si cerca il brutto "provider". E pure col marmocchio al seguito, merce usata, grado D--, no garanzia, no resi, visto-piaciuto. Solita storia insomma. Redpill confermata, come dici tu stessa.
Vedi, bastava questo dettaglio per rendere realistica la storia.
Crudo che un trentacinquenne (quindi nel prime dell'SMV) debba stare con una wallatona usata e strausata... Crudo veramente! Col cazzo che una anche solo normobruttina va con uno più brutto di lei così a caso e pure inferiore in termini di SMV. Una wallata per di più con lo sgorbio al seguito ha un SMV praticamente pari a zero perché è scarti di magazzino, invenduto del centro commerciale, merce fallata, liquidazione totale, svuota tutto per chiusura, insomma hai capito?
Te lo dico anche col disegnino così mi capisci meglio:
Visualizza allegato 20601