Vivere come vecchi, peggio dei vecchi

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
Domani è sabato sera, e il massimo del "divertimento" sarà guardarmi un film in Tv, che mi farà addormentare prima di finirlo.

Se non sarò troppo stanco mi farò un razzetto, giusto per levarmi i pensieri di troppo dalla testa,

Questa settimana ho lavorato e mi sono segato, niente invece che mi abbia fatto sentire vivo e presente.

La mia è la vita di un giovane vecchio, e la mia mente non fa che immaginare di essere ancora un adolescente che prova le sue prime esperienze sessuali.

Tra 20 anni, se sarò ancora qui, non farà che ritornare con la mente a queste fantasie.

Pensare al sesso, al ricevere e dare piacere, è l'unica cosa che sembra farmi stare bene, non ho altre ambizioni aimè.

La mia mente è un immenso hard disk di fantasie erotiche immaginate, che non hanno quasi mai trovato vita nella "realtà".

Eppure basterebbe così poco per farmi tornare in vita nella vita:

Un apprezzamento sincero, uno sguardo, un messaggio inaspettato, sentirmi desiderato, e invece il nulla, il nulla che mi divora e mi stanca di vivere.

Domani è sabato sera, e il massimo del "divertimento" sarà guardarmi un film in Tv, che mi farà addormentare prima di finirlo.

Se non sarò troppo stanco mi farò un razzetto, giusto per levarmi i pensieri di troppo dalla testa,

Questa settimana ho lavorato e mi sono segato, niente invece che mi abbia fatto sentire vivo e presente.

La mia è la vita di un giovane vecchio, e la mia mente non fa che immaginare di essere ancora un adolescente che prova le sue prime esperienze sessuali.

Tra 20 anni, se sarò ancora qui, non farà che ritornare con la mente a queste fantasie.

Pensare al sesso, al ricevere e dare piacere, è l'unica cosa che sembra farmi stare bene, non ho altre ambizioni aimè.

La mia mente è un immenso hard disk di fantasie erotiche immaginate, che non hanno quasi mai trovato vita nella "realtà".

Un apprezzamento sincero, uno sguardo, un messaggio inaspettato, sentirmi desiderato, e invece il nulla, il nulla che mi divora e mi stanca di vivere.
Qua dentro nel forum viviamo un po' tutti la stessa vita, quindi non sei l'unico.
Mi ha fatto pensare la parte del "messaggio inaspettato". Effettivamente basterebbe quello, basterebbe poco, basterebbe una persona a cui veniamo in mente e che decida di contattarci. Ma invece nulla. Siamo come degli schiacciasassi che dietro di sé lasciano solamente un ricordo appiattito, senza lasciare speranza che nulla si possa rialzare.

Altra questione che ha nominato è il lavoro. Purtroppo è un male necessario, ma che per quelli come me ci mangia da dentro, non lasciandoci nemmeno le forze Vitali per goderci le poche ore che ci sono magnaninamente concesse.

Senza lavoro estremi diversi, magari non del tutto assolutamente, ma penso che convertiremo le energie in qualcosa di più produttivo e che non passeremo tutti i weekend sul divano perché ci mancano le forze

E' inutile pensare arriverà e mangiarsi il cervello, conta copare pesantemente, il messaggio inaspettato di una np sempre se avete qualche numero in rubrica al massimo sarà il seguente ''ho bucato una gomma mentre andavo a farmi sborrare in faccia da chad, non è che niente niente mi aiuti a cambiarla'' stop.

Ormai nemmeno mi interessa piu' niente, non mi aspetto niente dal futuro, ma nel passato ho visto il mio amico col bel faccino ricevere messaggi delle np, si sarebbero fatte in 4 x lui, io invece nel mio habitat copando coi videogiochi perche' inconsciamente avevo intuito che non c'era trippa per gatti...ognuno conduce la vita in base alle possibilita' che ha, a parti invertite ci sarei stato io a messaggiare col le np e lui a giocare a Iss pro evolution, tutto questo solo perche' si giudica un libro dalla copertina

Al paesino le case costano 20k€ (oggi) non è che ci vuole molto
IN realtà ho controlato tempo fa per curiosità - non che possa comprare qualcosa - e se vuoi una casina in montagna, MINIMO 50 000 devi averli. Se la vuoi un po' piu grande e un po' piu rinnovata servono 100 150k. Pero si, non è come in città, tipo a Pisa per un appartamento scrauso in mezzo ai negri vogliono 200k minimo

IN realtà ho controlato tempo fa per curiosità - non che possa comprare qualcosa - e se vuoi una casina in montagna, MINIMO 50 000 devi averli. Se la vuoi un po' piu grande e un po' piu rinnovata servono 100 150k. Pero si, non è come in città, tipo a Pisa per un appartamento scrauso in mezzo ai negri vogliono 200k minimo

Boh a me Pisa che è un paese e fa pure schifo al massimo me la devono regalare casa:ROFLMAO:

Vecchio sembri me quando avevo 16 anni
Brutalità pura la vita in quegli anni
Quindici erezioni al giorno, la sera sentire gli amici del quartiere gridare in strada e a te non ti chiamano, le ragazze perfette che a quell'età ti partiva un embolo
Massima solidarietà per te

Indietro